Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS3
con il kernel stock se non sbaglio non è regolabile, puoi cambiare solo durata e velocità del lampeggio
se hai il boeffla, dalle sue impostazioni regoli la luminosità del led
ho il boeffla ma anche da li riesco a modificare la luminosità di tutto tranne di quando il cellulare è in carica ... bah
-
Quote:
Maxtone
ho il boeffla ma anche da li riesco a modificare la luminosità di tutto tranne di quando il cellulare è in carica ... bah
non è che dipende dalla luce che c'è nella stanza come fa il led nel firmware stock samsung? che ha luminosità automatica, magari è una cazzata rotfl
-
Quote:
LoriGS3
non è che dipende dalla luce che c'è nella stanza come fa il led nel firmware stock samsung? che ha luminosità automatica, magari è una cazzata rotfl
magari ci avevo pensato pure io.. ma anche al buio ieri sera era fioca la luce.. ripeto solo quando è in ricarica .. nei msg allarmi è normale.
Bah vabbè pazienza.
-
Quote:
Maxtone
magari ci avevo pensato pure io.. ma anche al buio ieri sera era fioca la luce.. ripeto solo quando è in ricarica .. nei msg allarmi è normale.
Bah vabbè pazienza.
se era fioca al buio è corretto, luminosità bassa al buio e alta se c'è molta luce
comunque anche il mio fa come il tuo, ma non ho mai provato e fatto caso se ha una luminosità automatica ma dubito
-
Quote:
LoriGS3
se era fioca al buio è corretto, luminosità bassa al buio e alta se c'è molta luce
comunque anche il mio fa come il tuo, ma non ho mai provato e fatto caso se ha una luminosità automatica ma dubito
il fatto che è sempre così.. giorno e notte .. bah pazienza dai.
-
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum. Sono 2-3 giorni che smanetto un po con le rom col mio s3. Ieri ho messo la cm11.2 nightly, devo dire che mi sembra un'ottima rom!!fluidissima! Ma sto riscontrando dei problemi non di poco conto e volevo sapere se mi potreste aiutare. Per prima cosa la batteria, dura pochissimo, anche col cell in stand-by. Ho provato anche un'altra batteria visto che la mia di suo mi sa che mi sta lasciando.. Seconda cosa riscalda troppo, anche quando faccio cose semplici come messaggiare su whatsapp, e quando lo metto a caricare, o carica in maniera molto lenta o addirittura si va scaricando ancora di piu se tengo il cell attivo. Altro problema è che sia nella galleria che nel lettore musicale apollo non mi trova i file della micro sd esterna, mentre esplorando con file manager riesco a vederli. Oggi ho caricato la cm11 m8 per vedere se erano le versioni nightly a darmi questi problemi, ma non è cambiato niente!! Qualcuno mi sa aiutare?????
-
Premetto che il caricatore che uso è l'unico che finora non mi ha mai dato problemi e carica(va) anche velocemente prima di mettere la cm11.
-
Quote:
francesco8600
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum. Sono 2-3 giorni che smanetto un po con le rom col mio s3. Ieri ho messo la cm11.2 nightly, devo dire che mi sembra un'ottima rom!!fluidissima! Ma sto riscontrando dei problemi non di poco conto e volevo sapere se mi potreste aiutare. Per prima cosa la batteria, dura pochissimo, anche col cell in stand-by. Ho provato anche un'altra batteria visto che la mia di suo mi sa che mi sta lasciando.. Seconda cosa riscalda troppo, anche quando faccio cose semplici come messaggiare su whatsapp, e quando lo metto a caricare, o carica in maniera molto lenta o addirittura si va scaricando ancora di piu se tengo il cell attivo. Altro problema è che sia nella galleria che nel lettore musicale apollo non mi trova i file della micro sd esterna, mentre esplorando con file manager riesco a vederli. Oggi ho caricato la cm11 m8 per vedere se erano le versioni nightly a darmi questi problemi, ma non è cambiato niente!! Qualcuno mi sa aiutare?????
ciao, scusa ma la cm 11.2 non esiste e la m8 è una versione ormai obsoleta.
consiglio se puoi è di partire da una base pulita e aggiornata per poi verificare i problemi se ci sono.
quindi nightly di oggi, gapp aggiornate, wipe data cache e dalvik format/system e poi installi la rom e gapp
poi usa il cell e installa l'app dal playstore CPUSPY così puoi tenere sotto controllo le frequenze del processore e verifica che vada regolarmente in deepsleep (che dovrà essere le % maggiore)
-
La m8 l'ho installata x vedere se lo stesso problema l'avevo con una versione stabile di cm. Mentre versioni nightly ne ho provato più di una, ho anche installato l'ultima rilasciata ieri ma niente.. Come versione pulita che mi consigli?
