CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1115 di 1206 primaprima ... 1156151015106511051113111411151116111711251165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,141 a 11,150 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11141
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ho fatto come dicevi, ma il telefono si è spento, non riavviato in loop come dicevi. Inoltre ho fatto i due wipe. Adesso bisogna constatare ma non credo vedrò cambiamenti.
    Inoltre un'altra cosa che ho notato è che, prima, io avevo settato il pulsante menu (quello a sinistra del pulsante centrale fisico) in modo tale che se lo tenevo premuto, si greenifizzavano le app e si spegneva lo schermo (settato tramite Nova Launcher). Ora questo non accade più. Non funziona. Però se per esempio vado nelle impostazioni di Android e nella voce pulsanti imposto un dato comando da lì, funziona. Proverò magari a fare un bell reset generale. Non so, troppe cose non mi quadrano.

  2.  
  3. #11142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come dicevi, ma il telefono si è spento, non riavviato in loop come dicevi. Inoltre ho fatto i due wipe. Adesso bisogna constatare ma non credo vedrò cambiamenti.
    Inoltre un'altra cosa che ho notato è che, prima, io avevo settato il pulsante menu (quello a sinistra del pulsante centrale fisico) in modo tale che se lo tenevo premuto, si greenifizzavano le app e si spegneva lo schermo (settato tramite Nova Launcher). Ora questo non accade più. Non funziona. Però se per esempio vado nelle impostazioni di Android e nella voce pulsanti imposto un dato comando da lì, funziona. Proverò magari a fare un bell reset generale. Non so, troppe cose non mi quadrano.
    Usi per casoil Kernel Boofla? Te lo chiedo perchè a me ha dato lo stesso problema che ho risolto passando l'undervolting da -50 a -25.

  4. #11143
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Esattamente, proprio quello. C'è da dire che sono usciti 2 aggiornamenti dell'app V2. Forse è quello.. Ho sempre avuto un undervolting a -75. Proprio ora è uscita una nuova versione in cui dice che sono stati risolti bug fix relativi al deep sleep e altri problemi. Ho la versione 2.1.64, dovrei aggiornare all'ultima versione? (se non erro è la 2.5)

    PS: per rendere l'idea, dal 100%, ho inviato 1 messaggio su Whatsapp, ho scritto questo è ho letto fin'ora un PDF per l'università... 95%..Mah

  5. #11144
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    No scusate ho errato. Quella è la versione dell'applicazione Boeffla. Invece la versione del Kernel è la 2.4 beta7. Dovrei aggiornare?

  6. #11145
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92
    No scusate ho errato. Quella è la versione dell'applicazione Boeffla. Invece la versione del Kernel è la 2.4 beta7. Dovrei aggiornare?
    Meglio se aggiorni... C'è la 2.4 stabile e anche la 2.5 stabile

    Inviato usando il mio telefono, non il tuo...
    FIRMA

  7. #11146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti androidiani ho un problema con il mio s3 3 mesi fa ho installato la cyanogenmod 11 e fino qui tutto ok ieri mattina ho trovato il cell con il logo di accensione fisso sono andato in recoveri ed ho provato a fare un wipe dalvik ma non me lo porta a termine il wipe dalvik mi dice can't (non ricordo),rieseguo la precedura da capo per l'installazione della rom ed al riavvio rimane sempre il logo fisso samsung che posso fare?

  8. #11147
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti androidiani ho un problema con il mio s3 3 mesi fa ho installato la cyanogenmod 11 e fino qui tutto ok ieri mattina ho trovato il cell con il logo di accensione fisso sono andato in recoveri ed ho provato a fare un wipe dalvik ma non me lo porta a termine il wipe dalvik mi dice can't (non ricordo),rieseguo la precedura da capo per l'installazione della rom ed al riavvio rimane sempre il logo fisso samsung che posso fare?
    Se non hai nandroid backup da ripristinare devi provare a fare Wipe data factory reset e riavviare. Che recovery hai?
    FIRMA

  9. #11148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    non ricordo che versione è comunque è touch screen la recoveri,ed ho seguito le istruzioni per l'installazione della prima pagina, ho notato che tutti passaggi che faccio compreso install della rom e delle gaps sono molto veloci ci mette un attimo ,non so che fare a me non sembra nemmeno un bot lop xche rimane fisso il logo

  10. #11149
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    non ricordo che versione è comunque è touch screen la recoveri,ed ho seguito le istruzioni per l'installazione della prima pagina, ho notato che tutti passaggi che faccio compreso install della rom e delle gaps sono molto veloci ci mette un attimo ,non so che fare a me non sembra nemmeno un bot lop xche rimane fisso il logo
    Rimane alla scritta "Samsung SIII"? Allora non è un bootloop, non riesce nemmeno a caricare il Kernel. Devi provare se riesci a riprenderlo con Odin e un firmware originale. Usa il firmware del Deep Clean https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
    Comincia con il Deep Clean 1, se non va resta da provare il 2 dopo di che, ahimè assistenza
    FIRMA

  11. #11150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    grazie provo

Pagina 1115 di 1206 primaprima ... 1156151015106511051113111411151116111711251165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy