Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Potrebbe essere che alcuni s3 con il Kernel stock della Cyano o con il Boeffla (profilo satndard) facciano fatica a uscire dal Deep Sleep. In questo caso penso che settando al meglio il Boeffla (visto che il Kernel stock cyano non permette di fare granché...) il problema scompare
Già, potrebbe essere... Ma in questo caso quale impostazione andrebbe modificata per uscire senza problemi dal deep sleep? Fermo restando che è un problema saltuario...
-
Scusate, io ho seri problemi a cambiare font usando app come ifont, quando installa e riavvia il font non è cambiato... Come posso fare?
-
[QUOTE=bjtmosfet;6233847]Vi dico io come si fa per xposed..... Allora andate nelle impostazioni di xposed e e su modalità installazione scegliete l'ultimo così vi crea lo zip per installare.... Fatto ciò potete rimettere il primo come al solito.... Poi con un file manager andate a guardare nella cartella di xposed e vedrete che troverete lo zip, prendete e mettete dove volete ;)
Andate sulla sd interna cartella
Android/data/ de.robv.android.xposed.installer/file
Ecco fatto :)
Ps io lo zip l'ho provato e funziona però è una funzione che non mi interessa e l'ho fatto giusto per farvelo avere però non saprei con cosa può andare in conflitto....
Io non riesco a trovare la cartella di xposed....
-
[QUOTE=erdebeer;6234975]
Quote:
bjtmosfet
Vi dico io come si fa per xposed..... Allora andate nelle impostazioni di xposed e e su modalità installazione scegliete l'ultimo così vi crea lo zip per installare.... Fatto ciò potete rimettere il primo come al solito.... Poi con un file manager andate a guardare nella cartella di xposed e vedrete che troverete lo zip, prendete e mettete dove volete ;)
Andate sulla sd interna cartella
Android/data/ de.robv.android.xposed.installer/file
Ecco fatto :)
Ps io lo zip l'ho provato e funziona però è una funzione che non mi interessa e l'ho fatto giusto per farvelo avere però non saprei con cosa può andare in conflitto....
E poi come si imposta su cyandelta i zip da flashare in automatico?
-
[QUOTE=erdebeer;6234983]
Quote:
erdebeer
Dove si trova la cartella di xposed?
-
Quote:
erdebeer
Ah già ho capito.. In pratica dopo che attivi la modalità da recovery, devi tornare indietro, andare in framework e fare installa così ti crea il file e dopo puoi rimette l'installazione classica
-
Si non la trovo in nessuna delle due....
In android/data/de.robv.android.xposed.installer/file non c'è niente è vuota anche dopo aver cambiato la modalità di unstallazione
-
[QUOTE=erdebeer;6234983]
Quote:
erdebeer
Per cyandelta invece una volta nell'app vai in impostazioni e premi su "installa zip aggiuntivo" e selezioni quello che vuoi però lo zip devi metterlo a mano nella cartella di cyandelta (quella dove c'è anche la rom sempre nella sd interna)
-
Quote:
FedericoPS
Già, potrebbe essere... Ma in questo caso quale impostazione andrebbe modificata per uscire senza problemi dal deep sleep? Fermo restando che è un problema saltuario...
Purtroppo, nel mio caso, non è saltuario ma sistematico: addirittura il problema si presenta anche quando accendo il telefono, tant'è che non vedo la scritta iniziale Samsung Galaxy SIII e la successiva schermata di caricamento della CM.
Quali impostazioni di Boeffla andrebbero modificate ?
-
Quote:
emdep
Purtroppo, nel mio caso, non è saltuario ma sistematico: addirittura il problema si presenta anche quando accendo il telefono, tant'è che non vedo la scritta iniziale Samsung Galaxy SIII e la successiva schermata di caricamento della CM.
Quali impostazioni di Boeffla andrebbero modificate ?
Cioè, quando lo accendi salta la boot animation e passa direttamente al lock screen?
-
Quote:
FedericoPS
Cioè, quando lo accendi salta la boot animation e passa direttamente al lock screen?
