qualcuno ha provato il nuovo dialer di android 4.4.3 su cm11?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha provato il nuovo dialer di android 4.4.3 su cm11?
grazie kernel installato.
vado di fat 32
grazie mille per il solito pronto intervento, buon modding a tutti.
Ciao a tutti è da poco che ho installato cyanogenmod 11 m6 e ho subito notato un surriscaldamento della parte inferiore, ovvero a partire dalla Sim card in giù. È normale? Posso risolvere in qualche modo?
Ecco i link per il boeffla, diviso per categoria: Downloads - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3 and n8010
Invece qua quello per cm11: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Ora e' arrivata la versione 2.3b4, se vuoi essere aggiornato segui il thread su xda: http://forum.xda-developers.com/gala...27-12-t2449408
Per la sdcard io ti consiglio di attaccarla al pc e verificare che i file siano leggibili/scrivibili, altrimenti ti tocca formattare in FAT32 e perdere tutti i dati contenuti...
[quote name="calimerocz" post=5706849]ciao ragazzi ho installato la cm 11 ma dopo un paio di giorni non mi va piu la fotocamera ...ne ho provate altre 2-3 ma niente avete idea come mai ? che fotocamera posso mettere ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendi su s3? Io con nightly 31/05 funziona bene, ho testato stock e snap camera.
Se hai ancora problemi, allora leggi qua: [17 May][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers
In particolare puoi scaricare l'app restart camera che fa il restart della componente fotocamera, senza dover riavviare il cellulare.[/QUOTE]
riavviato e funziona tutto.....non ci avevo pensato.....si parlavo del S3 di mio fratello
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, da quando ho messo la cyano e ricevo una chiamata gli altri bon mi sentono ma io sento loro, a cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho installato la nuova rom ma ho dei problemi sulla rubrica, una volta importata dalla sim, dopo un po sparisce, come mai?
Forse è capitato anche a me, un paio di occasioni la status bar si è resettata e quindi ho avuto un riavvio del launcher. Sono su cm11 05/31
Che io sappia la cm non gestisce la rubrica in formato sim card, forse è una limitazione data dal kernel.
Con la cyano funziona il sensore magnetico per la ricarica wireless?
ragazzi ho un piccolo bug a riguardo l'audio. Se apro Apollo per ascoltare musica e poi lo metto in blocco, avvolte l'audio tende a bloccarsi o a scattare.
Ho provato con dei wype, la musica è ok perche dal pc non ho problemi, e lo fa anche quando non ho app aperte, ne wi fi ne connessione dati. da cosa puo dipendere?
la musica è su Micro SD da classe10. grazie in anticipo.
Questo è un problema che ha avuto anche un'amico avendo la stock.. Non so quanto possa essere stata la cm11..[/QUOTE]
Prima avevo l imperium e andava tutto bene, quindi penso sia causa della ROM...mi pareva di aver già letto di problemi simili...
Salve, ho un problema con la cm11 nightly, cioè alla fine non è niente di grave però a volte è noioso, in poche parole ci sono alcune volte che mi si blocca e riavvia da solo, e altre invece che si blocca e per sbloccarlo devo riavviarlo in recovery e poi cliccare su reboot ecc. a cosa è dovuto secondo voi?
veramente l'aggiorno sempre senza il Wipe perché mi scoccia perdere tutto..
Beh ovvio, ma ogni tanto dovresti farlo. Backuppi quello che ti serve, pulisci tutti, flashi tutto da zero, e poi rimetti le app backuppate
Forse è capitato anche a me, un paio di occasioni la status bar si è resettata e quindi ho avuto un riavvio del launcher. Sono su cm11 05/31
[quote name="bosstarty" post=5708209]ciao a tutti, ho installato la nuova rom ma ho dei problemi sulla rubrica, una volta importata dalla sim, dopo un po sparisce, come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che io sappia la cm non gestisce la rubrica in formato sim card, forse è una limitazione data dal kernel.[/QUOTE]
Può essere qualche bug? Ho notato che succede quando vado nelle impostazioni o uso qualcosa, ma non riesco ad individuare il problema
scusate il disturbo,ho appena istallata la rom,ma nn riesco a trovare gli sms.ho avuto anche problemi per connettere l'account google perchè mi mandava l'sms il codice di verifica che nn arrivava.nn c'è la semplice "bustina"?!
Controlla che le gapps che hai flashato non abbiano sostituito l'app messaggi preferita con hangout .
Nelle impostazioni, wireless e reti, altro, vedi qual'è l'app sms predefinita
Nel percorso che ti ho dato non c'è la possibilità di scegliere di nuovo "messaggi" come app preferita?
Se hai appena installato tutto non avrai niente di importante ancora sul telefono, giusto? fai prima a reinstallare tutto da capo e questa volta flashare le gapps Banks minimal che trovi nel link al primo post, se poi hai bisogno di qualche addosso particolare tipo il sync del browser aosp o del calendario lo flashi a parte
No, quello funziona solo su firmware samsung mi pare, percui no way sulla Cyano
Prova aprire hangout, impostazioni, sms, e vedi se riesci a rimetterlo da lì
Salve ragazzi. Monto La cyagenmod 11 m6 da 2 giorni sul mio s3 che uso quotidianamente. Vi prego di aiutarmi per 2 problemi che riscontro.
1: ogni tot mi si cancellano i contatti dalla rubrica e li devo riestrarre dalla sim
2: (questo è il problema per me più grave) La fotocamera mi crasha sempre, non riesco a fare piu di 1 foto che devo riavviare il telefono. Non so come fare, uso la fotocamera anche per lavoro. Non voglio ritornare al firmware stock ma senza camera non posso stare.
Secondo voi con la m7 risolveranno il problema?? Grazie 1000 per chi risponderà!
Ciao a tutti. Scrivo questo post per parlavi di alcuni problemi che sto riscontrando con la versione di CM 11 v4.4 come da titolo. Ho sempre usato delle cuffie bluetooth per ascoltare musica, e con la versione ufficiale dello smartphone non ho mai avuto problemi. Ma adesso sembra che il bluetooth fosse meno potente, perché basta che allontani di pochissimo il telefono o che copri con le mani le cuffie che perde il collegamento facendo saltare la musica. Qualcuno sa dirmi se ci sono problemi in merito e come si può risolvere?... Grazie mille!
Questo è un problema che ha avuto anche un'amico avendo la stock.. Non so quanto possa essere stata la cm11..[/QUOTE]
Prima avevo l imperium e andava tutto bene, quindi penso sia causa della ROM...mi pareva di aver già letto di problemi simili...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessuno può aiutarmi?
Ragazzi ma per ovviare ai driver fotocamera che samsung non concede, in quanto di sua proprietà, non sarebbe possibile utilizzare i driver di Google?
un info, come si fa a non far killare la home in modo da non dover piu vedere il refresh quando si schiaccia il tasto home e si torna alla schermata iniziale?
ultima cosa, con l'ultima nightly non va piu il boeffla, come avete risolto?
I driver servono per interfacciare al meglio l'hardware e il software. L'hardware della nostra fotocamera è Samsung quindi servono quelli di Samsung ;)
Devi usare un launcher che ti permetta di mantenere la home in memoria tipo Apex, Holo o Nova.
Il Boeffla kernel sulla nightly del 03 giugno funziona. Adesso scarico quella del 4 giugno e provo
Asdlalla Androidiani... Spero di non aver sbagliato thread... Ho flashato stà ROM volevo chiedere un consiglio a chi magari ne sà qualcosa piú di me... Il kernel che ha di default và bene o mi consigliate di flasharne uno migliore che (ovviamente) migliora le prestazioni del S3? Grazie anticipatamente =)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/y9e6uvej.jpg
Il kernel di default è buono, se vuoi cambiarlo tutto dipende da cosa cerchi ;)
Se vuoi usare il Dual boot c'è il Googy Max oppure il Devil Kernel.
Altrimenti se vuoi solo gestire meglio cpu e gpu e quant'altro è ottimo il Boeffla Kernel che tra l'altro ha un comparto per l'audio spettacolare secondo me
la geolocalizzazione ammazza la batteria :bd: