Visualizzazione stampabile
-
Voglio pensarci su perchè dopo aver visto la qulità audio e video della musica dei video e delle foto della stock non voglio perderci
-
Che kernel mi consigliate? Stock va bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Che kernel mi consigliate? Stock va bene?
Boeffla, secondo me uno dei migliori per questa rom. Vedi comunque come trovi con la stock, magari con il tuo utilizzo va bene :D
-
Quote:
gianlu11
Boeffla, secondo me uno dei migliori per questa rom. Vedi comunque come trovi con la stock, magari con il tuo utilizzo va bene :D
Tu usi la cyano? Presenta glitch grafici frequenti?? Ho la imperium e sto passando a cyano soprattutto per questo motivo..
-
Quote:
maurotp
Tu usi la cyano? Presenta glitch grafici frequenti?? Ho la imperium e sto passando a cyano soprattutto per questo motivo..
No ho cambiato rom per ora, comunque per quanto riguarda i glitch io non ne avevo, come rom é molto personalizzabile ma conviene comunque mettere un kernel come il boeffla per sfruttarla al meglio
-
Ma va bene come rom definitiva? Da usare giornalmente? Presenta riavvii improvvisi?
-
Quote:
maurotp
Ma va bene come rom definitiva? Da usare giornalmente? Presenta riavvii improvvisi?
Sisi va benissimo, come riavvii improvvisi qualche volta li ho avuti, ma credo abbiano risulto con le ultime nightly
-
Quote:
maurotp
Quote:
gianlu11
Sisi va benissimo, come riavvii improvvisi qualche volta li ho avuti, ma credo abbiano risulto con le ultime nightly
Dipende molto da cosa installi sopra la rom per i Riavvii.
-
Non installo nulla.. ho provato una rom 4.4 e sto notando riavvii ogni tanto e glitch grafici.. ho scaricato la m8, va bene o è meglio un'altra?
-
Quote:
maurotp
Non installo nulla.. ho provato una rom 4.4 e sto notando riavvii ogni tanto e glitch grafici.. ho scaricato la m8, va bene o è meglio un'altra?
Lascia perdere la M8 è buggata di brutto, metti una delle ultime nightly
-
Quote:
ivano949
Lascia perdere la M8 è buggata di brutto, metti una delle ultime nightly
Wow giusto in tempo.. grazie mille per la dritta ☺
-
Ragazzi anche a voi ogni tanto il trebuchet launcher crasha quando si cambia l'effetto della transizione della home?
-
Raga io invece ho aggiornato alla nightly di ieri e ogni tanto ho riavvii continui.. Come se andasse in bootloop e mi scarica la batteria in un lampo... In 2 minuti di bootloop mi ha scaricato quasi il 20% di batteria.. Ho il boeffla stabile 2.3a con il quarto settaggio di skorpion
-
Ragazzi quale consigliate di mettere nightly o snapshot ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dertone
Ragazzi quale consigliate di mettere nightly o snapshot ?
Inviato dal mio GT-I9300
Nightly, una delle ultime o l'ultima
-
[quote name="ivano949" post=5969647][quote name="Dertone" post=5969642]Ragazzi quale consigliate di mettere nightly o snapshot ?
Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
Nightly, una delle ultime o l'ultima[/QUOTE]
Ha particolari bug?
Consigli installazione manuale?
-
Quote:
Dertone
Ha particolari bug?
Consigli installazione manuale?
Si ti consiglio di fare a mano da recovery, per i bug http://wiki.cyanogenmod.org/w/Known_...page_for_i9300
-
Quote:
ivano949
Un'ultima cosa.. Al momento ho la CWM 6.0.4.7 va bene?
-
salve ragazzi qualcuno ha problemi con il vivavoce bluetooth con la cyanogen M9 4.4.4?
poichè non riesco a scaricare app dallo store galaxy mi consigliate di installare un altro pacchetto gapps per ovviare a questo problema? se si dove lo trovo?
grazie mille
-
Quote:
Dertone
Un'ultima cosa.. Al momento ho la CWM 6.0.4.7 va bene?
Si va bene
Quote:
antos012
salve ragazzi qualcuno ha problemi con il vivavoce bluetooth con la cyanogen M9 4.4.4?
poichè non riesco a scaricare app dallo store galaxy mi consigliate di installare un altro pacchetto gapps per ovviare a questo problema? se si dove lo trovo?
grazie mille
Le gapps le trovi in prima pagina
-
Quote:
ivano949
Si va bene
Le gapps le trovi in prima pagina
grazie mille per la risposta due sole domande:
1 nel pacchetto standard delle gapps trovo anche quelle relative il samsung store ( o per meglio dire galaxy apps)
2 la cyanogen 11 suggerita ha per caso anch'essa il problema del vivavoce bluetooth o è una versione stabile senza bug?
grazie mille per la tua pazienza
-
Quote:
antos012
1 nel pacchetto standard delle gapps trovo anche quelle relative il samsung store ( o per meglio dire galaxy apps)
2 la cyanogen 11 suggerita ha per caso anch'essa il problema del vivavoce bluetooth o è una versione stabile senza bug?
Il Samsung Store se non hai un firmware originale lo perdi, per installarlo sulla Cyano devi trovare un Porting, se non sbaglio su xda trovi qualcosa (ma non so dirti perché io non le uso).
