Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veg300
Ciao Ivano, che differenza c'è tra "7-29_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip" e "8-11_GApps_Minimal_GoogleSearch_4.4.4_signed.zip"? Grazie in anticipo
La descrizione che fornisce BaNkS:
GApps Minimal 4.4.4
~23 MB
Google Play Store
Syncing apks and libs, etc.
GApps Minimal GoogleSearch 4.4.4
GApps Minimal zip plus Google Search aka Google Now
Adds offline voice recognition files for Google Search
"Ok Google Everywhere"
-
ma nelle Minimal GoogleSearch 4.4.4 non è presente il google play? o è sottinteso?
Quindi Ivano, per avere la funzione "ok google" devo flashare "8-11_GApps_Minimal_GoogleSearch_4.4.4_signed.zip"?
-
Scusatemi, avrei una domanda:
vorrei installare la Rom, mi chiedo se c'è un modo per fare un backup per poi ripristinare a Rom CGM11 installata.
Grazie per chi mi sa spiegare la procedura
-
Quote:
Veg300
ma nelle Minimal GoogleSearch 4.4.4 non è presente il google play? o è sottinteso?
Quindi Ivano, per avere la funzione "ok google" devo flashare "8-11_GApps_Minimal_GoogleSearch_4.4.4_signed.zip"?
Nelle minimal praticamente c'è solo il play store, tutto il resto puoi scaricarlo dal play store.
Nel secondo google search e la funzione ok Google sono compresi
Quote:
GiaLomba
Scusatemi, avrei una domanda:
vorrei installare la Rom, mi chiedo se c'è un modo per fare un backup per poi ripristinare a Rom CGM11 installata.
Grazie per chi mi sa spiegare la procedura
Da cosa provieni, hai già il Root? Se hai il root puoi backuppare da titanium ci sono un sacco di guide sul forum che spiegano come usarlo. Altrimenti ti leggi questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=196292
-
Quote:
ivano949
Provengo da Rom stock con Root.
Vorrei sapere se esiste una procedura per ripristinare le applicazioni.
Con Titanium si può?
-
Penso che avresti risolto riflashando anche la stessa Nightly, probabilmente sei finito in bootloop perché si è corrotto qualcosa in /system (ma cosa stavi facendo con Titanium? rotfl)
Quando flashi la rom o la aggiorni la cartella /system viene formattata e riscritta[/QUOTE]
No invece riflashando la stessa nightly mi si bloccava sempre sulla stessa scritta, mentre flashando una nightly vecchia tutto liscio come l'olio.. Cn titanium ho fatto cm detto tu ho fatto solo il backup e al ripristino non ho fatto quello dei dati e sembra essere andato tutto bene 👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 119164 Ma come mai sulla Cyano quando metto lo stile indicatore batteria con icona verticale non mi fà vedere la % della batteria come in questa foto?? C'e qualche soluzione per farla così anzichè vederti dentro la batteria che è fastidioso perchè quando carica non porta la percentuale.
-
Quote:
giorgio95
ciao siccome ho il tasto volume su rotto e nn posso entrare in recovery ...ed ho il cellulare con la skippiorom che fa il loop infinito...... si può flashare la rom con odin?
Potresti usare adb.exe dal PC da terminale:
adb.exe reboot recovery
-
è uscito il nuovo aggiornamento per l'installer, già che c'ero ho fatto un'installazione pulita con l'installer però dopo l'aggiornamento non mi vede più la sd. Consigli ?
-
Ciao!
E' possibile istallare app stock s3 (per esempio messaggi) sulla cyanogenmod 11?
So che per la fotocamera non si può.
-
Quote:
TonyKaty
Ciao!
E' possibile istallare app stock s3 (per esempio messaggi) sulla cyanogenmod 11?
So che per la fotocamera non si può.
Purtoppo no... si tratta di framework completamente diversi, non solo per l'app messaggi, anche tutte le altre.
-
mi son sempre chiesto...alla fine è in italiano?
il thetering funziona?
-
Quote:
ilmanopola
mi son sempre chiesto...alla fine è in italiano?
il thetering funziona?
Si in italiano al 99,99% e il thetering wifi funziona
-
Con la penultima, o terzultima nightly ho un problema fastidioso alla fotocamera. Usando il pulsante della camera su Whatsapp si apre normalmente, premo per passare alla camera frontale e appena ripremo per tornare a quella dietro si freeza la camera e devo riavviare perché non funge più. Soluzioni?
Ultima cosa, ho scaricato l'ultima nightly manualmente ma andola a flashare da recovery mi da error, devo fare format system prima, vero?
edit: risolti i crash della camera con Fixed_Cam_for_CM_10.2_CM11_V2.3
-
Salve ragazzi come si comportano queste ultime nightly??