No, la fa ma non la vedo perchè lo schermo è nero.
Mi accorgo che la procedura di caricamento è conclusa quando si illuminano i tasti Menù e Back [tasti Menù e Back che si illuminano quando compare la schermata di inserimento del PIN].
-
Lo sviluppo della PhilZ è stato interrotto? o_O In caso di risposta affermativa, quale può essere una degna sostituta della PhilZ? Io stavo pensando alla TWRP però vorrei sapere se con CM11 è tutto ok.
-
Quote:
AndreaHH90
Lo sviluppo della PhilZ è stato interrotto? o_O In caso di risposta affermativa, quale può essere una degna sostituta della PhilZ? Io stavo pensando alla TWRP però vorrei sapere se con CM11 è tutto ok.
Se ti trovi bene con quella non stare a cambiare.... La twrp a me piace però alla fine per quello che ci si fa va bene anche quella che hai... Io con la twrp ave o aggiornato all'ultima versione e sono rimasto fregato con il backup che non ha funzionato e ho perso tutto (mi son salvato con titanium backup) quindi la morale è che se va bene non bisogna aver premura di star li ad aggiornare...
-
Quote:
bjtmosfet
Se ti trovi bene con quella non stare a cambiare.... La twrp a me piace però alla fine per quello che ci si fa va bene anche quella che hai... Io con la twrp ave o aggiornato all'ultima versione e sono rimasto fregato con il backup che non ha funzionato e ho perso tutto (mi son salvato con titanium backup) quindi la morale è che se va bene non bisogna aver premura di star li ad aggiornare...
Vero, terrò questa. Che tipo di problemi hai avuto? Se il check md5 ha fallito puoi ancora recuperare tutto.
-
Quote:
AndreaHH90
Vero, terrò questa. Che tipo di problemi hai avuto? Se il check md5 ha fallito puoi ancora recuperare tutto.
Nono in pratica fa finta di scrivere e fa il backup senza problemi però poi realmente non esiste nessun backup.... È un problema con le sd formattate in exfat... La versione prima invece funziona bene
-
Solo a me non funziona il pannello del volume "esteso" o "estendibile"?
Ogni volta che ne metto uno dei 2 funziona una volta e poi basta, visualizza solo il pannello dell'audio del telefono, quelli dei multimedia e delle notifiche restano nascosti..
È un bug solo mio?
-
Quote:
Painkiller91
Solo a me non funziona il pannello del volume "esteso" o "estendibile"?
Ogni volta che ne metto uno dei 2 funziona una volta e poi basta, visualizza solo il pannello dell'audio del telefono, quelli dei multimedia e delle notifiche restano nascosti..
È un bug solo mio?
Boh a me funziona tranquillamente.... Se usi xposed verifica che non ci sia niente che vada in conflitto
-
ciao.
oggi, improvvisamente, il mio s3 ha cominciato a spegnersi e riaccendersi.
ho provato a riflashare una versione precedente alla nightly che avevo montato, ma niente... si spegne e si riaccende... quando si accende mi da errori di interruzione di servizi tipo com.android.phone ecc....
che faccio?
-
Quote:
markcus78
ciao.
oggi, improvvisamente, il mio s3 ha cominciato a spegnersi e riaccendersi.
ho provato a riflashare una versione precedente alla nightly che avevo montato, ma niente... si spegne e si riaccende... quando si accende mi da errori di interruzione di servizi tipo com.android.phone ecc....
che faccio?
ho provato a entrare in recovery e a fare un wipe data... dopo 5 secondi, mentre diceva erasing data, si è spento e riavviato... ora si riavvia continuamente e rimane sulla schermata cyanogenmod mentre carica....
-
Quote:
markcus78
ho provato a entrare in recovery e a fare un wipe data... dopo 5 secondi, mentre diceva erasing data, si è spento e riavviato... ora si riavvia continuamente e rimane sulla schermata cyanogenmod mentre carica....