Il Bluetooth se non ricordo male è un bug inserito nelle Known issues della cyano, controlla nel link che ho dato qualche post fa
-
Quote:
ivano949
Il Samsung Store se non hai un firmware originale lo perdi, per installarlo sulla Cyano devi trovare un Porting, se non sbaglio su xda trovi qualcosa (ma non so dirti perché io non le uso).
Il Bluetooth se non ricordo male è un bug inserito nelle Known issues della cyano, controlla nel link che ho dato qualche post fa
si il bluetooth è menzionato tra i bug, quindi devo aspettare un fix che dovrebbe essere rilasciato tramite aggiornamenti? mi consigli di installare sempre gli ultimi aggiornamenti rilasciati da cyanogen ?
-
Quote:
antos012
Grazie a questo pacchetto che stai per scaricare puoi trovare sia le Gapp che quelle facenti parte del bloatware Samsung, tra cui anche lo store Samsung:
https://mega.co.nz/#!Qt5w0SBR!z5mIxl...w88b5YJSXPtwrM
se nmon riesci a scaricare da li:
Bloat_Pack_NE2.zip | Firedrive
fonte
-
Ciao ragazzi, sul mio S3 da un mesetto circa capita che alcune volte la sim non venga riconosciuta(sparisce mentre il telefono è acceso), e per farla riconoscere devo spegnere e riaccendere (riavviando non funziona), il problema è iniziato con le Nightly di Luglio ed è rimasto con la Snapshot M9, secondo voi è colpa della sim(wind), dei connettori interni o della rom?
grazie
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi anche a voi ogni tanto il trebuchet launcher crasha quando si cambia l'effetto della transizione della home?
Upppp..... :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Upppp..... :)
A me no, però in compenso mi crasha systemUI senza apparenti motivi :bd: :bd:
-
A qualcuno capita che le notifiche tipo whats app non arrivano in tempo reale e bisogna aprire una conversazione per farle arrivare? Ho nightly del 11/8
-
Quote:
AndreaHH90
A me no, però in compenso mi crasha systemUI senza apparenti motivi :bd: :bd:
Allora siamo pari roftl D:
-
Quote:
Dertone
A qualcuno capita che le notifiche tipo whats app non arrivano in tempo reale e bisogna aprire una conversazione per farle arrivare? Ho nightly del 11/8
Con la Nightly del 10/8 è tutto ok, tra poco provo quella del 12/8 e ti dico
Edit: ok anche la 12/8
-
Ragazzi ma non fa male aggiornare sempre alle ultime nightly?
-
Quote:
Dertone
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a me succedeva ma ho scoperto che era colpa di greenify
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ma non fa male aggiornare sempre alle ultime nightly?
In che senso fa male? Ogni volta che aggiorni tutta la parte /System viene formattata e riscritta in modo da avere sempre un sistema pulito
-
Quote:
ivano949
In che senso fa male? Ogni volta che aggiorni tutta la parte /System viene formattata e riscritta in modo da avere sempre un sistema pulito
non fa nè male nè bene, sostanzialmente è inutile.
Le app e il sistema hanno bisogno di un po' di rodaggio dopo un aggiornamento di sistema, se ogni giorno si aggiorna ogni volta si riparte da zero
-
Ho aggiornato dalla nightly del 09 a quella di oggi 12 e ho perso il play storie :O
-
Succede spesso.Sia con S3 che con S2...sempre con la CM11.Chissà perché?
-
Quote:
clopin
non fa nè male nè bene, sostanzialmente è inutile.
Le app e il sistema hanno bisogno di un po' di rodaggio dopo un aggiornamento di sistema, se ogni giorno si aggiorna ogni volta si riparte da zero
Scusa ma questa è una castroneria....
Dove l'hai sentita?
Quote:
ClaudìoS3
Ho aggiornato dalla nightly del 09 a quella di oggi 12 e ho perso il play storie :O
Quote:
ettore88
Succede spesso.Sia con S3 che con S2...sempre con la CM11.Chissà perché?
@claudio era la prima volta che aggiornavi?
Comunque dipende dalle gapps, quale pacchetto avete usato?
Controllate in /system/addon.d il file 70_gapps.sh se è presente la voce
priv-app/Phonesky.apk
-
Quote:
ivano949
Scusa ma questa è una castroneria....
Dove l'hai sentita?
@claudio era la prima volta che aggiornavi?
Comunque dipende dalle gapps, quale pacchetto avete usato?
Controllate in /system/addon.d il file 70_gapps.sh se è presente la voce
priv-app/Phonesky.apk
Era la prima volta che aggiornavo perché ogni volta che mettevo la cm11 rimanevo sempre con la stessa build
Comunque ho messo le Banks minimal
-
Non so a voi ma a me da ieri capita che dopo aver usato il telefono e averlo lasciato in stand-by, dopo 15-30 minuti se vado a riaccenderlo non si accende e sono costretto a togliere la batteria
-
Quote:
ClaudìoS3
Era la prima volta che aggiornavo perché ogni volta che mettevo la cm11 rimanevo sempre con la stessa build
Comunque ho messo le Banks minimal
Strano le BaNkS minimal sono le stesse che uso io e mai avuto problemi.
Aggiorni con quale metodo?
Controlla quel file che dicevo nel mio post precedente