Visualizzazione stampabile
-
salve.. ho installato ieri questa ottima rom,e pur avendo due account google, non riesco a utilizzare nessun calendario....forse sbaglio qualche impostazione ?
-
.. Per ora nessun lag, solo dopo l'aggiornamento ma spento e riacceso e tutto é tornato normale.. Il wifi si sconnette spesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fb74
.. Per ora nessun lag, solo dopo l'aggiornamento ma spento e riacceso e tutto é tornato normale.. Il wifi si sconnette spesso...
Riavviando la scattosità e il lag diminuiscono, ma non spariscono..
-
ho provato a riavviare ma continuano i rallentamenti e gli artefatti visivi
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.1.7.
-
Tornate alla ROM di ieri finché non risolvono...
Link diretto download nightly ieri (1/02/14): http://download.cyanogenmod.org/get/...HTLY-i9300.zip
-
Quote:
Federicogs3
E come si sa che risolvono?
-
.. Io non ho nessun lag..
-
Non mi riconosce più il cellulare sul pc, come fixo?
-
Quote:
ExonDesign
Non mi riconosce più il cellulare sul pc, come fixo?
Impostazioni sviluppatore, debug USB..
-
Si, già provato,non trova i driver
-
Io ho notato che la sveglia crasha se si va a modificare le impostazioni dell'allarme... Tempo fa non succedeva
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaMeeta
E come si sa che risolvono?
Semplice, la provi e ci fai sapere rotfl
-
Quote:
StevenRed
Io ho notato che la sveglia crasha se si va a modificare le impostazioni dell'allarme... Tempo fa non succedeva
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho scoperto che è colpa dei profili CyanogenMod... Disattivandolo l'applicazione orologio è pienamente funzionante...
-
Quote:
Lokys
Semplice, la provi e ci fai sapere rotfl
Quoto e chi oggi aggiorna subito, faccia sapere se i problemi persistono o rimangono, per favore.
-
Quote:
ExonDesign
Si, già provato,non trova i driver
Ragazzi dai chi mi può aiutare
-
Devi installare i driver di win
-
Ho notato oggi che installando le gapps aggiornate al primo febbraio il sistema sembra meno laggoso... Ps: io installo sempre le stock
-
Quote:
EneaMeeta
Cioè?
Oltre ad aggiornare la ROM bisogna flashare anche le gapps?
Edit:
Sono andato a riscaricarle, ho notato che tutti i file sono aggiornati alla data del primo febbraio, cioè il giorno prima dell'aggiornamento che ha creato lag e rallentamenti..
Mi sa che non è una coincidenza..
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
Sono andato a riscaricarle, ho notato che tutti i file sono aggiornati alla data del primo febbraio, cioè il giorno prima dell'aggiornamento che ha creato lag e rallentamenti..
Mi sa che non è una coincidenza..
per reinstallare le gapps bisogna fare tutti e tre i wipe o basta reinstallarli senza fare nessun wipe?
-
Quote:
snakeken
per reinstallare le gapps bisogna fare tutti e tre i wipe o basta reinstallarli senza fare nessun wipe?
Wipe cache e wipe dalvik
Assolutamente NON fare wipe data altrimenti rasi al suolo tutto..
-
Ma installando le nuove gapps si tolgono le vecchie?
-
Ho aggiornato alla nightly di oggi e i lag non ci sono più! :D
-
Quote:
fedeilre
Posso confermare anch'io... Sistema molto più fluido...
-
Quote:
luki87
Ma installando le nuove gapps si tolgono le vecchie?
Si... Vengono sovrapposte...
-
come si chiama di preciso il file delle Gapps ?
-
Quote:
drunk
come si chiama di preciso il file delle Gapps ?
Dipende da cosa vuoi installare, ce ne sono 4 tipi, nella pagina pa-gapps ci sono descritti i 4 pacchetti e cosa c'è dentro, scegli quello che più fa alle tue esigenze..
-
Quote:
fedeilre
Come pensavo, molto probabilmente il problema stava nell'aggiornamento delle API 1.1, infatti nella nightly di oggi hanno regredito l'aggiornamento..
-
Quote:
EneaMeeta
Dipende da cosa vuoi installare, ce ne sono 4 tipi, nella pagina pa-gapps ci sono descritti i 4 pacchetti e cosa c'è dentro, scegli quello che più fa alle tue esigenze..
Ma se ho installato il pacchetto full e voglio flashare quello base, come funziona? Le app "in più" si cancellano?
-
Io volevo capire perche nella rubrica non vedo i contatti facebook..
Inoltre anche perche non c'è l'opzione per collegare un contatto con un altro, ad esempio quando è doppio..
Quote:
maxboost85
Ma se ho installato il pacchetto full e voglio flashare quello base, come funziona? Le app "in più" si cancellano?
Pare di si..
-
Quote:
EneaMeeta
Io volevo capire perche nella rubrica non vedo i contatti facebook..
Inoltre anche perche non c'è l'opzione per collegare un contatto con un altro, ad esempio quando è doppio..
