Voi riuscite ad inviare video tramite whatsapp? Io non ci riesco, crasha whatsapp...
Visualizzazione stampabile
Voi riuscite ad inviare video tramite whatsapp? Io non ci riesco, crasha whatsapp...
Perché ogni tanto non si sente la musica in cuffia?devo riavviare il telefono!!
Raga, perdonate la mia ignoranza. Ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento e leggendo il primissimo post, ho visto che per non perdere i permessi di root dalle impostazioni dell'app SuperSu devo abilitare lo script di backup. Sapreste dirmi di preciso, la "voce" su cui devo mettere la spunta? :)
Devi prima installarla su /system (tasto poco sopra) poi riavvii e poi potrai farlo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Segnalo, per chi interessato, che le foto possono essere salvate sulla sd esterna installando il modulo 'picture2sd' di xposed freamwork.
Ragazzi che governor consigliate adesso che non c'è piu zzmovie ? Migliore per la durata della batteria..
Se può interessare ho trovato lo zip flashabile da recovery della TWRP 2.6.3.1 a questo link http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1384636357 preso tra le ultime pagine del post di xda sulla suddetta recovery
Ma è vero che tra poco i kernel custom supporteranno solo i nuovi modem o si può rimanere tranquillamente a quelli "vecchi"?
Sono ancora presenti questi due bug?
- Utilizzo del telefono per Tethering /router Wi-Fi non funzionante
- Gestione audio di più canali (ad esempio musica + toni tastiera) buggata
come va ora la ROM in generale?
Il primo sicuramente no, per il secondo a me l'audio va perfettamente ma se non sbaglio qualcuno lamentava ancora qualcosa... Ma ripeto io non li ho... Per il resto è fantastica poi con un kernel buono anche la batteria va un amore! Consigliatissima!
Raga ma la "minaccia" che compare nelle ultime nightly se si vuole attivare ART? Perché?
Non mi arrivano le notifiche di Gmail qualcuno mi saprebbe dire se capita anche a lui???Puo' dipendere dalla versione di Gmail?Ho flashato le Gapps di Paranoid...
Grazie.
Rom flashata,devo dire che è molto performante,mai visto laggare il terminale e nessun problema con la fotocamera o altro. Nella prima giornata di utilizzo la batteria non mi è durata molto,anche perché ci ho smanettato parecchio per reimpostare tutto quello che mi serve,vedrò nei prossimi giorni. A tal proposito chi ha usato il boeffla kernel,come si è trovato?
L'unico difetto che riscontro(come per tutte le aosp) è l'audio troppo basso. Qualcuno conosce qualche mod per un boost audio?
Edit: dimenticavo,il primo sensore subito dopo il logo samsung(non ricordo se è quello di prossimità o quello di luminosità) è sempre illuminato di rosso,è normale?con le rom samsung based non mi è mai capitato
Edit2: Risolto il difettuccio del volume basso,basta installare Boeffla Sound Control dal playstore (funziona anche con il kernel stock della rom) e giocare un pò con le impostazioni,adesso si sente che è una meraviglia!!!
Beh se il fatto di restare acceso per l'active display non causa problemi lo continuo ad utilizzare
Ragazzi com' è questa rom rispetto alla CM11? L' avevo provata con le prime Nightly ma non mi piaceva a livello di personalizzazione, ora a che punto sono? è possibile metteremil Knock to Wake? Grazie
Ciao ragazzi,
sarei molto interessato ad installare questa ROM, ma prima volevo chiedervi delle informazioni. Al momento monto la omega rom v52 e come durata della batteria con kernel stock mi trovo bene. Per arrivare tranquillamente alla fine della giornata posso mantenere il kernel stock o devo installare qualche altro kernel?
I BUG segnalati in prima pagina sono risolti? Che altri BUG eventualmente ci sono?
Ciao e grazie.
Stamattina ascoltando la musica con l'auricolare, ho notato che nell'alzare il volume multimediale, si passa da un volume audio quasi decente, e per decente intendo non la qualità, ma il volume vero e proprio, ad un volume spacca timpani, è normale?
Un' ultima e leggerissima cosa, nella barra notifiche potete implementare il controllo suoneria, senza dover cliccare ogni volta il tasto dello spegnimento/stanby di lato? Grazie :D
Devo leggermi qualche decina di pagine su xda per aggiornarmi sugli sviluppi delle ultime due settimane, ma mi pare che per il momento novità in tal senso non ce ne siano. Invece, ancora non menzionate, sono state introdotte le quiet hours per ammutolire il telefono di notte lasciandone operativa la connettività.
si fa menzione di problemi audio? in particolare con real racing 3 l'audio non funziona bene: "gracchia"
Questi sono stati i miei risultati di ieri con Kenrnel boeffla, dati disattivati e wifi sempre connesso Allegato 97456
Allegato 97457
Con quale governor?
Molto semplice:
stai leggendo un articolo e lo schermo va in sospensione? Solitamente, per riattivarlo, sei costretto a ricorrere al tasto Power o Tasto fisico centrale ....
Con il "Touch wake" invece, entro i primi 10 secondi (puoi scegliere tra un intervallo che va da 1 a 30) lo schermo si risveglierà con un semplice tocco.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/be5epeny.jpg
Come posso risolvere questo problema: quando ho un download attivo oppure google houngouts il display si accende in continuazione!
Una domanda per coloro che la utilizzano....tra questa e la cyano quale secondo voi e migliore?
Ciao ragazzi! Attualmente monto le nightly della CM11... Questa me la consigliate? È meglio? Audio e fotocamera sono migliori? Gli aggiornamenti escono regolari?
Grazie mille :)
Edit: perché consigliate il full modular e non le stock gapps?
Piccola curiosità, quando registrate un video e poi lo volete condividere con whatsapp, l'applicazione vi crasha? L'ho notato oggi. Volevo inviare un video e nel tentativo di ridimensionare il video crasha l'app. Mentre se invio video ricevuti non ho alcun problema. Qualcuno riscontra tale errore o sono un caso particolare?
anche a me era successo
C'è un modo per avere halo su questa rom? :D
Non mi funziona il led di notifica con le impostazioni della rom. Se attivo light flow mi funziona ma mi crasha spesso. Come risolvo? Ho attivo anche l'active display