Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palanzana
si, intendo quella app
mi esce spesso l'errore della fotocamera, ho scaricato il pacchetto...si installa da recovery?
Si..............
-
Salve a tutti, ieri ho installato sul mio Galaxy S3 GT-i9300 la cyanogenmod 11 , tutto a posto tranne il fatto che l'orario del telefono (sia con fuso orario impostato automaticamente che impostato manualmente) è un'ora avanti o indietro rispetto a quello di whatsapp, qualcun'altro ha avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo?
-
Con la Cyano ho fatto 24500 con antutu!!!
-
Quote:
bixio2
Io poco di meno...pazzesco con questa rom il telefono sembra essere rinato.... Non oso immaginare un S5 con una rom del genere :eek:
-
Quote:
bixio2
Quote:
rapasave
Io poco di meno...pazzesco con questa rom il telefono sembra essere rinato.... Non oso immaginare un S5 con una rom del genere :eek:
rotfl rotfl rotfl
http://img.tapatalk.com/d/14/09/20/uru3y9ut.jpg
Rom più kernel
E sono convinto si può fare anche di più, ma ricordate che i punteggi benchmark lasciano il tempo che trovano, l'importante è come si percepisce il telefono usandolo
-
Come mai tanta differenza? Dipende dalle app installate che ciucciano risorse?
-
Quote:
rapasave
Come mai tanta differenza? Dipende dalle app installate che ciucciano risorse?
Dipende dal Kernel e da come è settata la CPU in primis
-
Con la ROM nuda e cruda (così come Cyanogen l'ha fatta) non si arriva nemmeno a 19000.
Comunque nettamente superiore alla stock.
Ultimamente ho parecchi FC del SystemUI... Sto disabilitando vari moduli xposed per trovare il colpevole... Sempre che sia lì! Chissà
Edit:
disabilitati Ex Themer 2 e Android Theme engine... Il problema al momento non mi si ripresenta.
Devo però capire quale dei 2 crea il FC.
Credo il primo... Ma devo investigare.
-
Quote:
millo1978
Con la ROM nuda e cruda (così come Cyanogen l'ha fatta) non si arriva nemmeno a 19000.
Comunque nettamente superiore alla stock.
Ultimamente ho parecchi FC del SystemUI... Sto disabilitando vari moduli xposed per trovare il colpevole... Sempre che sia lì! Chissà
Edit:
disabilitati Ex Themer 2 e Android Theme engine... Il problema al momento non mi si ripresenta.
Il problema dei Force close della SystemUI è dato 99 volte su 100 dai temi. Da tre giorni sono tornato al tema. Holo (default) e da tre giorni non ho un Force Close 👍
-
Quote:
ivano949
rotfl rotfl rotfl
Rom più kernel
E sono convinto si può fare anche di più, ma ricordate che i punteggi benchmark lasciano il tempo che trovano, l'importante è come si percepisce il telefono usandolo
rotfl E con quale versione di CM11 e quale kernel ?
-
Quote:
SuDGLaD
rotfl E con quale kernel ?
Boeffla 2.4 beta 5 NG
-
Ragazzi il mio s3 con la m10 e anche con nightly addietro si riscalda tantissimmo! Un forno!
Lo sblocco e lo tengo acceso per qualche minuto e comincia a scaldarsi, poi spengo il display e dopo qualche minuto ritorna di nuovo a temperatura normale... cosa può essere?
Sono partito addirittura dalla stock con una installazione super pulita per non rischiare di avere problemi.. Help :D
-
Quote:
ivano949
rotfl rotfl rotfl
Rom più kernel
non è possibile ma come hai fatto? che setaggi hai usato? overclock cpu a 1700 mhz e gpu a 700 mhz? magari col governor performance? io anche se saranno 2 mesi che non faccio un benchmark con la cyano non ho mai fatto più di 22000 o_O ora proverò anche io
-
Quote:
millo1978
Edit:
Io i FC li ho sempre avuti, alcuni dipendono dai temi ed altri dalle troppe notifiche. Prova a lasciare il telefono acceso per un po' e con tante notifiche (magari lascialo acceso di notte non in offline) e andrà in crash la SystemUI. Per ovviare evito semplicemente di far accumulare troppe notifiche.
-
Quote:
nikkdib
non è possibile ma come hai fatto? che setaggi hai usato? overclock cpu a 1700 mhz e gpu a 700 mhz? magari col governor performance? io anche se saranno 2 mesi che non faccio un benchmark con la cyano non ho mai fatto più di 22000 o_O ora proverò anche io
CPU a 1700, Gpu a 600, governor zzmove, scheduler row.
Ma la cosa più importante è aggiornare antutu con la vecchia versione arrivava a malapena a 22000. Ora son cambiato i parametri rotfl rotfl.
Non è che il mio s3 é un astronave....
-
Quote:
ivano949
Ma la cosa più importante è aggiornare antutu con la vecchia versione arrivava a malapena a 22000. Ora son cambiato i parametri rotfl rotfl.
aaaah ahaha magari sul tuo s3 si erano sbagliati a mettere il processore e al posto dell'exynos avevano messo uno snap 600rotflrotfl (scherzo ovviamente)
-
Quote:
ivano949
Dove si ssttano questi parametri?
-
Quote:
rapasave
Dove si ssttano questi parametri?
Devi cambiare kernel per poterlo fare
-
Si vorrei saperlo pure io visto che nn arrivo manco a 20k.
-
Quote:
nikkdib
Anche con la stock si possono raggiungere risultati.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6110124
-
salve
prima di installare la cyano con il fw stock tramite l'app smart view potevo vedere cioò che vedevo sulla smart tv anche sul cell , ora installando quell'app posso solo usare l's3 come telecomando non più in dual view , come posso fare?
-
Ciao raga!!!Ben ritrovati!Una curiosità: io ho la nightly di ieri.Per settare i launcher di default qual'è la procedura?Grazie ragazzi!!!:)
-
Quote:
ettore88
Ciao raga!!!Ben ritrovati!Una curiosità: io ho la nightly di ieri.Per settare i launcher di default qual'è la procedura?Grazie ragazzi!!!:)
Tieni premuto sulla home, si apre il menu impostazioni di trebuchet, clicca sui 3 puntini per avere le opzioni
-
Quote:
ivano949
Tieni premuto sulla home, si apre il menu impostazioni di trebuchet, clicca sui 3 puntini per avere le opzioni
Ciao Ivano!!!Ho provato,ma mi appaiono tre voci impostazioni widget e sfondi...I tre puntini no.Come faccio a vedere che launcher ho di default? Che strano!
-
Purtroppo unico problema che ho che non mi funziona più Premium play.... Peccato ma sopravvivo lo stesso
-
Quote:
AndreaHH90
Io i FC li ho sempre avuti, alcuni dipendono dai temi ed altri dalle troppe notifiche. Prova a lasciare il telefono acceso per un po' e con tante notifiche (magari lascialo acceso di notte non in offline) e andrà in crash la SystemUI. Per ovviare evito semplicemente di far accumulare troppe notifiche.
Nessun FC da quando ho disabilitato i temi... e il mio telefono è sempre acceso... anche le troppe notifiche non hanno causato errori. :)
-
Ragazzi ma da nightly si può aggiornare ad una stable o snapshot da ota? Comunque ho notato che aggiornando il kernel si perde il file di configurazione del boeffla, però fortunatamente dopo averlo aggiornato e flashato non mi si sono persi i settaggi che avevo messo, forse perchè li ho salvati nel profilo default...che ne pensate? Ora comunque per si e per no ho salvato il file default...
-
Raga ho installato NOVA.Come immaginavo ho solo il launcher di Google di default!!!!Com'e' possibile?Trebuchet non esiste!!!Esso non è implementato nella CM11?Come posso ovviare?
-
Quote:
ettore88
Raga ho installato NOVA.Come immaginavo ho solo il launcher di Google di default!!!!Com'e' possibile?Trebuchet non esiste!!!Esso non è implementato nella CM11?Come posso ovviare?
Tranquillo non è grave, io nova l ho messo non appena sono passato a cyano... Che ci siano altri 2 o 3 launcher poco importa se poi ne userai una come predefinita. Io per esempio mi sono accorto che con l aggiornamento di ieri ho l app registratore vocale che prima non avevo xD
-
Quote:
ettore88
Avrai sicuramente installato le PA Gapps che sostituiscono trebuchet con il launcher Google :) Poco importa se devi usare nova ;)
Comunque se vuoi trebuchet puoi installare l'app Cyanogenmod Apps dal play store e puoi scaricare trebuchet da li!
-
Ciao Marco!!!Certo non è un problema. Vorrei solo capire perché da quando installo la CM 11 non ho MAI avuto la possibilità di avere Trebuchet!Mi sembra strano!!!Come dovrei procedere per ovviare al problema?Perché se esiste Trebuchet dovrei poterlo settare...Grazie ancora!
-
Quote:
ettore88
Ciao Marco!!!Certo non è un problema. Vorrei solo capire perché da quando installo la CM 11 non ho MAI avuto la possibilità di avere Trebuchet!Mi sembra strano!!!Come dovrei procedere per ovviare al problema?Perché se esiste Trebuchet dovrei poterlo settare...Grazie ancora!
Puoi ovviare come anche suggerito da Claudio scaricando le cyano app da playstore e scegli cosa installare... Io ripeto mi sono trovato il reg vocale che non avevo nella nightly di agosto... Può capitare credo...
-
Quote:
ClaudìoS3
Avrai sicuramente installato le PA Gapps che sostituiscono trebuchet con il launcher Google :) Poco importa se devi usare nova ;)
Comunque se vuoi trebuchet puoi installare l'app Cyanogenmod Apps dal play store e puoi scaricare trebuchet da li!
Ecco il problema!!! Sì installo sempre le PA Gapps!!!Molte grazie!!!
-
Rimane il problema di come è spuntata solo ora a me l' app registratore vocale :D
-
Quote:
marcomazzurco
Rimane il problema di come è spuntata solo ora a me l' app registratore vocale :D
L'importante che ora la hai!! roftlroftl :D
-
Quote:
ClaudìoS3
L'importante che ora la hai!! roftlroftl :D
Si infatti, altra cosa strana è che aggiornando il kernel è normale che non perdo i salvataggi perchè ho salvato tutto nel profilo default? :/
-
Quote:
marcomazzurco
L'App registratore vocale era presente qualche tempo fa ma avevano probabilmente dei problemi e la stavano aggiornando quindi per diverse Nightly non era presente, se adesso è comparsa vuol dire che hanno finito di lavorarci su e quindi è pronta per l'uso.
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi il mio s3 con la m10 e anche con nightly addietro si riscalda tantissimmo! Un forno!
Lo sblocco e lo tengo acceso per qualche minuto e comincia a scaldarsi, poi spengo il display e dopo qualche minuto ritorna di nuovo a temperatura normale... cosa può essere?
Sono partito addirittura dalla stock con una installazione super pulita per non rischiare di avere problemi.. Help :D
Comunque UP! :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Comunque UP! :)
Io ripasserei ad una nightly, oppure cambierei il kernel...
-
Quando mi arrivano i messaggi il suono di notifica è troppo alto cosa dovrei abbassare nel Boeffla Sound?