Per i contatti fb scarica sync me dal market, la funzione che dici tu la fa l'app sns della rom Samsung
Lo fa, devi fare modifica e poi unisci. Fallo dai contatti Google sennò te ne crea uno nuovo
-
Quote:
maxboost85
Per i contatti fb scarica sync me dal market, la funzione che dici tu la fa l'app sns della rom Samsung
Lo fa, devi fare modifica e poi unisci. Fallo dai contatti Google sennò te ne crea uno nuovo
Ho installato sync.me, ma forse non mi sono spiegato, lasciando da parte il fatto che nella rubrica di sync non compaiono se i contatti hanno WhatsApp o no.. A parte questo io non voglio un'altra applicazione per la rubrica, vorrei che i contatti di facebook si sincronizzassero con la rubrica di default.
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da maxboost85
Ho installato sync.me, ma forse non mi sono spiegato, lasciando da parte il fatto che nella rubrica di sync non compaiono se i contatti hanno WhatsApp o no.. A parte questo io non voglio un'altra applicazione per la rubrica, vorrei che i contatti di facebook si sincronizzassero con la rubrica di default.
Questa cosa succedeva alla perfezione con haxsync, ma lo sviluppatore ha smesso di supportarla poco tempo fa e pare che ritorni all'opera solo a ottobre 2014... L'applicazione è stata tolta momentaneamente dal playstore...
-
Per chi la volta scorsa mi chiedeva delucidazioni sull'applicazione restart camera, metto qui il link del thread xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2293287 a me funziona, a volte però occorre cliccare più volte, terminare la fotocamera dalle impostazioni e a volte cancellare le applicazioni recenti...
-
Quote:
StevenRed
Questa cosa succedeva alla perfezione con haxsync, ma lo sviluppatore ha smesso di supportarla poco tempo fa e pare che ritorni all'opera solo a ottobre 2014... L'applicazione è stata tolta momentaneamente dal playstore...
Androidiani App
Mannaggia!
Quote:
StevenRed
Per chi la volta scorsa mi chiedeva delucidazioni sull'applicazione restart camera, metto qui il link del thread xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2293287 a me funziona, a volte però occorre cliccare più volte, terminare la fotocamera dalle impostazioni e a volte cancellare le applicazioni recenti...
Androidiani App
Si fa prima a mettere ancora il fix, cosi non crasha mai..
-
Confermo che con l'aggiornamento alla nightly di oggi i lag e i problemi visivi spariscono... :)
Ma mi spiegate gentilmente il fatto delle Gapps?? Bisogna aggiornarle manualmente?!
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Androidiani App
Mannaggia!
Si fa prima a mettere ancora il fix, cosi non crasha mai..
Sì... Tra l'altro questo fix è ancora meglio del 2.3 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49426857 . Scorrete in fondo alla pagina e troverete la camera della cm11 fixata!
-
Quote:
DaviSPlus
Confermo che con l'aggiornamento alla nightly di oggi i lag e i problemi visivi spariscono... :)
Ma mi spiegate gentilmente il fatto delle Gapps?? Bisogna aggiornarle manualmente?!
Le gapps basta installarle la prima volta... I pacchetti però li aggiornano di volta in volta... Se vuoi puoi riflashare ma non è necessario...
-
Quote:
StevenRed
Le gapps basta installarle la prima volta... I pacchetti però li aggiornano di volta in volta... Se vuoi puoi riflashare ma non è necessario...
Androidiani App
Cioè?
Io mi sono riscaricato il pacchetto mini che avevo installato i primi do dicembre, che porta infatti una data più recente e l'ho riflashato..
C'era un altro modo?
Quote:
StevenRed
Mi pare che non contenga il photosphere..
Ma secondo te che ci vorrà ad inserirlo? È cosi complicato aggiungere funzioni alle app?
Inoltre mi chiedevo se qualcuno sa come evitare che ogni volta che aggiorno la ROM vengano cancellati i framework in xposed, ogni volta mi tocca aprire l'installer, aggiornarli e riavviare nuovamente..
-
Quote:
StevenRed
Questa fotocamera funziona meglio di quella della cm11 official??
-
Quote:
EneaMeeta
Cioè?
Io mi sono riscaricato il pacchetto mini che avevo installato i primi do dicembre, che porta infatti una data più recente e l'ho riflashato..
C'era un altro modo?
Mi pare che non contenga il photosphere..
Ma secondo te che ci vorrà ad inserirlo? È cosi complicato aggiungere funzioni alle app?
Inoltre mi chiedevo se qualcuno sa come evitare che ogni volta che aggiorno la ROM vengano cancellati i framework in xposed, ogni volta mi tocca aprire l'installer, aggiornarli e riavviare nuovamente..
Per le gapps hai fatto bene, ma andava bene anche se non facevi niente perché tramite il playstore dovrebbero aggiornarsi da sole... Io avevo flashato solo per curiosità e per avere delucidazioni sui lag di ieri...
La fotocamera che ho postato è senza photosphere ma è meglio del fix 2.3 perché è una cm11 fixata, non un porting dalla cm10.2...