Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Italianissimo
Considerando che ho tim, quale mi consiglieresti?
Grazie mille in anticipo!
Metti l'ultimo delle tim..
-
Aggiornamento effettuato..
Provato a fare una foto, crash al primo colpo!
Riavviato il cell, riprovato e ho fatto 10 foto senza crash, funziona meglio, ma meno si possono salvare ancora le foto sulla sd esterna, conviene ancora flashare il fix..
Ancora nulla sulla registrazione delle telefonate, spero lo aggiungano..
C'è anche un bug nell'app sms, impostando il tasto invio sulla funzione "a capo" anziché "emoji" invece di andare a capo invia il messaggio..
Almeno questo è quello che fa a me, io ho la SwiftKey installata, provate a vedere se lo fa anche con la tastiera originale...
Ma il flash player non si può istallare sulla cyano?
Altri miglioramenti rilevanti?
-
Quote:
EneaMeeta
Aggiornamento effettuato..
Ma il flash player non si può istallare sulla cyano?
Su XDA è uscita una versione modificata del Flash Player apposta per Android 4.4 da utilizzare (preferibilmente) con Dolphin Browser
link: [Guide][Flash]How to play flash video on Android 4.4 Kitkat - xda-developers
-
Quote:
marcopic
Ma che fregatura....
-
Quote:
EneaMeeta
Ma che fregatura....
Funziona perfettamente.
Il problema è che Google con Android Kitkat ha rimosso alcune API necessarie. Ma su XDA, all'indirizzo che ti ho scritto sopra, è spuntato subito una versione patchata contenente un workaround.
Questa comunque resterà l'unica opzione possibile perchè Adobe ha già da tempo interrotto il supporto ufficiale per la piattaforma Android.
-
Quote:
marcopic
Funziona perfettamente.
Il problema è che Google con Android Kitkat ha rimosso alcune API necessarie. Ma su XDA, all'indirizzo che ti ho scritto sopra, è spuntato subito una versione patchata contenente un workaround.
Questa comunque resterà l'unica opzione possibile perchè Adobe ha già da tempo interrotto il supporto ufficiale per la piattaforma Android.
Si ma tocca usare dolphin..
Bah... Faccio a meno.. Che pacco..
-
Sbaglio o il bug della fotocamera c'è ancora? Che quando la apro mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera.
-
Ciao gente.... qualcuno ha risolto il problema della fotocamera? Con che? Programma alternativo o altro?
Grazie....
-
Quote:
nervimarco
Ciao gente.... qualcuno ha risolto il problema della fotocamera? Con che? Programma alternativo o altro?
Grazie....
C'è il fix per la camera segnalato al post #555 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4989938
Praticamente ti cambia l'applicazione di default con una funzionante
-
Quote:
moaz
Sbaglio o il bug della fotocamera c'è ancora? Che quando la apro mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera.
Rimuovi l'icona dalla home e poi rimettila prendendolo nuovamente dal Drawer (applicazioni)
-
Quote:
ivano949
Si il fix confermo bisogna metterlo ancora, ci sono più impostazioni ora, ma crasha ancora..
-
Ragazza volevo provare questa ROM...
Posso usarla per un uso quotidiano?oppure è piena di bug?
Batteria?stabilità?
-
Quote:
EneaMeeta
Metti l'ultimo delle tim..
E ovviamente devo riflasharlo ogni qual volta aggiorno tramite cm updater o cyandelta giusto?
ps ancora non ho capito dove posso attivare ART e se ci sono delle controindicazioni... puoi darmi qualche delucidazione?
-
Quote:
fip
Ragazza volevo provare questa ROM...
Posso usarla per un uso quotidiano?oppure è piena di bug?
Batteria?stabilità?
Stabilissima, io la uso da quasi un mese
-
Quote:
Italianissimo
E ovviamente devo riflasharlo ogni qual volta aggiorno tramite cm updater o cyandelta giusto?
ps ancora non ho capito dove posso attivare ART e se ci sono delle controindicazioni... puoi darmi qualche delucidazione?
Non uso art e non so cosa sia..
Devo ancora capirlo.. :confused:
-
Quote:
Generalepirro
Straquoto...
-
Quote:
Italianissimo
Per attivare ART : impostazioni>opzioni sviluppatore>seleziona runtine ( quasi in fondo )
-
Quote:
mogio
Per attivare ART : impostazioni>opzioni sviluppatore>seleziona runtine ( quasi in fondo )
Non ci crederai ma in impostazioni non ho la voce opzioni sviluppatore >.<
-
Italianissimo devi premere 7 volte numero build
-
Quote:
chry113
Italianissimo devi premere 7 volte numero build
c'è anche un modo per nasconderle di nuovo?
-
Quote:
Generalepirro
Batteria,fotocamera?
-
Quote:
fip
Batteria,fotocamera?
Ci sono quasi 100 pagine, più o meno ad ogni pagina si ripetono sempre le stesse domande e di conseguenza le stesse risposte, puoi anche sforzarti a leggerne qualcuna!
Comunque
La fotocamera crasha ancora quindi devi installare il fix ad ogni aggiornamento, cioè la provi e se serve lo flashi, col fix funge perfettamente..
