Sapete cosa manca a questa rom?? Il flash player...
Visualizzazione stampabile
Sapete cosa manca a questa rom?? Il flash player...
Non so come mai ma dopo aver installato la nightly di stanotte mi da solo 3.8 GB liberi avendo una decina di app e solo un gioco da 2gb.
E clean master mi dice 18 app:2.4gb occupati.
Perche allora su gestione app mi da solo 3.8 GB liberi??
Ragazzi, mi sono annoiato di aspettare la versione 4.3 mentre in giro ci sono le versioni 4.4.1!!!
Chiedo aiuto perchè non ho mai modificato il telefono (la garanzia scade a luglio 2014).
Volevofare una domanda... con jelly bean so che è scomparso l'imei del cellulare... quindi come si può fare?
Devo istallare la SU e il TWRP 2.6.3.1 (backup telefono) poi i kernel alternativi... quali esattamente????? che differenza c'è?
ma tutto questo deve essere fatto con odin?
Scusate sono poco pratico?
Grazie
Ma portare qualche funzionalità del kernel boeffla su questa rom ? Cosi da evitare di installare sempre il kernel ....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti,
Volevo installare questa rom: mi consigliate le banks gapps??Per abilitare lo script di backup in supersu devo selezionare "Autorizzare utente del sistema"???(Se no come si abilita???).
Grazie.
Scusate dimenticavo... Come si mette l'icona della batteria circolare con la percentuale all'interno???
Impostazioni>batteria
Ragazzi ho un piccolo problema, da quando ho questa rom il telefono se messo in carica da spento si accende quando la batteria si carica, è un opzione che si può disattivare? Grazie
Sulla Omni c'è la funzione Blacklist per le chiamate e gli sms in ingresso?
Incredibile come continui ad avere problemi con la sincronizzazione che ciucci la batteria. Qualcun altro ha tale difetto?
Scusate avrei delle domande: per avere foto sphere basta che flasho da recovery sopra la fotocamera attuale quella delle banks gapps?
Ho letto che si puo' impostare il led per le notifiche è vero?
Inoltre per attivare lo script di backup di supersu devo convertire supersu come applicazione di sistema solo che quando lo seleziono si riavvia per fare "pulizia" poi quando vado a ripremere scompare e mi dice di installarlo dal play store, lo faccio ma non mi abilita lo script di backup e se provo a convertirla in app di sistema mi fa rifare tutti i procedimenti da capo, qualcuno sa come risolvere?Grazie;)
Se volete personalizzare al massimo questa rom installate xplosed e gravitybox con modulo.. Figataa !!! Si può fare di tutto :)
raga nelle ultime builds hanno inserito il multiwindw?
Il thetering via usb funziona alla grande!
Anche dopo aver flashato il fix della fotocamera alcune volte compare il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Per farla riandare sono costretto a riavviare il cellulare.
Anche a me ogni tanto dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" e devo riavviare... In più vine non si collega alla fotocamera dicendo che il dispositivo non supporta questa modalità, inoltre anche focal ogni tanto va ogni tanto si blocca: alquanto instabile... Vorrei fare foto migliori visto che tramite la fotocamera della rom le foto non sono il massimo... Qualcuno ha qualche dritta da darmi???
Dimenticavo quando aggiorno si riavvia in recovery senza fare nulla... Solo una volta ha installato automaticamente l'aggiornamento. Ho provato a flasharlo manualmente una volta ch'è entrato in recovery da solo ma fa errore. Qualcuno sa illuminarmi?!?!
Io lo scarico e poi lo sposto sara implementato un fix piu avanti al quando mi risulta
ciao a tutti, ma questa è la rom con il multiwindows?? funziona la fotocamera oppure ha gli stessi bug della CM11??
Nella fotocamera non trovo la funzione hdr sarà implementata?Oppure è così perchè ho flashato la fotocamera delle banks gapps???
Raga perche quando cerco di ricaricare il cell e metto il codice della ricarica giusto la persona che parla mi dice nuneri sbagliati??
dubito che centri la ROM
Qualcuno è riuscito ad aggiornare la release del 26 dicembre? A me continua a dare errore nonostante varie prove.
La recovery TWRP non mi installa gli aggiornamenti OTA..come mai?
Se la nigtly del 26 la scarichi dal sito funziona da dio. Ormai da qualche gg gli aggiornamenti via ota danno priblemi
scusate dove posso trovare la versione recovery-clockwork-6.0.4.3-i9300?
grazie
Con recovery tools scaricabile dal market ;)
E che per fare il root sull's3 (android 4.3) ho erroneamente utilizzato il file sgs3-6.4, invece del CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.
Quindi pensavo di mettere la versione recovery-clockwork-6.0.4.3-i9300... vorrei istallare omnirom ma non vorrei conflitti sul cellulare.
qualche consiglio?
Grazie
Metti la recovery che ti ho detto in PM,poi vai in recovery e fai Wipe data,wipe cache e in advanced fai wipe dalvick cache....installa la ROM ;)...per il root c'e un file zip all'inizio del thread ;)Quote:
Originariamente inviato da Phanuel72
E che per fare il root sull's3 (android 4.3) ho erroneamente utilizzato il file sgs3-6.4, invece del CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.
Quindi pensavo di mettere la versione recovery-clockwork-6.0.4.3-i9300... vorrei istallare omnirom ma non vorrei conflitti sul cellulare.
qualche consiglio?
Grazie
P.S salvati tutte le cose personali perche con i wipe si cancella tutto
Ciao, volevo sapere se sulla omni rom é possibile installare la barra laterale a scomparsa (non so come si chiama) che permette di lanciare le applicazioni più usate e se si dove trovarla. Grazie
Utilizzo questa rom da quando è nata ed è fantastica, ero intenzionato ad attivare ART come runtime! Qualcuno di voi ha provato ad attivare tale opzione?
Segnalo che con la nightly del 29 dicembre il tethering wifi funziona egregiamente.
Scusa ma per vedere le differenze tra le varie versioni?
Oggi ho visto che c'è gia la versione al 30/12 e sicuramente ci sarà la versione del 31/12... giusto per capire chel ghangelog le differenze.
Grazie
Ragazzi, il nuovo thread del boeffla è completo, con tanto di settaggi (miei :D) consigliati. Vi aspetto di là, ecco il link :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html