Grazie provo subito.
Visualizzazione stampabile
Grazie provo subito.
OK fammi sapere
Ti consiglio di reinstallare un firmware pulito..
È quello che continuo a fare da quasi 3 giorni. Archi quella nuova, poi omnirom, poi questa...ognuna un problema diverso. Sto per cedere. (Ogni volta faccio format system, data and data/media, wipe classici e dalvik,e factory reset)
Hai reinstallato il firmware da odin?
Sono da tapatalk non riesco a darti i link.. Dovresti praticamente il firmware da capo..quello UK con lingua Italia.. Se cerchi in room Samsung lo trovi
Siccome sto avendo parecchi problemi vorrei provare a ripristinare il kernel originale cyanogenmod, dove posso trovarlo? Adesso ho il boeffla, voglio capire se i problemi che ho dipendono da questo, e voglio evitare di flashare una rom diversa dalla M8 proprio perché voglio capire da dove proviene il problema.
ho installato il kernel boeffla 2.2 sul mio s3 con cyanogenmod 11 ieri pomeriggio...stasera quando sono andato a dormire(verso mezzanotte) il cellulare era al 51% di batteria...mi sono risvegliato alle 7:00 ed il cellulare era spento.La batteria si era consumata completamente in 7 ore di stand-by...consigli?
Salve gente
vi seguo con molto interesse giuro
ho questo spettacolare tel da 4 mesi circa..dieci gg fa ho messo su omni rom bella fluida ma la pecca era la fotocamera...
ora monto la stock con root e ripulita da me e con boeffla kernel e devo dire che va bene e non consuma
la passione per il modding è tanta come se fosse una sfida..quindi vorrei montare questa cm11 m8
dite che faccio bene?
la fotocamera come va?
ho letto dei diversi bugs c e soluzione??
grazie e scusate il papiro
ho la versione del 11/07.. ho solo un problema, la batteria dura poco e si riscalda facilmente, google play service mi consuma il 15% di batteria.. soluzioni?
Mi conviene passare dalla Slimkat all'ultima stabile della cm11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ragazzi avete notizie in merito alla nightly uscita oggi??ho letto nei post indietro che qualcuno ha avuto problemi con la nightly del 12..questa di oggi la consigliate???
Ragazzi volevo chiedervi come va questa M8 dal punto di vista dei bug e prestazioni, grazie :)
Penso che la fotocamera sia il vero tallone di achille della Cyano (e non solo di questa rom): cioè la camera Stock di Samsung è inarrivabile in quanto attraverso i suoi driver, proprietari, sfruttano l'hardware del dispositivo al 100%.
Con la camera di default della Cyano, o la Google Camera, si ottengono buoni risultati a livello di qualità ma non come la Stock. Quindi dipende quanta importanza dai tu a questa cosa :)
Non solo la fotocamera è da più di una settimana ormai che la sto provando e ancora un po di bug(riavii improvvisi,blocchi con schermo nero per più di trenta secondi)speriamo che con il prossimo aggiornamento migliorino qualcosa perché senza questi bug potrebbe essere davvero una bomba
E uscita la nuova nightily, qualcuno può provarla??
ma se aggiorno all'ultima versione devo fare il wipe o posso installare sopra?
perdo i dati?
La sto provando io da mezz'ora, l'ho installata senza aggiunte e per adesso sembra non avere i bug della M8 :)
EDIT: Per aggiunte intendo: non ho usato Power Toggles, ho disabilitato tutti i moduli di Xposed, il Boeffla l'ho levato e le applicazioni di sistema le ho lasciate così come sono.
Si scalda normalmente, come nella stock Samsung. Non ho notato calore eccessivo, e la sto usando da più di tre quarti d'ora ininterrottamente! In più è stato corretto il bug che manda in crash la fotocamera con i video consecutivi, e sembra (dico sembra perché tre quarti d'ora è poco per dirlo) che siano stati corretti i bug che mandano in crash la UI e che freezano il cellulare. Sembra anche che sia stato corretto il bug che non faceva svegliare il cellulare dal deep sleep. Ti tengo aggiornato :)
Ok fammi sapere perche io con la 12/07 ho avuto problemi con la batteria..
A me la 1207 funziona egregiamente senza crash e senza scaldare. I video confermo che hanno sistemato. Il crash della UI mi si presentava con il tema Flux attivo, con il tema Holo (stock cm) fila tutto liscio. Nel frattempo il tema Flux si è aggiornato dal play store, speriamo abbiano risolto :)
Nessuno può aiutarmi?
Ho provato anche la rom Archidroid,tutto perfetto ma sempre il solito problema durante le chiamate!
Ragazzi una info:
Mi avete detto di fare wipe cache\dalvik\data e format system per passare da 10.2 a 11 (m8).... ma sto format system come si fa? ho la CWM 6.0.4.7 e non trovo da nessuna parte sto comando o_O
Nel menù "Mount and Storage" trovi le varie voci format :)
E' possibile che con il kernel Archi le foto migliorano decisamente al punto di avvicinarsi a quelle con rom stock ? Se sì il kernel è compatibile con la nostra rom ? Ho letto qualcosa in proposito nel thd ArchiDroid 2.x
Ragazzi vorrei passare alla M8 ma com'è ne vale la pena? Vengo da una M5
Dunque, ti confermo il fix dei bug più gravi. Ora la fotocamera funziona, si sveglia sempre dal deep sleep, non va in crash la UI e non scalda per nulla. Ti elenco i piccoli bug che ho notato.
- Non riesco a trasmettere la musica all'auricolare bluetooth tramite Audio Router (comodissimo per Ingress)
- Per ben tre volte Facebook si è bloccato, ma credo sia dovuto all'applicazione stessa più che alla CM. Per farlo riprendere basta terminarlo quando apparirà la finestrella
- Solo una volta c'è stato un riavvio della UI che è durato mezzo secondo, non ha causato problemi perché questo tipo di riavvio non chiude le app aperte
- Ho notato che alla pressione dei pulsanti soft touch non si ha una vibrazione secca ma due piccole vibrazioni successive, però non credo sia un bug ma una cosa voluta
Il sistema non è alterato, l'unica modifica che ho fatto è stato congelare alcune app di sistema (apollo, email, ecc).
Lo tengo così fino a pomeriggio, se continua ad andare bene flasho il kernel e ti faccio sapere.
Appena installata la m8 con i 3 Wipe e format system... Nessun bug riscontrato. Ma come si fa a salvare le foto sulla sd??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
è uscita una nuova nightly oggi.fra un pò la provo e vi faccio sapere come và.
EDIT: un problema che ho riscontrato è che mentre messaggiavo su whats app,all'arrivo di una notifica,l'app si è bloccata....cosa che non mi è successa mai con la M8.