La batteria è più che soddisfacente..
Io con uso medio arrivo a fine giornata con ancora il 30%
Provala che non te ne penti..
-
per le gapps quali scarico? sulla omni ho il full modular package
versione 4.4 o 4.4.2?
-
io vorrei dire che della batteria non sono soddisfatto...
prima avevo la miui e con boeffla facevo quasi 2 giorni, con un uso medio (3g quasi sempre attivo o wi-fi, fb, whatsapp, qualche chiamata, sms, web)
ora con le stesse impostazioni boeffla ci faccio si e no 18-19 ore... aspetto altri 2 giorni di ciclo... ma mi rode
-
Quote:
loken
io vorrei dire che della batteria non sono soddisfatto...
prima avevo la miui e con boeffla facevo quasi 2 giorni, con un uso medio (3g quasi sempre attivo o wi-fi, fb, whatsapp, qualche chiamata, sms, web)
ora con le stesse impostazioni boeffla ci faccio si e no 18-19 ore... aspetto altri 2 giorni di ciclo... ma mi rode
Va beh ma miui 4.1.1 con sviluppo di mesi non è paragonabile a una 4.4.2 con sviluppo di giorni e firmware non Samgung! Considera che stock arriva a stento a fine giornata questo terminale se usato a pieno regime (no risparmio energetico)... 18-19 ore se non dormi meno di 5 ore direi sia ottimo per una AOSP!
-
Quote:
marcogarsed
Va beh ma miui 4.1.1 con sviluppo di mesi non è paragonabile a una 4.4.2 con sviluppo di giorni e firmware non Samgung! Considera che stock arriva a stento a fine giornata questo terminale se usato a pieno regime (no risparmio energetico)... 18-19 ore se non dormi meno di 5 ore direi sia ottimo per una AOSP!
Quoto....
Arrivare a fine giornata con ancora il 30/40% per me è ottimo, che mi frega fare 2 giorni, tanto tutte le sere lo metto in carica prima di andare a dormire..
-
mettete il fix della fotocamera al primo post please?
-
Si io non noto particolari variazioni sulla durata della batteria rispetto a stock...ma dato le prestazioni vorrei dirmi più che soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Federicogs3
Si io non noto particolari variazioni sulla durata della batteria rispetto a stock...ma dato le prestazioni vorrei dirmi più che soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusa ma io con la stock non arrivavo nemmeno a metà giornata..
-
Nessuno ha provato a impostare il tasto invio negli sms con la funzione "a capo"?
A me invia l'sms, non va a capo..
-
appena installata e ho un problema urgente!
accendo il wifi,mi vede la rete di casa ma se metto la password fà "connessione..." per 1 secondo ma non si connette.
Qualche soluzione??
-
Quote:
fip
appena installata e ho un problema urgente!
accendo il wifi,mi vede la rete di casa ma se metto la password fà "connessione..." per 1 secondo ma non si connette.
Qualche soluzione??
A me non si presenta il tuo problema! Prova a dissociare la rete e poi associarla di nuovo
-
Ho risolto, ho trovato un fix su un forum straniero,da flashare e ora funziona alla grande!
-
scusate per la cyandelta quale recovery mi consigliate?
-
Quote:
loken
Philtz touch 6.00.8
-
Quote:
mogio
Philtz touch 6.00.8
Anch'io ho quella.. Funge funge..
-
Quote:
Italianissimo
c'è anche un modo per nasconderle di nuovo?
In opzioni sviluppatore in alto c'è on off
-
Ho gia chiesto nel thread dedicato al nandroid, però forse il mio è un problema dovuto proprio alla cm11 quindi chiedo anche a voi: in pratica ho effettuato un nandroid tramite cwm 6.0.4.3 e il problema è che il nandroid non si salva in sdcard/clockworkmod ma in storage/emulated/clockworkmod/backup e il problema risiede nel fatto che se accedo dal file manager della cm una volta entrato nella cartella emulated trovo anche la cartella clockworkmod e il nandroid, se invece vado in emulated tramite es explorer (il quale mi permette di spostare i file) non trovo più la cartella clockwork mod, la stessa cosa mi succede quando esploro la memoria dal pc tramite airdroid e ciò mi leva la possibilità di copiare il nandroid sul pc.
Come devo fare?
-
Quote:
loken
Twrp 2.6.3.1
-
Quote:
Italianissimo
Ho gia chiesto nel thread dedicato al nandroid, però forse il mio è un problema dovuto proprio alla cm11 quindi chiedo anche a voi: in pratica ho effettuato un nandroid tramite cwm 6.0.4.3 e il problema è che il nandroid non si salva in sdcard/clockworkmod ma in storage/emulated/clockworkmod/backup e il problema risiede nel fatto che se accedo dal file manager della cm una volta entrato nella cartella emulated trovo anche la cartella clockworkmod e il nandroid, se invece vado in emulated tramite es explorer (il quale mi permette di spostare i file) non trovo più la cartella clockwork mod, la stessa cosa mi succede quando esploro la memoria dal pc tramite airdroid e ciò mi leva la possibilità di copiare il nandroid sul pc.
Come devo fare?
Hai attivato l'opzione di visualizzare i file e le cartelle nascoste?