Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Quando mi arrivano i messaggi il suono di notifica è troppo alto cosa dovrei abbassare nel Boeffla Sound?
Ci dovrebbe essere nel menu di boeffla config la sezione sound con i volumi nei rispettivi canali (destro e sinistro)
-
Quote:
marcomazzurco
Ci dovrebbe essere nel menu di boeffla config la sezione sound con i volumi nei rispettivi canali (destro e sinistro)
Questo lo so, io voglio sapere quale tra quelli che ci sono devo abbassare per non sentire il suono di notifica troppo alto
-
avete anche voi il problema che si blocca mentre scaricate qualche app dal play?
io pensavo inizialmente che era un tema (poco aggiornato), poi ho messo Holo ma non cambia molto la situazione.
ho la nightly del 19, ma questo problema l'ho da almeno 1-2 settimane
-
Nessun problema riscontrato col playstore.
(monto sempre l'ultima nightly disponibile)
-
Ma solo a me succede che i nandroid occupino 4,7 GB? o_O
-
Quote:
AndreaHH90
Ma solo a me succede che i nandroid occupino 4,7 GB? o_O
1,98 Gb per me, dipende quante App hai installato, la recovery che usi e se dalla recovery hai abilitato la compressione o no. Io uso twrp
-
Quote:
ivano949
1,98 Gb per me, dipende quante App hai installato, la recovery che usi e se dalla recovery hai abilitato la compressione o no. Io uso twrp
Uso la PhilZ, nessuna compressione e circa 230 app (lo vedo quando faccio il wipe dalvik, non so il numero preciso). Sono app non molto grandi, nessun gioco.
-
Quote:
AndreaHH90
Uso la PhilZ, nessuna compressione e circa 230 app (lo vedo quando faccio il wipe dalvik, non so il numero preciso). Sono app non molto grandi, nessun gioco.
Allora potrebbe essere benissimo, io sono fermo a 160 App e anche io senza compressione rotlf
-
Quote:
ivano949
Allora potrebbe essere benissimo, io sono fermo a 160 App e anche io senza compressione rotlf
Le app "utilizzabili" (quindi quelle che appaiono nel launcher) sono 152, invece con quelle di sistema arrivo a più di 200. Tu con 160 a cosa ti riferisci? A quelle utente o anche a quelle di sistema?
-
Quote:
AndreaHH90
Le app "utilizzabili" (quindi quelle che appaiono nel launcher) sono 152, invece con quelle di sistema arrivo a più di 200. Tu con 160 a cosa ti riferisci? A quelle utente o anche a quelle di sistema?
Come hai detto tu prima, quando faccio il wipe dalvik vedo che deve "caricare" 160 app (quindi app utente + sistema)
-
Quote:
ivano949
Come hai detto tu prima, quando faccio il wipe dalvik vedo che deve "caricare" 160 app (quindi app utente + sistema)
Quindi ne ho decisamente troppe rotfl
Comunque Chrome occupa più di 1GB, ora ho eliminato cache e dati.
-
Quote:
AndreaHH90
Quindi ne ho decisamente troppe rotfl
Comunque Chrome occupa più di 1GB, ora ho eliminato cache e dati.
Beh.... Direi che ne puoi tenere al massimo uno o due... Altrimenti fatti una sd da 64Gb.... 😂😂😂😂
-
Ragazzi vi posso chiedere una cosa, attualmente ho la Imperium KitKat v3, vorrei passare a questa, ce l'avevo fino a 2 mesi va e mi ricordo che era velocissima, nulla in confronto alla Imperium. L'unica cosa che mi blocca è la qualità fotografica. Si nota tanto la differenza rispetto alla stock.
Grazie mille.
-
Quote:
samfdk
Ragazzi vi posso chiedere una cosa, attualmente ho la Imperium KitKat v3, vorrei passare a questa, ce l'avevo fino a 2 mesi va e mi ricordo che era velocissima, nulla in confronto alla Imperium. L'unica cosa che mi blocca è la qualità fotografica. Si nota tanto la differenza rispetto alla stock.
