Cavolo.. ora che ci penso. Come è possibile che ho sia philz che cmw? Se non ricordo male bisognerebbe avere o una o l altra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cavolo.. ora che ci penso. Come è possibile che ho sia philz che cmw? Se non ricordo male bisognerebbe avere o una o l altra
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Infatti nn credo sia possibile... Quando vai in recovery quale si apre scusa ?
In basso a sinistra vedo entrambi i nomi e le relative versioni. Non capisco come sia possibile
Infatti sono la stessa cosa... La cwm è la base version!![]()
Ultima modifica di mimmiax; 09-07-14 alle 01:32
Ora provo ad aggiornare la recovery con l ultima di philz e vedo cosa succede
Ma sulla stock hai il root ??
Ok non avevo l ultima versione e forse è questo il problema.. comunque siroot e recovery. Ho cambiato rom mille volte
Nn saprei, se sei riuscito a mettere la m7 con questa recovery dovresti riuscire a flashare anche la m8...facci sapere se va e che bugs riacontri !
Ragazzi io ho la CWM 6.0.4.8. come mai non mi fa installare l'ultima snapshot da OTA?
Si riavvia in recovery, inizia l'installazione ma dopo nemmeno 1 secondo si riavvia il telefono e non la installa, intravedo solo il triangolino rosso sul robottino (indice insomma di fallimento dell'installazione). Come mai?
Ho la snapshot precedente in questo momento.
Vi chiedo aiuto per due "difettucci": la fotocamera va in crash se cerco di fare foto direttamente da Whatsapp con la fotocamera interna e il led quando indica lo stato della batteria è attivo anche a schermo acceso, molto fastidioso... Ci sono rimedi?