vorrei istallare la philz touch..
Ho un samsung s3 versione 4.3 come faccio a sapere quale versione ci vuole sul mio cell..?
io ho scaricato questa.... philz_touch_6.00.8-jfltexx.tar.md5 va bene?
Grazie
Visualizzazione stampabile
vorrei istallare la philz touch..
Ho un samsung s3 versione 4.3 come faccio a sapere quale versione ci vuole sul mio cell..?
io ho scaricato questa.... philz_touch_6.00.8-jfltexx.tar.md5 va bene?
Grazie
Ho provato a installare la nightly di ieri ma dopo i wipe installazione e gapps della paranoid si riavviava sempre in recovery il telefono e non si accendeva alla rom. Ho provato a flashare varie volte, qualcuno sa il perchè?
Ragazzi ho fatto una gran c...ta...
ho tolto la omni ed ho messo il 4.3 ita ufficiale... l'unica cosa migliore è la durata della batteria (arrivo a due giorni quasi pieni...)... e la parte telefonica (ma qui la omni non c'entra nulla)
sapete se per tornare alla omni il processo è indolore? devo ripristinare la cartella efs? per fare il triangle away posso fare il downgrade del bootloader? oppure dovrò rimanere così combinato a vita? o_O
Com'è la qualità nel reparto foto/video per questa rom?
Siamo sui livelli della cyano. Più scarsa della fotocamera con rom su base sammy sicuramente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi auguri per il 1° dell'anno.
Ho istallato oggi omnirom su Galaxy S3 tutto apposto e funziona alla grande. Io ho istallato la versione full del pachetto 4.4.2 ora mi chiedo solo un ultima cosa ma le ADD-ON MODULES vanno istallate tutte?
Grazie
Perfetto...cn ritardo ti auguro un buon anno!!!
dove poso trovare una buona radio fm che mancha su kitkat??
Auguri anche a te!
per la radio viene sempre consigliata Spirit FM, di cui è da poco uscita la nuova versione, cerca Spirit2 sul Play Store, trovi la versione da 8€ ma nella descrizione ci sono anche i link per le precedenti beta in versione free (senza RDS), la versione consigliata per stabilità dallo stesso sviluppatore è quella del 10 Dicembre ;)
Tra le varie piccole novità introdotte di recente, segnalo ...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/bypysy6y.jpg
"Advanced setting" non lo trovate nel menú impostazioni ma nell'elenco applicazioni.
Se solo implementassero la funzione della Cyanogenmod "Global Blacklist" (ovvero integrata direttamente a livello di sistema) non esiterei un secondo ad usarla come rom giornaliera. :(
Blacklist di chiamate e sms direttamente integrate nelle opzioni chiamate; non intacca la batteria, svolge benissimo il suo lavoro (ad esempio chi ti chiama sente direttamente il tono di occupato e non un primo squillo a vuoto)
Forse è arrivato il momento di metterla su anche sul mio s3. Seguivo questo thread fino a circa pagina 60 e quindi ora non so più nulla.
Come si comporta?
I problemi con whatsapp sono risolti?
l'audio?
Visto che ho aggiornato a 4.3 ufficiale, instagram non mi carica i video. Su questa rom funziona il caricamento di video su instagram?
Grazie
Io la usavo ed era stupenda!!!!
Seguo questo post solo perché sto aspettando che qualcuno scriva "funziona il multiwindow" a quel momento mi ci fionderò! Ahahah avete qualche novità a riguardo?
ragazzi ma a voi gli aggiornamenti vanno? a me riavvia in recovery e poi blocca l'aggiornamento dicendo che ha fallito la verifica della signature :(
Raga nel gerrit in merget c'è la voce per il nostro telefono di "touch wake"... Ma per caso si riferisce al touch to wake o semplicemente alle impostazioni del touch? Grazie
Buongiorno a tutti! Qualcuno mi sa aiutare please? Ho installato questa ROM ieri ma non riesco ad avere i permessi di root... Ho provato con supersu ma niente... Che devo fare?
Installata finalmente.
Cambiamenti sostanziali in confronto alla stock Samsung (sia 4.3 che 4.1.2). È qualcosa di spettacolare. Per batteria non posso ancora esprimermi, in quanto a velocità e gestione della RAM è stupenda.
Vorrei sapere una cosa: dove modifico i toggle? Vorrei avere il toggle per i dati 3g per attivarli e disattivarli. Come faccio?
C'è bisogno di usare triangle away per azzerare il counter?
Vi segnalo che con la nightly di oggi sono finalmente configurabili i toggles! E inoltre si può ora attivare il led in ricarica, selezionandone anche il colore.
Non riesco ad aggiornare tramite ota. Si riavvia in recovery, cerca di installare lo zip ma si ferma. Nel log dice:
E: zip signature verification failed:1
E: Error installing zip file '/data/media/0/OpenD
Twrp 2.6.3.1
Strano.. in passato eri riuscito? Hai modificato kernel o installato qualche mod particolare? Io il telefono lo tengo abbastanza liscio, l'ultima installazione pulita è di circa un mese fa e da allora ho fatto una decina di aggiornamenti OTA sempre andati a buon fine, non saprei come aiutarti se non dicendoti di provare a riscaricare la zip e eventualmente reinstallare la recovery.
L'ho installata oggi per la prima volta, quindi è abbastanza pulita.
Noto che il tethering WiFi finalmente funziona, non so se sia una implementazione recente o meno, e con la fotocamera ho molti meno problemi di qualche tempo fa ;)
Appena installata!!
Grazie a pietro18m :) Che dire, una rom ottimissima in tutto e per tutto. L'unico problema che abbiamo riscontrato è il funzionamento dei led di notifica che non và, ora non so se è un problema dei nostri S3, ma ho dovuto installare LightFlow per far si che funzionino.
Per il resto, il cell è una scheggia davvero ben fatta!! Complimenti al team :D
Ho provato a eliminare lo zip scaricato e a riscaricare tutto ma niente. Stesso errore per l'aggiornamento ota
Ciao succedeva anche a me, non ricordo dove l'ho letto, ma nel setting della recovery devi togliere la spunta dalla casella "Zip file signature verification"
poi a me ha funzionato tutto alla perfezione!
Ciao a tutti!
E' da un pò che non giro sul forum,anche perchè dopo svariati flash di rom(aosp/aokp...4.1.2/4.2.2),kernel e ammenicoli vari sono riuscito a trovare una combo che mi andava bene (ChaosRom 4.1.2+Perseus)...e da qualche mese mi sono fossilizzato su tale combinazione...aimè però in fondo sono uno smanettone e dopo aver aggiornato l's3 della mia ragazza alla 4.3 ufficiale ho iniziato ad aggiornarmi sulle versioni android per il nostro dispositivo...ed ecco che approdo a questo post rotfl
Credo di aver letto molti pareri positivi su questa rom tra le varie pagine,ma quello che più mi interessa è la durata della batteria. Ho provato diverse rom aosp (sentinel rom,supernexus ecc) ma alla fine tornavo sempre a riflashare una rom su base sammy a causa dei consumi di batteria. BTW prima di procedere al flash,oltre ai doverosi e tassativi backup, avevo intenzione di dare una bella pulita a tutto usando lo script di megawipe postato dall'utente ammanna in questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...mple-wipe.html
e soltanto dopo fare il flash da TWRP. Quello che chiedo è "ne vale veramente la pena" passare dalla 4.1.2 alla Omni Rom?
fiducioso nei vostri consigli attendo risposta!
Edit: dimenticavo,per quanto riguarda modem,ril e via dicendo pensa a tutto la rom o conviene sempre installarli dopo?
Ma come mai sono spariti i vari governor?