Pensavo a un problema con l'operatore perché anche io al momento sono nella tua situazione ma perché in vacanza in montagna (anche se ho segnale pieno) non ho una buona connessione dati. Appena scendo a valle per lavoro tutto torna a posto
Visualizzazione stampabile
Pensavo a un problema con l'operatore perché anche io al momento sono nella tua situazione ma perché in vacanza in montagna (anche se ho segnale pieno) non ho una buona connessione dati. Appena scendo a valle per lavoro tutto torna a posto[/QUOTE]
Invece a me sia a casa che a lavoro o qualsiasi altra parte vada il risultato è sempre lo stesso 😬😬😬
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova il Boeffla e se non sai quale profilo usare, prova il mio https://www.dropbox.com/s/u89sk8m52a...o949.bcprofile
Io arrivo a 3½-4 ore di schermo in 3g e 4½ in wifi.
Naturalmente con una batteria standard
Ps la versione Boeffla 2.4 beta 1 NG
Ragazzi scusate io ho il problema con la fotocamera, cioè ogni tanto si blocca e tocca riavviare il cell.....avevo letto in qualche post che ci stava un fix per questo però non lo trovo più...qualche idea?
Ho appena fatto l'ultimo aggiornamento (1/08) e ve lo sconsiglio, alcune app crashano al boot e il Play Store è scomparso, così come tutto l'account Google associato al cellulare. Per risolvere ho dovuto flashare di nuovo le GApps (io uso il pacchetto da 90MB), riconfigurare tutto ed ora sembra tutto ok. Non so se è una mia impressione, però da quando ho iniziato ad usare Cyandelta ho iniziato ad avere problemi che prima non avevo, mi sa proprio che torno al classico flash da 200MB, non ho problemi di banda.
Il fatto che è scomparso il Playstore è un episodio non nuovo per quanto mi riguarda... Mi capitava con l'S2 e si è ripetuto con l'S3...Entrambi gli episodi durante il flash di una CM.
Ciao ragazzi, provengo da Rom IMPERIUM, ma noto sempre più lag e la batteria ha una durata intorno le 10-12 ore al massimo, mi consigliate il passaggio alla Cyano Stable per tirare almeno altri 6 mesi con l'S3?
Nella versione stable funge tutto?
Grazie
La versione stable non esiste, l'ultima M8 aveva dei bug che sono risolti con le ultime nightly.
Se provieni da una Sammy e non hai mai usato una AOSP noterai una maggior reattività ma di contro avrai foto e audio di qualità leggermente inferiore.
La durata batteria dovrebbe essere minore sulle AOSP ma con la cm11 abbinata al Boeffla Kernel arrivi in tranquillità alle 3½-4 ore di schermo acceso
Tutto dipende da quello che cerchi, secondo il mio parere se hai intenzione di provare non sbagli... Fai un nandroid delle tua situazione attuale e provi la cm11, se non ti piace o non risponde a quello che vuoi rettori il tuo nandroid e torni esattamente come sei ora ;)
Ragazzi, che versione del boeffla mettere con le ultime nightly?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 21/07) usando Androidiani App
Ho installato la cm11 nightly (01/08) ma ho uno strano problema con il player video di default nel browser. Praticamente ogni volta che vado su youtube mobile o altri siti simili sento solo l'audio e blackscreen. Qualcuno sa come risolvere?
Qualcuno ha questa rom? snapshot cm-11-20140708-SNAPSHOT-M8-i9300.zip 212.16 MB del 2014-07-08 07:46:31
[quote name="ivano949" post=5938153][quote name="Andy88" post=5937968]Ragazzi, che versione del boeffla mettere con le ultime nightly?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 21/07)[/QUOTE]
La versione per cm 2.3a se la vuoi stabile (è l'ultima stable) oppure la 2.4beta 1 ti consiglio la versione NG
[quote name="h0use" post=5938091]Ho installato la cm11 nightly (01/08) ma ho uno strano problema con il player video di default nel browser. Praticamente ogni volta che vado su youtube mobile o altri siti simili sento solo l'audio e blackscreen. Qualcuno sa come risolvere?[/QUOTE]
devi guardarli a schermo intero[/QUOTE]
Pure a schermo intero mi da blackscreen. La cosa strana è che ogni volta che switcho tra schermo intero e normale ruotando il telefono vedo un frame di video.