Prova a tirare via la batteria poi la rimetti e riprovo a fare il wipe data mentre è sottocarica
-
Quote:
bjtmosfet
Prova a tirare via la batteria poi la rimetti e riprovo a fare il wipe data mentre è sottocarica
niente.... anche da sotto carica si spegne mentre cancella i dati.....
-
Che recovery hai? Non mi è mai capitato niente del genere... Se stai in recovery tra i vari menu si spegne lo stesso o solo quando fai Wipe?
-
Salve ragazzi. Con questa ROM si può tranquillamente usare Chromecast?
-
Quote:
angel89g
Salve ragazzi. Con questa ROM si può tranquillamente usare Chromecast?
interessa molto anche a me perché ho un CM sia sul S3 che su un Nexus 7, e a breve comprerò una chiavetta Miracast. Penso non ci siano problemi, se qualcuno già ha fatto una prova...
-
Quote:
emdep
No, la fa ma non la vedo perchè lo schermo è nero.
Mi accorgo che la procedura di caricamento è conclusa quando si illuminano i tasti Menù e Back [tasti Menù e Back che si illuminano quando compare la schermata di inserimento del PIN].
Allora non credo che c'entri il risveglio dal deep sleep, però il problema potrebbe comunque essere dovuto al kernel...
Potresti provare a installare il Boeffla e vedere se permane.
-
Ragazzi, io ho un piccolo problema: ho installato ultima nightly e, come ogni volta, faccio anche un /format system. Ho quindi installato le ultime PA GApps nano del 25/10.
Dal Playstore mi ha aggiornato anche google music e, quando avvio l'applicazione, mi esce il messaggio "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune de....Richiesta da google play music". Non riesco in alcul modo a leggere per intero il messaggio, ma credo sia questo: "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore".
E' capitato anche a voi? Google play music funziona, ma questo messaggio compare sempre. Soluzioni? La mia versione di Google playstore è la 5.0.32.
Grazie
-
Quote:
FerrarisIV
veramente non so nemmeno cosa sia Gravitybox :P
se è un modulo di xposed allora non ce l'ho. uso xposed solo ed esclusivamente per salvare le foto della Google Camera su sd esterna
di che modulo si tratta????
-
Quote:
Grain
Ragazzi, io ho un piccolo problema: ho installato ultima nightly e, come ogni volta, faccio anche un /format system. Ho quindi installato le ultime PA GApps nano del 25/10.
Dal Playstore mi ha aggiornato anche google music e, quando avvio l'applicazione, mi esce il messaggio "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune de....Richiesta da google play music". Non riesco in alcul modo a leggere per intero il messaggio, ma credo sia questo: "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore".
E' capitato anche a voi? Google play music funziona, ma questo messaggio compare sempre. Soluzioni? La mia versione di Google playstore è la 5.0.32.
Grazie
Guarda sul sito delle PA Gapps, c'è l'addon da scaricare per avere la giusta versione del play services. Penso che si risolva così...
Ps. Per aggiornare la rom il format /system non è necessario, o meglio:
Viene fatto in automatico dalla recovery grazie alle istruzioni dell'updater script e in questo caso lo fa solo dopo che gli script in addon.d hanno fatto il backup delle gapps (oltre a tutto quello che viene gestito dagli script in addon.d)
Se lo fai manualmente perdi le gapps più tutte le eventuali modifiche che hai fatto in /system
-
Quote:
Clipper88
di che modulo si tratta????
il modulo si chiama Pictures2SD
-
Quote:
ivano949
Guarda sul sito delle PA Gapps, c'è l'addon da scaricare per avere la giusta versione del play services. Penso che si risolva così...
Ps. Per aggiornare la rom il format /system non è necessario, o meglio:
Viene fatto in automatico dalla recovery grazie alle istruzioni dell'updater script e in questo caso lo fa solo dopo che gli script in addon.d hanno fatto il backup delle gapps (oltre a tutto quello che viene gestito dagli script in addon.d)
Se lo fai manualmente perdi le gapps più tutte le eventuali modifiche che hai fatto in /system
Grazie per la risposta, ivano. Ho scaricato l'addon Play Services / Play Games Update Module Module, flashato da recovery, riavviato ma...una volta avviato google play music l'errore compare nuovamente. Non capisco davvero cosa possa essere...Che sia dovuto a qualche modifica su MyAndroid Tools? Io ho seguito letteralmente la guida e prima di qualche giorno fa, non c'era alcun minimo problema..