-
Come gapp ho installato le 4.3
-
Quote:
francesco8600
Come gapp ho installato le 4.3
le gapp 4.3 sono sbagliate ti servono le 4.4.4 trovi il link nel primo post di questa discussione e scarica l'ultima versione
ti metto il link delle gapp http://d-h.st/users/TKruzze/?fld_id=39488#files scarica il pacchetto pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20140904a-signed.zip
scarica l'ultima nightly e metti entrambe nella sd esterna
poi fai un reset di fabbrica dalle impostazioni della cyano così ti formatta anche la sd interna
poi da recovery fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik
sempre nella recovery vai in mount e storage e fai format/system
poi fai install zip e installa la rom nightly e poi le gapp
poi fai ancora wipe data e cache
e riavvia
così è tutto pulito e aggiornato
poi installa cpuspy e tieni sotto controllo
spero di essere stato chiaro e di averti aiutato
-
ok grazie mille!!! provo e ti faccio sapere!!
-
Quote:
francesco8600
ok grazie mille!!! provo e ti faccio sapere!!
c'è il tasto thanks :D :D :D
-
C'è un modo per avere l app messaggi e archivio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmob88
C'è un modo per avere l app messaggi e archivio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che vuoi dire? L app messaggi c è ed è preistallata ovviamente. E pure l archivio e lo trovi sotto il nome di file manager, a me personalmente non piace molto e mi sono scaricato es file explorer.
Inviato dal mio GT-I9300 con CM11
-
Quote:
LoriGS3
c'è il tasto thanks :D :D :D
ultima domanda prima di procedere, ma il kernel devo cambiarlo manualmente o è già presente nella rom?
-
Quote:
francesco8600
ultima domanda prima di procedere, ma il kernel devo cambiarlo manualmente o è già presente nella rom?
la cyanogen ha già il suo kernel che si installa con la rom, successivamente potrai provare a sostituirlo con un altro che potrebbe avere prestazioni migliori e migliore durata della batteria anche perchè maggiormente configurabile
ma per ora puoi tenere quello stock per fare i test :D
-
Qualche applicazione per salvare i numeri sulla sim?
-
Quote:
gio941
Qualche applicazione per salvare i numeri sulla sim?
Nelle ultime Nightly hanno implementato "Export to SIM card" nella app persone. Hai provato questa?
-
Ho installato la Nightly di ieri sul cell di mio cugino soltanto che adesso non gli funziona internet ha una scheda Noverca, quale può essere la causa?
-
Quote:
gio941
Ho installato la Nightly di ieri sul cell di mio cugino soltanto che adesso non gli funziona internet ha una scheda Noverca, quale può essere la causa?
Controlla nelle impostazioni reti mobili, nomi punti di accesso se ci sono gli APN di Noverca. Altrimenti vanno creati
-
Salve ragazzi. Ho installato la Cyano già da due mesi (la snapshot M8) ma non ho avuto modo di aggiornarla. Qualcuno di voi che ha provato la snapshot M9, può dirmi come si trova?
Ringrazio anticipatamente ;)
-
Quote:
Rickytr99
Salve ragazzi. Ho installato la Cyano già da due mesi (la snapshot M8) ma non ho avuto modo di aggiornarla. Qualcuno di voi che ha provato la snapshot M9, può dirmi come si trova?
Ringrazio anticipatamente ;)
Installa l'ultima Nightly di oggi che le ultime Nightly stanno funzionando molto bene per quanto mi riguarda :)
-
Quote:
ivano949
Nelle ultime Nightly hanno implementato "Export to SIM card" nella app persone. Hai provato questa?
