CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 200 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1998
Discussione:

[ROM ][omniROM][4.4.2] Official Nightly Builds[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Ho visto che è uscita la nuova nightly! Come si procede per l'aggiornamento? Basta flashare la rom o bisogna riflashare lo zip per il root?
    Nuove nightly vengono compilate ogni sera con integrazioni del nuovo codice scritto durante la giornata precedente. In quella di oggi non c'è molto di nuovo, comunque se vuoi usarla la procedura al momento prevede di riflashare tutto:
    - rom
    - kernel (se ne usi uno alternativo)
    - gapps
    - root

Non appena verranno implementati gli aggiornamenti OTA sarà molto più semplice

2. Il seguente Utente ha ringraziato Doppiadi per il post:

MatSio90 (19-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Nuove nightly vengono compilate ogni sera con integrazioni del nuovo codice scritto durante la giornata precedente. In quella di oggi non c'è molto di nuovo, comunque se vuoi usarla la procedura al momento prevede di riflashare tutto:
    - rom
    - kernel (se ne usi uno alternativo)
    - gapps
    - root

Non appena verranno implementati gli aggiornamenti OTA sarà molto più semplice
    Ho provato ad installarla, sperando in qualche fix, ma ho dovuto fare tutti i wipe, anche il data factory! E' normale?

edit: risolto il problema google now.
    Ultima modifica di MatSio90; 19-11-13 alle 10:39

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho provato ad installarla, sperando in qualche fix, ma ho dovuto fare tutti i wipe, anche il data factory! E' normale?

edit: risolto il problema google now.
    Uhm, ho posto la questione nel thread ufficiale su XDA e mi ha risposto direttamente Rebellos, uno degli sviluppatori di omniROM (il bello della Community ), lui installa le nightly senza factory reset e funzionano correttamente. Ma (questo invece lo dico io) c'è sempre qualcosa che può andare storto per cui è facile che possa toccare anche un reset.

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Uhm, ho posto la questione nel thread ufficiale su XDA e mi ha risposto direttamente Rebellos, uno degli sviluppatori di omniROM (il bello della Community ), lui installa le nightly senza factory reset e funzionano correttamente. Ma (questo invece lo dico io) c'è sempre qualcosa che può andare storto per cui è facile che possa toccare anche un reset.
    Beato lui! Senza fare il factory reset, ma solo gli altri wipe, ho avuto problemi perfino ai tasti fisici (indietro e menu), che nonostante vibrassero al tocco, non facevano assolutamente nulla! Ho dovuto ripetere la procedura almeno due volte prima di arrendermi al factory reset, che ovviamente mi ha obbligato a reinstallare tutte le app. Spero implementino gli aggiornamenti OTA al più presto!

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Beato lui! Senza fare il factory reset, ma solo gli altri wipe, ho avuto problemi perfino ai tasti fisici (indietro e menu), che nonostante vibrassero al tocco, non facevano assolutamente nulla! Ho dovuto ripetere la procedura almeno due volte prima di arrendermi al factory reset, che ovviamente mi ha obbligato a reinstallare tutte le app. Spero implementino gli aggiornamenti OTA al più presto!
    Spulciando le nuove patch avevo visto novità proprio a riguardo della gestione dei tasti, hanno risolto il "problema" del tasto virtuale delle opzioni (i tre puntini) che compare nelle varie app anche se noi abbiamo un tasto fisico per questo scopo?

Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

La sto usando da ieri e per essere acerba direi che si comporta bene, a parte i bug noti

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Spulciando le nuove patch avevo visto novità proprio a riguardo della gestione dei tasti, hanno risolto il "problema" del tasto virtuale delle opzioni (i tre puntini) che compare nelle varie app anche se noi abbiamo un tasto fisico per questo scopo?
    No per ora funzionano entrambi dando le stesse opzioni! Francamente credo abbiano altri bug a cui pensare, tipo l'indicatore della connettività che va per i fatti suoi

10. Il seguente Utente ha ringraziato MatSio90 per il post:

Doppiadi (19-11-13)

Senior Droid L'avatar di fcriseo

Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

Flashata in questo istante l'utlima nightly , facendo solo i wipe e funziona tutto alla grande, nessun problema

12. Il seguente Utente ha ringraziato fcriseo per il post:

Doppiadi (19-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ragazzi con il primo ciclo di batteria sto avendo ottimi risultati ho consumato il 23% e ho 1h 08min di screen con tutte i vari syncro attivi (se no tanto valeva mi tenessi il 3310....) magari per fine giornata arrivo a 4h....se il buongiorno si vede dal mattino.....

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è già stato implementato il multiwindows?

Pagina 10 di 200 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio