Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buongiorno a tutti...ho installa la cm11 da un paio di giorni e mi trovo benissimo. Da ieri sera però mi chiede in continuazione di installare un aggiornamento (sempre lo stesso) e lo installo lo installo lo installo ma me lo chiede sempre....ma cosa succede? a cos'è dovuto ?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigimann
ragazzi buongiorno a tutti...ho installa la cm11 da un paio di giorni e mi trovo benissimo. Da ieri sera però mi chiede in continuazione di installare un aggiornamento (sempre lo stesso) e lo installo lo installo lo installo ma me lo chiede sempre....ma cosa succede? a cos'è dovuto ?
grazie anticipatamente
Hai l'installer?
-
no e non so quale scaricare dall'appostore. mi saprestiaiutare ?
-
Quote:
pigimann
no e non so quale scaricare dall'appostore. mi saprestiaiutare ?
Ma è un aggiornamento di sistema il tuo?
Perche anche a me chiede un aggiornamento di sistema io lo scarico, si riavvia però poi fallisce con l'istallazione. Ho pensato che potrebbe essere il kernel boeffla che dia fastidio... Qualcuno saprebbe qualche soluzione?
-
Quote:
andriii
Perche anche a me chiede un aggiornamento di sistema io lo scarico, si riavvia però poi fallisce con l'istallazione. Ho pensato che potrebbe essere il kernel boeffla che dia fastidio... Qualcuno saprebbe qualche soluzione?
ho visto sul sito Cm11 che è uscito un aggiornamento della rom datato al 29 luglio, cioè oggi e lo scaricando.
quando all'aggiornamento sul cell mi sta chiedendo da ieri sera di installare sempre e solo lo stesso tipo di aggiornamento ed è molto strana questa cosa.
adesso aspetto che finisca di scaricare l'upgrade della nightly e vedo un pò se continua a chiedermi il download di quest'aggiornamento.....in tal caso come mi comporto??
ma come faccio ad installare l'installer cm11 se ho letto che sul google play non c'è più ?
grazie
-
Quote:
andriii
ho visto sul sito Cm11 che è uscito un aggiornamento della rom datato al 29 luglio, cioè oggi e lo scaricando.
quando all'aggiornamento sul cell mi sta chiedendo da ieri sera di installare sempre e solo lo stesso tipo di aggiornamento ed è molto strana questa cosa.
adesso aspetto che finisca di scaricare l'upgrade della nightly e vedo un pò se continua a chiedermi il download di quest'aggiornamento.....in tal caso come mi comporto??
ma come faccio ad installare l'installer cm11 se ho letto che sul google play non c'è più ?
grazie
-
Quote:
pigimann
grazie
L'apk lo trovi sul sito della cyano
-
Quote:
andriii
L'apk lo trovi sul sito della cyano
e installo gli aggiornamenti direttamente dall'app giusto?
perchè in questo momento sto scaricando dal sito la nuova nightly che poi flasherò....
-
Ragazzi quali gapps consigliate?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi quali gapps consigliate?
quelle di banks, sono sempre aggiornate...o le minimal o le standard a seconda delle tue esigenze
-
Quote:
ivano949
Non c'è la possibilità di cancellare quel tasto, quasi sicuramente lo avrai spostato in una delle schermate della home. Se non lo trovi prova a cancellare i dati del Launcher Trebuchet dovrebbe tornare tutto come prima. Magari prima di cancellare fai un backup con Titanium perché perdi i widget sulla home e tutte le personalizzazioni
Ok grazie per la risposta. Mi sai dire come resettare il launcher?
-
Quote:
gagginaspinnata
Ok grazie per la risposta. Mi sai dire come resettare il launcher?
te l'ha spiegato...cancella i dati del launcher..
impostazioni - app - tutte - cerca trebuchet - cancella dati e cache
-
Quote:
pigimann
e installo gli aggiornamenti direttamente dall'app giusto?
perchè in questo momento sto scaricando dal sito la nuova nightly che poi flasherò....
Gli aggiornamenti di sistema li fai dal menù impostazioni
-
Salve a tutti, ho fatto un video con il mio s3 ma riascoltandolo l'audio è veramente pessimo, gracchia tantissimo come se qualcuno avesse soffiato nel microfono, come posso risolvere questo problema? grazie
-
Quote:
frank86
Salve a tutti, ho fatto un video con il mio s3 ma riascoltandolo l'audio è veramente pessimo, gracchia tantissimo come se qualcuno avesse soffiato nel microfono, come posso risolvere questo problema? grazie
Stessa cosa per me...narra la leggenda che ci sia una patch per la fotocamera il lavorazione presso Cyanogen Inc.
-
Buongiorno a tutti, ho la cm11 installer, da un paio d'ore mi è uscita la notifica di un aggiornamento, lo scarica, poi quando premo installa aggiornamento, si spegne, va in recovery, appare il robottino ma subito dopo fa il reboot e tutto torna come prima.. Ho provato diverse volte, sempre uguale Qualcuno ne sa qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente.. Luca
-
Quote:
luka964
Buongiorno a tutti, ho la cm11 installer, da un paio d'ore mi è uscita la notifica di un aggiornamento, lo scarica, poi quando premo installa aggiornamento, si spegne, va in recovery, appare il robottino ma subito dopo fa il reboot e tutto torna come prima.. Ho provato diverse volte, sempre uguale Qualcuno ne sa qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente.. Luca
successo anche a me.
io sto per aggiornare la recovery e vedere se cambia qualcosa, anche perchè ultimamente il mio soffre di riavvi improvvisi
-
Quote:
clopin
successo anche a me.
io sto per aggiornare la recovery e vedere se cambia qualcosa, anche perchè ultimamente il mio soffre di riavvi improvvisi
Il problema del riavvio lo avevo anche io.. Alla fine era il tasto d'accensione.. Smontato e lubrilicato leggermente, più successo!!!
-
Quote:
luka964
Il problema del riavvio lo avevo anche io.. Alla fine era il tasto d'accensione.. Smontato e lubrilicato leggermente, più successo!!!
l'auricolare non funziona bene perchè non fa contatto, il cavo della batteria idem (e non è una questione del cavo...)
Ho l's3 da due anni, sono felice di come mi ha accompagnato ma sinceramente a livello hardware si è dimostrato un po' deludente.
-
Non sono fatti per durare!!! :)
-
Ho installato la Cyanogenmod 11, ho scelto come lingua l' italiano però vorrei la possibilità di avere più di una lingua fra le tastiere. Con Android 4.3 ufficiale bastava andare dalle impostazioni e poi scorrere il dito sulla barra spaziatrice per cambiare lingua. Come dovrei fare adesso per impostare due lingue?
-
Quote:
-ignotus-
Ho installato la Cyanogenmod 11, ho scelto come lingua l' italiano però vorrei la possibilità di avere più di una lingua fra le tastiere. Con Android 4.3 ufficiale bastava andare dalle impostazioni e poi scorrere il dito sulla barra spaziatrice per cambiare lingua. Come dovrei fare adesso per impostare due lingue?
Impostazioni, lingua e immissione, clicca sulle impostazioni della tastiera AOSP, lingue comandi scegli le lingue che vuoi abilitare. Mentre scrivi tieni tappato sulla barra spaziatrice per passare da una lingua alla altra
-
Quote:
ivano949
Impostazioni, lingua e immissione, clicca sulle impostazioni della tastiera AOSP, lingue comandi scegli le lingue che vuoi abilitare. Mentre scrivi tieni tappato sulla barra spaziatrice per passare da una lingua alla altra
Grazie, ci sono riuscito.
Per quanto riguarda Flash Player, ho letto che Android 4.4 non è più compatibile con flash player, ma con la Cyanomod 11 si può installare?
-
1 allegato(i)
Sto provando l ultima cioè la 29 e ho un continuo errore....allego immagineAllegato 117452
Ho risolto è bastato riavviare.....
-
Quote:
-ignotus-
Per quanto riguarda Flash Player, ho letto che Android 4.4 non è più compatibile con flash player, ma con la Cyanomod 11 si può installare?
Esatto, Google ha rimosso il supporto al flash player con kitkat.. Potresti scaricare Dolphin Browser dal Play Store per ovviare, ha il flash integrato ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Continuo a non riuscire ad aggiornare.
Qualcuno sa dove sia possibile trovare i firmware dell'installer ?
-
Salve ragazzi...
Ho preso sulla baia il cavo mhl per s3 non originale 5 Pin compreso l'adattatore 11 Pin per i nuovi smartphone.
Ho fatto tutte le prove possibili ma non funziona. Il venditore mi ha mandato un altro cavo ma non funziona.
Io monto una cyano 4.4.4.
A qualcuno di voi ha funzionato?
-
Quote:
nunzio.ct
Salve ragazzi...
Ho preso sulla baia il cavo mhl per s3 non originale 5 Pin compreso l'adattatore 11 Pin per i nuovi smartphone.
Ho fatto tutte le prove possibili ma non funziona. Il venditore mi ha mandato un altro cavo ma non funziona.
Io monto una cyano 4.4.4.
A qualcuno di voi ha funzionato?
Risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5924911
e qui se ne parla
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4752653
-
Ragazzi se estraggo l'apk del lettore musicale samsung e lo metto sulla cyano questo mi funziona o è incompatibile?
-
Nightly del 26 2/3 crash UI al giorno, alcune app che utilizzano la fotocamera la fanno crashare e mi tocca riavviare.... Come sono le ultime nightly?
-
Nightly del 29 da ieri... Nessun problema con la fotocamera..
-
Ma se aggiorno a nightly arrivando da una m, posso quando uscirà la nuova Milestone posso riaggiornare?
-
Quote:
nikkdib
Ragazzi se estraggo l'apk del lettore musicale samsung e lo metto sulla cyano questo mi funziona o è incompatibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solitamente le app sviluppate in touchwiz non funziano su CM.
Quote:
albeatri
Nightly del 29 da ieri... Nessun problema con la fotocamera..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lo stesso per me, ho fatto 8 video uno dietro l'altro e a parte un leggero rumore di fondo anche l'audio era OK.
L'unico problema è che si è ricaricato in 8 ore (anche se ho impostato ignora il controllo di ricarica stabile nel boeffla)
-
Dato che sul forum ufficiale non c'era soluzione per l'aggiornamento via ora ho flashato la nightlies del 12 luglio, senza problemi apparenti, a parte l'instabilità del theme engine. A questo punto ho provato a flashare la nightlie del 25, che avevo letto essere stabile ma mi ha dato error 7 o status 7.
Che faccio ?
-
a me è crashata la fotocamere solo una volta in WA . riavvio obbligatorio per farla funzionare di nuovo.
-
sto provando a flashare la cyano sul cell di un mio amico dopo aver fatto tutti i wipe lancio dalla sd esterna l'install zip della cyano e dopo un pò mi dice instalòlazione abortita, ho cwm e fatto root cosa poso provare?
inoltre, ot, per fare pulizia ho formattato per errore la mia micro sd con tutte le foto/filmati/dati che non avevo ancora salvato....per aiutare un amico ho mandato tutto a biiiiiiiiipppppp sto inca@@@to nero
-
Se puoi usa l'installer e fa tutto lui
-
Quote:
dariob1974
sto provando a flashare la cyano sul cell di un mio amico dopo aver fatto tutti i wipe lancio dalla sd esterna l'install zip della cyano e dopo un pò mi dice instalòlazione abortita, ho cwm e fatto root cosa poso provare?
inoltre, ot, per fare pulizia ho formattato per errore la mia micro sd con tutte le foto/filmati/dati che non avevo ancora salvato....per aiutare un amico ho mandato tutto a biiiiiiiiipppppp sto inca@@@to nero
Potrebbe essere la recovery da aggiornare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Per le foto perse dato che hai il root vedi questa https://play.google.com/store/apps/d...skdigger&hl=it
-
Quote:
startrek
per le foto perse mi sono accorto che sul pc di lavoro ho un salvataggio al 22 luglio quindi tutto ok
ho flashato la TWRP SGS3 v2.7.1.0 CWM.zip poi cyano e poi gapps ma quando riavvio va di nuovo in recovery perchè?
E' strano perchè non ho avuto tutti questi problemi col mio s3 lte, stavo pensando di flashare con odin una rom stock poi fare root e poi flashare una cwm, ma quale?, e poi riflashare la cyano del 29 pubblicata ieri
Scusate la voce: RISOLTO......con l'ultima philz ho flashato cyano del 29+gapps e tutto funge alla perfezione
grazie per il supporto e per avermi sopportato
-
[quote name="supertrack" post=5925675]Ma se aggiorno a nightly arrivando da una m, posso quando uscirà la nuova Milestone riaggiornare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessuno? 😁