Fatto :) mi sai dire se si possono cancellare i numeri dalla sim?
-
Quote:
capux88
[quote name="mimmob88" post=6073522]C'è un modo per avere l app messaggi e archivio?
Androidiani App
Che vuoi dire? L app messaggi c è ed è preistallata ovviamente. E pure l archivio e lo trovi sotto il nome di file manager, a me personalmente non piace molto e mi sono scaricato es file explorer.
Inviato dal mio GT-I9300 con CM11[/QUOTE]
Voglio dire le app originali "archivio" e quella dei " messaggi "
-
Vuoi veramente Archivio by Samsung?
Non esiste applicazione peggiore e limitata di quella!
Comunque prova a cercare su xda... magari qualcuno l'ha estratta e resa compatibile.
-
Quote:
gio941
Installa l'ultima Nightly di oggi che le ultime Nightly stanno funzionando molto bene per quanto mi riguarda :)
Da quello che so io, non è consigliabile passare da una Snapshot ad una Nightly... Confermi??
-
Quote:
gio941
Fatto :) mi sai dire se si possono cancellare i numeri dalla sim?
No mi spiace, non li tengo sulla sim
Quote:
Rickytr99
Da quello che so io, non è consigliabile passare da una Snapshot ad una Nightly... Confermi??
No, puoi farlo senza problemi se la Nightly è successiva alla Snapshot
-
Salve a tutti! Ho un problema... monto l'installer e vorrei passare ad un' ultima nightly, ma ogni volta che provo ad installarla con recovery (cwm 6.0.4.6) mi dice installation aborded, status 7 e che lo zip é incompatibile, ma non é vero perché li scarico da CyanogenMod sezione s3 Intl.
Cosa potrei fare?
-
Perché non scarichi da
Impostazioni
Info sul dispositivo
Aggiornamento Cyanogenmod
?
-
-
Quote:
andriii
Perché ho l'installer
spesso il problema di installation aborted 7 è causa della recovery, cambiala con un ultima PhilZ aggiornata e riprova
comunque perchè usi l'installer, non ne ho mai sentito parlare bene, io come praticamente tutti preferiamo installare a mano che è sempre meglio ;)
-
Quote:
LoriGS3
spesso il problema di installation aborted 7 è causa della recovery, cambiala con un ultima PhilZ aggiornata e riprova
Ok, proverò
-
Quote:
andriii
Ok, proverò
c'è il Thanks :cool:
-
Come Philz consiglio la 6.41.6 ...
L'ultima crea problemi con gli aggiornamenti OTA.
Con questa versione invece effettuo quotidianamente gli aggiornamenti senza problemi.
-
Quote:
millo1978
Come Philz consiglio la 4.61.4 ...
L'ultima crea problemi con gli aggiornamenti OTA.
Con questa versione invece effettuo quotidianamente gli aggiornamenti senza problemi.
si giusto :D però crea problemi solo con l'installazione automatica dell'update ma se si aggiorna manualmente che è sempre meglio (dato che si possono fare i wipe cache e dalvik e installare anche il kernel nel caso) non ha nessun problema :cool:
-
Nel post precedente ho corretto i numeri... Ah...la dislessia! :D
Avevo invertito i numeri 4 e 6
(6.41.6)
-
We ragazzi ma perché se entro nella sezione "pronto soccorso s3 aiuto e consigli sul modding" dall app androidiani del mio s3 mi crasha (l app androidiani si è fermata in modo anomalo)? Solo ed esclusivamente quel thread? Da che dipende? Dall app o dalla cyanogen? Perché col tablet stock non mi succede...succede anche a tutti voi con la cyanogen?
-
Quote:
capux88
We ragazzi ma perché se entro nella sezione "pronto soccorso s3 aiuto e consigli sul modding" dall app androidiani del mio s3 mi crasha (l app androidiani si è fermata in modo anomalo)? Solo ed esclusivamente quel thread? Da che dipende? Dall app o dalla cyanogen? Perché col tablet stock non mi succede...succede anche a tutti voi con la cyanogen?
Androidiani App
a me entra regolare :)
-
Entrare entra a me ma se scorro mi crasha dopo 5 secondi...che cosa devo fare? Veramente troppi problemi questa romhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vs4Od.jpg