-
Per me, molto bene. Mai avuto riavvii o stop improvvisi di apps. Veloce e fluida con il kernel buffla
@ciakk1: anche io ho problemi con whatapp e la fotocamera. La anteriore proprio non scatta foto, e poi va in crash. Per ora ho installato l'app restart camera, ma sono indeciso se installare il fix della camera, perché ho solo problemi con whatapp.
-
Quote:
bixio2
Per me, molto bene. Mai avuto riavvii o stop improvvisi di apps. Veloce e fluida con il kernel buffla
@ciakk1: anche io ho problemi con whatapp e la fotocamera. La anteriore proprio non scatta foto, e poi va in crash. Per ora ho installato l'app restart camera, ma sono indeciso se installare il fix della camera, perché ho solo problemi con whatapp.
Quindi installando il fix in prima pagina non ci saranno questi continui crash della fotocamera?
-
C'è una soluzione per l'audio dei video che gracchia?
-
ciao ho appena messo su la ''snapshot M9'' e volevo chiedervi se il kernel che ha stock và settato particolarmente o se và già bene cosi com'è...o se magari mi consigliate di flasharne uno alternativo. Mi incuriosiva provare stà famosa ROM :) buona giornata a tutti
-
Quote:
Clipper88
Salve ragazzi come si comportano queste ultime nightly??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io posso dire che mi trovo benissimo , può essere anche perché ho abbinato questa ROM con gapps full stock paranoid android e il kernel boeffla . Vedo sempre persone che hanno problemi con la fotocamera , posso dire che avevo anch'io quasi 4 messi fa , ma per me da quando ho fatto questo abbinamento non ho problemi. La mia pura opinione è che ognuno deve trovare l'abbinamento adato per il suo terminale .
-
Quote:
Sbifio
si ho sentito anche io che la qualità audio dei video (perlomeno quelli personali) non è delle più memorabili però (almeno nel mio è così) non è inascoltabile. Discorso diverso per (tipo) YouTube dove và tutto bene...
Quote:
virgilcosmina
Io posso dire che mi trovo benissimo , può essere anche perché ho abbinato questa ROM con gapps full stock paranoid android e il kernel boeffla . Vedo sempre persone che hanno problemi con la fotocamera , posso dire che avevo anch'io quasi 4 messi fa , ma per me da quando ho fatto questo abbinamento non ho problemi. La mia pura opinione è che ognuno deve trovare l'abbinamento adato per il suo terminale .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho flashato la M9 e finora grazie a Dio (ma soprattutto agli sviluppatori rotfl rotfl ) non ho riscontrato bugs degni di nota
-
Quote:
Sbifio
La soluzione è nel Kernel Boeffla, c'è la voce per abbassare il livello del microfono. In questo modo l'audio nelle registrazioni non gracchia e il livello del microfono in chiamata non cambia
Quote:
LorisWin8CPW
ciao ho appena messo su la ''snapshot M9'' e volevo chiedervi se il kernel che ha stock và settato particolarmente o se và già bene cosi com'è...o se magari mi consigliate di flasharne uno alternativo. Mi incuriosiva provare stà famosa ROM :) buona giornata a tutti
Il kernel stock non permette settaggi, se risponde alle tue necessità bene, altrimenti devi cambiarlo. Uno che si sposa benissimo è il Boeffla
-
Problemi con la nighly di oggi, con la schermata di avvio in continuo aggiornamento e con errori nel caricamento, provato anche senza boeffla, ma il problema persiste, ho dovuto ripristinare il backup di ieri.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
ivano949
La soluzione è nel Kernel Boeffla, c'è la voce per abbassare il livello del microfono. In questo modo l'audio nelle registrazioni non gracchia e il livello del microfono in chiamata non cambia
Il kernel stock non permette settaggi, se risponde alle tue necessità bene, altrimenti devi cambiarlo. Uno che si sposa benissimo è il Boeffla
Ivano, mi consigli un settaggio per Boeffla b4?? ne ho visti una sfilza nella pagina del kernel, ma non saprei quale scegliere.
L'ho appena messo ma non saprei come muovermi, mi interessano qualità foto, prestazioni in linea con CM11 e batteria ovviamente.
grazie mille
-
Quote:
laciodrom23
Ivano, mi consigli un settaggio per Boeffla b4?? ne ho visti una sfilza nella pagina del kernel, ma non saprei quale scegliere.