Edit: ho fatto un format data ed il problema pare scomparso..speriamo.
-
@ivano949 con le nuove nightly il Quickboot che avevi pubblicato funziona ancora? Io ho problemi :o
-
Aggiungo una postilla, magari può servire a qualcuno. Ho spulciato fra i servizi disattivati in myandroidtools (ringrazio stratrek per la guida che trovate qui-->https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-9300-a.html, ed ho trovato il problema; per chi come me, una volta installate le ultime PA GApps, utilizzando Google Play Music ricevesse il messaggio "La piattaforma google play services su cui sono basate alcune delle tue applicazioni non è supportata dal dispositivo in uso. per assistenza contatta il produttore", deve ri-attivare il servizio "WearableService" che trova sotto Service-->System-->Google Play Services.
-
Quote:
AndreaHH90
@
ivano949 con le nuove nightly il Quickboot che avevi pubblicato funziona ancora? Io ho problemi :o
Ho la Nightly del 25 10 e funziona...
Che problemi ti dà?
-
Quote:
ivano949
Ho la Nightly del 25 10 e funziona...
Che problemi ti dà?
Quando spengo il cellulare la freccia blu della CM si blocca per un paio di secondi e poi il telefono si spegne bruscamente, quando provo a riaccenderlo si accende come se lo avessi spento completamente, quindi fa tutto il boot e si avvia. Cosa posso fare? Provo ad eliminare i file inseriti dallo zip e flasho di nuovo?
-
Quote:
AndreaHH90
Quando spengo il cellulare la freccia blu della CM si blocca per un paio di secondi e poi il telefono si spegne bruscamente, quando provo a riaccenderlo si accende come se lo avessi spento completamente, quindi fa tutto il boot e si avvia. Cosa posso fare? Provo ad eliminare i file inseriti dallo zip e flasho di nuovo?
Prova prima cancellare cache e dati di QuickBoot, se non funziona basta che reinstalli e sovrascrive quello che hai già
-
Quote:
ivano949
Prova prima cancellare cache e dati di QuickBoot, se non funziona basta che reinstalli e sovrascrive quello che hai già
Perfetto, è andato :) ricordo che qualche giorno fa avevi fixato un bug che impediva di mantenere il Quickboot dopo un flash, secondo te conviene fixare o va bene anche così?
-
Quote:
AndreaHH90
Perfetto, è andato :) ricordo che qualche giorno fa avevi fixato un bug che impediva di mantenere il Quickboot dopo un flash, secondo te conviene fixare o va bene anche così?
Se hai riflashato devi rifare il bug fix (come fare era scritto nel post dove presentavo la Mod :) )
Se invece l'avrei già fatto e hai solo cancellato i dati della App allora ti è rimasto :D
-
Quote:
ivano949
Se hai riflashato devi rifare il bug fix (come fare era scritto nel post dove presentavo la Mod :) )
Se invece l'avrei già fatto e hai solo cancellato i dati della App allora ti è rimasto :D
Non ho riflashato ma il bugfix non l'avevo fatto, però posso farlo sul momento. Conviene creare uno zip contenente il bugfix o semplicemente posso correggere il file in addon?
Edit: mi rispondo da solo, ho sia modificato il file in addon che lo zip, per qualsiasi evenienza basterà flasharlo :)
-
Quote:
AndreaHH90
Non ho riflashato ma il bugfix non l'avevo fatto, però posso farlo sul momento. Conviene creare uno zip contenente il bugfix o semplicemente posso correggere il file in addon?
Edit: mi rispondo da solo, ho sia modificato il file in addon che lo zip, per qualsiasi evenienza basterà flasharlo :)
Perfect....
-
Capita anche a voi che, se impostato l'orologio centrale, esso scompare all'improvviso dalla statusbar? Se si, come risolvete?