Questo è quello che vedo su youtube imgur.com/iLuHcHr
Con la prossima snapshot i problemi della fotocamera saranno risolti? O solo le nightly hanno risolto il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, ultimamente mi si sta freezando il cell e mi tocca riavviarlo. Forse per il kernel? (Monto il boeffla beta1) potrebbe essere la versione beta? Cosa mi consigliate fare?
Per me ti conviene lasciare perdere. La decisione di non presentare più una stable version è a mio avviso insensata. Le monthly non sono stabili, vedasi ultima m8. In sostanza, abbiamo una beta perenne.
Rischi di avere il cellulare che si pianta quando ne hai bisogno. È già fastidioso per un privato (si interrompe la chiamata importante oppure devi riavviare il cellulare perché ti si è piantata la UI), figuriamoci se usi il cellulare per lavoro.
Mia personalissima opinione, sono da 6 mesi con la cyanogenmod su s3.
Opinione che io non condivido, sinceramente non ho mai avuto impuntamenti tali da rendere il telefono inutilizzabile e lo spengo solo per accenderlo in recovery per gli aggiornamenti. Poi ogni telefono risponde in maniera diversa e questo si sa. Per me vale sempre la pena di fare una prova e installarla, ricordandosi che su Android basta usare correttamente il nandroid backup per passare da una rom all'altra in 5 minuti
Proprio perché ogni telefono risponde diversamente da un altro servirebbe , a mio modestissimo avviso, una versione stabile maggiormente testata e non le m8 buggate. Altrimenti la cyano sarà un ottima rom per smanettoni, sconsigliata per chi usa il cellulare per lavoro.
Mi si permetta il doppio post, volevo segnalare, in materia di personalizzazione della rom, questo tema https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418944 sviluppato dall'amigus CriGio (compagno e amico fin dai tempi del Galaxy Gio).
Ancora in fase di sviluppo ma perfettamente compatibile sul nostro S3.
Tra l'altro è uno dei pochi temi che sulla CM11 quando è attivo non fa crashare la systemUI....inoltre è free, che volete di più?
Mi rimane la scritta Samsung fissa e non parte nemmeno la schermata di caricamento della Rom (cm11)...suggerimenti??? Prima di tutto proverò come mi hai detto tu
Nessuno riesce ad aiutarmi con il blackscreen del player video nel browser di default? :( Consigli? :(
Con quali modem vi trovate bene voi?
(Io ho Tim e ancora oggi non ho trovato niente che mi soddisfi pienamente, l'unico era l'emg4.)
(Ah ovviamente inerenti alla Cyano, non sono OT)
Ragazzi è da venerdì che sto riscontrando dei seri problemi.
Venerdì sera mentre sto mandando un messaggio, il display comincia a sfarfallare, mi disattiva il segnale e poi si pianta. Tolgo la batteria, lo accendo e si pianta sul logo della CM con la freccia che gira all'infinito. Faccio WIPE cashe e dalvik e niente, sempre uguale. Dopo vari tentativi ho fatto anche il factory reset, ho rinstallato la rom e tutto ok. Avvio il ripristino con TB e a meta si riavvia il telefono sempre col logo CM all'infinito, rifaccio tutta la procedura e torna uguale, al ripristino con TB si spegne.
Ho riformattato tutto però 5/6 volte al giorno mentre uso il telefono il monitore comincia a sfarfallare e si riavvia con la schermata CM all'infinito, tolgo la batteria per 5 min e riparte.
Cosa può essere, sarà un problema del telefono a questo punto?
Ho reiinstallato la cm11 mediante installer per avere una base pulita, ora sono al 4.4 però il cellulare tende a crashare, di solito è la UI.
È un problema risolvibile o è un bug noto e quindi da tenere ?
E' uscita la cm11 m9, ora la provo perchè sono molto curioso, poi vi faccio sapere. ;)
Allora, installata da recovery con wipe cache e dalvik sopra la precedente m8, finora non ho riscontrato nessun bug tranne quello del secondo video nella fotocamera, la fluidità è certamente migliorata.
Oro dopo aver capito che i crash della system.UI erano causati da xposed speo che non si riproponga più la situazione in cui non si riesce a sbloccare il telefono con nessuno tasto e lo schermo rimane nero.
Ufficiale:non riesco a scaricare la nuova snapshot M9 per S3!!!
Tutto fatto per S2...Server intasati?rotfl