L'ho appena messo ma non saprei come muovermi, mi interessano qualità foto, prestazioni in linea con CM11 e batteria ovviamente.
grazie mille
Hai messo la versione NG per le foto? Prova questo https://www.dropbox.com/s/u89sk8m52a...bcprofile?dl=0 è il mio
-
-
-
Quote:
ivano949
grazie! che vantaggi ha il tuo profilo rispetto allo standard?
non ho trovato come caricarlo dall'app del kernel..
grazie per la pazienza
-
Quote:
laciodrom23
grazie! che vantaggi ha il tuo profilo rispetto allo standard?
non ho trovato come caricarlo dall'app del kernel..
grazie per la pazienza
È overclockata la CPU fino e 1704 e la GPU fino a 600 con undervolt a -100 per la CPU e leggero a -25 per la GPU, Boeffla sound attivo e altre piccolezze.
Per caricarlo devi metterlo nella cartella boeffla-kernel-data nella sd interna e poi caricarlo dall'app.
Se guardi in prima pagina nella discussione del Boeffla è spiegato come fare.
Solo una considerazione, che vale per tutti: i settaggi del kernel effettivamente sono tanti ma piuttosto che chiedere un profilo bello e pronto sarebbe preferibile cominciare con il profilo standard e cambiare una voce alla volta fino a trovare le impostazioni ottimali.
Ricordate sempre che ogni telefono risponde in maniera diversa ai setting, e che il setting con cui mi trovo bene io non è detto piaccia a tutti.
Comunque, nessun problema a shararlo per me ;);)
-
Quote:
ivano949
È overclockata la CPU fino e 1704 e la GPU fino a 600 con undervolt a -100 per la CPU e leggero a -25 per la GPU, Boeffla sound attivo e altre piccolezze.
Per caricarlo devi metterlo nella cartella boeffla-kernel-data nella sd interna e poi caricarlo dall'app.
Se guardi in prima pagina nella discussione del Boeffla è spiegato come fare.
Solo una considerazione, che vale per tutti: i settaggi del kernel effettivamente sono tanti ma piuttosto che chiedere un profilo bello e pronto sarebbe preferibile cominciare con il profilo standard e cambiare una voce alla volta fino a trovare le impostazioni ottimali.
Ricordate sempre che ogni telefono risponde in maniera diversa ai setting, e che il setting con cui mi trovo bene io non è detto piaccia a tutti.
Comunque, nessun problema a shararlo per me ;);)
chiaro, grazie.
il settaggio stantard, comunque, lo ritieni migliore dello stock con cm11, giusto?
ho solo un dubbio sul tuo settaggio: è più esoso in termini di consumo batteria rispetto allo standard del kernel NG?
-
Quote:
laciodrom23
chiaro, grazie.
il settaggio stantard, comunque, lo ritieni migliore dello stock con cm11, giusto?
ho solo un dubbio sul tuo settaggio: è più esoso in termini di consumo batteria rispetto allo standard del kernel NG?
Si meglio lo standard Boeffla che lo stock CM, il mio profilo non penso sia esoso anche se la CPU è overclockata l'undervolt a meno 100 garantisce una buona battery life.
Questi risultati li ho ottenuti qualche giorno fa http://img.tapatalk.com/d/14/08/23/4uva9eba.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/23/vy4y6emu.jpg
-
Quote:
ivano949
ok una piccola domanda, quali differenze ci sono tra ''CM11.0 kernel'' e ''CM11.0 NG kernel''...infine quale dei due flasho?
-
Quote:
LorisWin8CPW
ok una piccola domanda, quali differenze ci sono tra ''CM11.0 kernel'' e ''CM11.0 NG kernel''...infine quale dei due flasho?
La domanda sarebbe da fare nella discussione del Boeffla ;) comunque NG sta per New Generation, ed è basato sugli ultimi sorgenti samsung (la versione 'normale' invece su sorgenti AOSP).
NG garantisce foto migliori rispetto al Kernel Cyano e alla versione non NG...
Meglio la NG direi....
-
Qualcuno ha avuto problemi con la nighly di oggi?
-
Ivano bello il tema della tua cyano! come si chiama?
-
Quote:
ivano949
La domanda sarebbe da fare nella discussione del Boeffla ;)
anche te hai ragione rotfl chiedo venia (...e flasho)
-
Quote:
Veg300
Ivano bello il tema della tua cyano! come si chiama?
Flux https://play.google.com/store/apps/d...rYN87gaMeogvAO
Attenzione però che dà qualche problema di crash alla systemUI, ma 💜 é bellissimo.
Altro ottimo tema in versione White e Dark lo trovate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418944
-
-
Domanda: Esiste un apk per avere una radio offline? Oppure... Esiste un modo per flashare la radio standard delle stock? Grazie
-
Quote:
LorisWin8CPW
Domanda: Esiste un apk per avere una radio offline? Oppure... Esiste un modo per flashare la radio standard delle stock? Grazie
Esiste un solo modo SPIRIT FM https://play.google.com/store/apps/d...m_unlock&hl=it
Ci sono due versioni sul play store entrambe a pagamento oppure su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296 lo sviluppatore ha rilasciato una versione con 30gg di prova