Devi seguire il primo post alla voce Installazione, cioè non puoi evitare il factory reset.
Ciao a tutti. Ho aggiornato ieri la omnirom con l'ultima nightly. Ho fatto un megawipe (dovevo fare un pò di pulizia), poi ho installato la neatrom 7.5 (per il modem) e poi la omnirom con il kernel boeffla. Funziona tutto bene, però quando apro la fotocamera mi appare continuamente il seguente messaggio: "failed to take picture (probably camera is busy)". La fotocamera però funziona così come per i video. Anche con l'apk google fotocamera la stessa cosa. Ho su l'ultima versione del kernel boeffla 5.3 beta 3 (ho provato sia la versione nocamfix che l'altra). Ho provato anche a cancellare i dati della fotocamera ma senza risultato. Non so se prima di installare il kernel boeffla c'era questo problema perchè non ho fatto prove. A qualcun altro è capitato?
Salve a tutti ragazzi
Io ho installato questa ROM ma non so più mettere il root Anke perche ho provato a installare il file zip per ripristinare il root ma la recovery mi dice come se non fosse compatibile ...grazie per la risposta)
Vi capita che quando mettete il tel in carica il led bianco a volte non si illumina? Ho visto nelle impostazioni e mi da tutti i colori "personalizzati"... Risulta anche a voi?
per ora non mi è mai capitato .che il led non si accenda in ricarica...
ma sono giunto a un bivio... e un dubbio mi assale .. ma come si cancellano le icone dalla schermata home? ho spostato un'icona dalla lista delle installate alla home e vorrei rimuoverla perché non la uso di frequente.. ma non ci riesco.....
Ok ma non ho la x in alto..
Ho risolto... Se porti in alto l'icona diventa rossa e è fatta..