Grazie mille.
Se imposti la qualità fotocamera al 100% e abbini alla rom il kernel boeffla versione NG la differenza è davvero minima
-
Quote:
ivano949
Se imposti la qualità fotocamera al 100% e abbini alla rom il kernel boeffla versione NG la differenza è davvero minima
Ma con il boeffla normale la qualità della fotocamera sulla cm11 sarebbe la stessa del boeffla NG? cosa cambia tra i due?
-
Invece io ho provato ad installare qualsiasi font ma non me li cambia... Ho usato le applicazioni ifont e myfont.. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ma con il boeffla normale la qualità della fotocamera sulla cm11 sarebbe la stessa del boeffla NG? cosa cambia tra i due?
La differenza è che la versione NG del Boeffla è basata esclusivamente su sorgenti Samsung (Update 14), mentre la versione "normale" su sorgenti AOSP. Sorgenti Samsung = foto migliori.
Quote:
rapasave
Invece io ho provato ad installare qualsiasi font ma non me li cambia... Ho usato le applicazioni ifont e myfont.. Da cosa può dipendere?
Trovi quello che cerchi in questo thread, sono font in formato apk e si applicano dalle impostazioni, sezione "temi - caratteri" ;).
-
Ragazzi dovrei mettere la cm su un s3 stock Brand... Chi mi spiega esattamente come debrandizzare e poi installare la cm?
Inviato dal mio GT-I9300 (cm 11 nightly 18/09) usando Androidiani App
-
E perché dovresti debrandizzare per installare una cm?
Installala direttamente seguendo la guida ;)
Io l'ho installata su un brand H3G
-
Ho provato installare gli aggiornamenti direttamente dal cellulare... Ho scaricato l'ultima nightly mi ha riavviato il cellulare e poi è partita la recovery chiedendomi di installare l'aggiornamento.. Lo faccio parte poi dopo 2 secondi si riavvia ma non installa nulla.... Ho come recovery la philz touch
-
Quote:
rapasave
Ho provato installare gli aggiornamenti direttamente dal cellulare... Ho scaricato l'ultima nightly mi ha riavviato il cellulare e poi è partita la recovery chiedendomi di installare l'aggiornamento.. Lo faccio parte poi dopo 2 secondi si riavvia ma non installa nulla.... Ho come recovery la philz touch
Problema che capita a qualcuno con la philz (me compreso). hai 3 scelte:
installi la CWM standard
scarichi direttamente la rom dal sito e installi manualmente da recovery.
scarichi cyandelta e usi quello.
-
Grazie..... Ho usato la Prima scelta..... ciao
-
Raga una domanda. Dopo il mod del mio S3 riesco senza problemi a connettere il celulare al pc senza problemi tramite usb. In pratica quando lo collego vedo tranquillamente la memoria del cellulare e la SD. Ho effettuato la procedura di modding (tale e quale alla mia) sul cellulare di un amico, e con questo non riesco a collegarmi al pc. Non vedo nessuna memoria del telefono. Idee al riguardo?
-
buonasera a tutti, ho un problema con i video ad alta risoluzione(registrati con sony hdr as-30v) che mi si vedono a scatti. ho provato con vari player ma il problema rimane sempre. mai capitato come problema?
-
salve a tutti ragazzi, ho seguito questa guida per installare la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s3, ho riscontrato 2 problemi, il primo è che non mi legge la sim, nonostante i contatti ci siano, e secondo non ho i messaggio "normali", cioè i messaggi come quelli sulla touch wiz... so che ho installato le applicazioni di google, quindi dovrei usare hangout, ma c'è un modo per mettere i messaggi normali? grazie
-
Quote:
nik1234
salve a tutti ragazzi, ho seguito questa guida per installare la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s3, ho riscontrato 2 problemi, il primo è che non mi legge la sim, nonostante i contatti ci siano, e secondo non ho i messaggio "normali", cioè i messaggi come quelli sulla touch wiz... so che ho installato le applicazioni di google, quindi dovrei usare hangout, ma c'è un modo per mettere i messaggi normali? grazie
Hai due strade, o cambi il pacchetto di gapps con uno che non sostituisce le App AOSP con quelle di Google e quindi scarichi il nuovo pacchetto, fai un format /system da recovery e poi riflashi la rom e le nuove gapps oppure modifichi il file 70-gapps.sh in system/addon.d seguendo questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5769720 poi riflashi solo la rom
Per la sim: hai l'imei o si è corrotto? Hai un backup della efs?
-
Quote:
nik1234
Per gli SMS puoi anche evitare di utilizzare hangouts:
Apri hangouts, vai nelle sue impostazioni e disabilita gli SMS..
-
no tranquillo, ho sistemato, in qualche modo sono riuscito a salvare i contatti nel telefono e per hangout non importa, mi arrangio, mi lamentavo perchè pensavo che dovevo mandare i messaggi solo via hangout e non più messaggio normale, grazie comunque
-
Aggiornato all ultima rom ma la fotocamera quando finisco di registrare un video crasha
-
Quote:
rapasave
Aggiornato all ultima rom ma la fotocamera quando finisco di registrare un video crasha
Idem. :eek::eek::eek:
-
Quote:
mimmetto1983
salve
prima di installare la cyano con il fw stock tramite l'app smart view potevo vedere cioò che vedevo sulla smart tv anche sul cell , ora installando quell'app posso solo usare l's3 come telecomando non più in dual view , come posso fare?
a nessuno interessa più il dual view? :'(
-
A me interesserebbe ma non ho trovato nessuna soluzione...
-
Quote:
rapasave
Appena provato con la nightly di oggi...
Ho avviato la registrazione...
Dopo una decina di secondi l'ho stoppata...
Ho visto il video scorrendo verso sinistra (si apre la galleria)...
Son ritornato sulla fotocamera (in registrazione)...
Nessun problema rilevato.
Mah... Questi problemi sono soggettivi a quanto pare.
-
Quote:
millo1978
Appena provato con la nightly di oggi...
Ho avviato la registrazione...
Dopo una decina di secondi l'ho stoppata...
Ho visto il video scorrendo verso sinistra (si apre la galleria)...
Son ritornato sulla fotocamera (in registrazione)...
Nessun problema rilevato.
Mah... Questi problemi sono soggettivi a quanto pare.
Confermo, nessun problema né con la camera stock della rom né con la camera della CM11S dell'OPO
-
Quote:
TheFedex87
Raga una domanda. Dopo il mod del mio S3 riesco senza problemi a connettere il celulare al pc senza problemi tramite usb. In pratica quando lo collego vedo tranquillamente la memoria del cellulare e la SD. Ho effettuato la procedura di modding (tale e quale alla mia) sul cellulare di un amico, e con questo non riesco a collegarmi al pc. Non vedo nessuna memoria del telefono. Idee al riguardo?
Raga nessuna idea? :(
-
Quote:
TheFedex87
Raga nessuna idea? :(
Reinstallare i driver samsung su windows
-
Quote:
ivano949
Confermo, nessun problema né con la camera stock della rom né con la camera della CM11S dell'OPO
La fotocamera della Cyano 11S dove la trovo?
Cambia solo la grafica dalla Stock oppure ha anche qualche funzione in più?
-
Quote:
jok3r90
Reinstallare i driver samsung su windows
Però il mio cell lo vede..inoltre quel cellulare non lo vede ne sul mio PC nel sito :(
-
Quote:
stefano93
La fotocamera della Cyano 11S dove la trovo?
Cambia solo la grafica dalla Stock oppure ha anche qualche funzione in più?
Nel primo post trovi il link ...
Cerca il fix della fotocamera ;)
-
Quote:
millo1978
Nel primo post trovi il link ...
Cerca il fix della fotocamera ;)
Ma a me funziona bene la fotocamera, posso usarlo lo stesso? Però essendo del OPO il salvataggio di SD si può fare lo stesso?