E' normale che non escano più aggiornamenti per la cm 11 4.4.2 nighlty? Di solito ogni giorno mi veniva la notifica di un aggiornamento
Visualizzazione stampabile
E' normale che non escano più aggiornamenti per la cm 11 4.4.2 nighlty? Di solito ogni giorno mi veniva la notifica di un aggiornamento
fix fatto! fotocamera subito soppiantata dalla camera google (adesso funzionante) ;) grazie
confermo ;)
Problema galleria, stamani dopo l'aggiornamento del Xposed ho riavviato il cell e nn mi è stato più possibile accedere alla galleria. Tutti le immagini salvate nella cartella camera sulla scheda SD sn diventate di dimensioni da 0byte. Help me. Fortunatamente ho tutto salvato su Dropbox ma ho paura ke possa capitare di nuovo.
Grazie a dio sono Androidiano :-P
possibilità di avere SkyGo funzionante? :-[
Grazie, ma con una prima ricerca non sono riuscito a trovare il topic. Riprovo a cercarlo meglio. ;)
Qualcuno mi consiglia i migliori governor e scheduler e i rispettivi parametri massimi e minimi da settare?
Ciao a tutti, ho un problema con il bluetooth mi riconosce perfettamente le periferiche ma mi funziona malissimo con la fascia cardiaca della polar il collegamento va via in continuazione, inoltre mentre la funzione telefono funziona perfettamente con l'autoradio della vettura, i file multimediali vanno a scatti in continuazione. Qualcuno conosce qualche fix.
Grazie
ZIP per il cambio Font su CM11
Ho creato 2 zip flashabili da recovery per cambiare il font su questa rom. La particolarità di questi zip è che rendono il font permanente anche in fase di aggiornamento della rom (di modo che non si debba riflashare ogni volta rotfl rotfl )
Al momento i font utilizzati sono il "Choco Cooky" e il "Rosemary", ma se avete degli altri font che vi piacciono (in formato .ttf) posso vedere di creare un zip ad hoc.
Screenshot....
Choco Cooky
Spoiler:
Rosemary
Spoiler:
Link per il download:
Choco Cooky: ChocoCooky_Font_per_CM11
Rosemary: Rosemary_Font_per_CM11
Installazione:
- Scaricate lo zip che vi interessa e mettetelo nella memoria interna o sulla sd del vostro telefono
- Avviate il vostro S3 in recovery mode
- Installate lo zip tramite la funzione "install zip from ecc ecc" della CWM o "Install" della TWRP
- Eseguite dopo il flash il wipe cache e wipe dalvik cache (tranquilli non perdete nessun dato :cool:), in realta questo passo è facolativo....ma pulire la cache non fa mai male rotfl
- Riavviate e godetevi il vostro nuovo FONT
Come ritornare al font STOCK della CM:
Come già detto il font sarà permanente anche in fase di aggiornamento della rom ma niente paura, se vi stancate scaricate QUESTO e installatelo seguendo la procedura descritta sopra e tutto tornerà come prima.
Spero di avere fatto cosa gradita.... BUON FLASH
La procedura è stata testata personalmente ed ovviamente funziona... Però vi ricordo che nè io nè androidiani.com siamo responsabili di eventuali danni causati al vostro terminale.
FLASH AT YOUR OWN RISK....
ragazzi, posso chiedervi un favore?
Devo ancora flashare la rom, prima di farlo volevo chiedervi se qualcuno di voi può provare a scaricare e installare dallo store l'applicazione di sony lifelog &| smartband swr10
Grazie in anticipo ^_^
Ragazzi con gli ultimi aggiornamenti la barra di stato e a scomparsa, come la posso rimettere fissa?
Disattiva la modalità immersiva/desktop esteso
ma la saianogen mod ?
grazie, ho cancellato tutti i messaggi e ora va! la barra di notifiche non si può rimettere fissa? ora e a scomparsa
Anche a voi con l'effetto "fascio di elettroni" per lo spegnimento dello schermo ci sta un Po prima di bloccarsi dopo aver premuto il pulsante di blocco?
Credo che l'unico modo per risolvere sia aspettare qualche aggiornamento..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È una "cosa" (non voglio chiamarla bug) conosciuta già da parecchie Nightly e sembra sia voluta dal team cyano. Se invece di spegnere lo schermo con il tasto power usate il doppio tap sulla status bar è leggermente più reattivo.... Provare per credere ;)
Bellissima rom peccato doverci rinunciare per il bluetooth. Nessuno ha avuto il mio problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sai che fastidio..
Di vitale importanza, scommetto che non riesci a dormirci la notte..
Scherzi a parte, capisco che non sia immediato, forse passa mezzo secondo da quando si preme il tasto a quando lo schermo si spegne a mo di vecchio televisore a tubo catodico anni 80, proprio per questo che ho sempre sostenuto che forse l'effetto ritardo è voluto, proprio come facevano i televisori, premevi il tasto di spegnimento e ci voleva proprio quell'attimo che spegnesse con quell'effetto..
Io non credo che a livello programmazione sia così complicato togliere quel ritardo, altrimenti l'avrebbero già fatto, sarebbe impossibile non se ne siano accorti, difatti di sta cosa se ne parla sin dai primi post da quando la CM11 era agli arbori..
Per essere sicuri sarebbe da chiedere a loro..
Probabilmente non è compatibile quella fascia.. Succede..
Tempo indietro c'è chi lamentava lo stesso problema con il suo kit vivavoce in auto.
Io invece fino ad ora non ho avuto nessun problema ne col Parrot mki9100 in auto, ne con altri dispositivi come cuffie Bluetooth..
Ciao ragazzi da quando ho messo l'm6 posso fare solo una foto poi si blocca la fotocamera e scrive "impossibile collegarsi alla fotocamera"... Qualcuno ha problemi simili? Metto solo le snapshot per non avere problemi e dalla m4 non faccio wipe data può essere quello o è un bug noto e c'è un fix?
hai flashato il fix per la fotocamera presente in prima pagina?
No però non l'avevo fatto nemmeno per le altre versioni... Non avevo mai avuto problemi e ho preferito evitare... Flasho?
Qualcuno ha ancora problemi con la fotocamera di whatsapp?
Flashato e risolto scusate era roba da poco in effetti!
meglio così ;)
salve ragazzi, vorrei farvi una domanda su questa rom, dato che la smartband della sony swr10 è compatibile con le versione di kitkat e successive, installando la cyano 11 l'S3 potrebbe essere compatibile ??Perchè mi interessava molto.
Ma la versione stabile/mensile quando dovrebbe uscire?