La 2.8.1.0
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Visualizzazione stampabile
La 2.8.1.0
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Se nel build.prop inserite:
ro.ril.ecclist=112 , 911
(attenzione agli spazi inseriti...sono importanti! numero spazio virgola spazio numero)
il numero funzionerà, ma non sarà considerato una chiamata d'emergenza...
quindi senza SIM non chiamerà...del resto nemmeno il 113 viene considerato una chiamata d'emergenza...mah!
Ovviamente questa non è una soluzione ma un modo per aggirare l'ostacolo.
Attendiamo una soluzione.
Solo a me l'app di ask.fm crasha in continuazione? È colpa della rom?
Salve gente, una domanda, è normale che la batteria si scarichi alla velocità della luce e la ricarica sia altrettanto rapida?
Ragazzi per aggiornare la Rom basta che faccio un wipe e dalvink cache e sono apposto giusto?
No per niente, soprattutto la ricarica troppo rapida. Smonta la batteria e guarda che non sia gonfia
[quote name="RobbySW" post=6405923]Ragazzi per aggiornare la Rom basta che faccio un wipe e dalvink cache e sono apposto giusto?[/QUOTE]
Aggiorni la ROM poi wipe cache e dalvik e quindi reboot[/QUOTE]
Grazie mille ora provo! :)
Millo come faccio ad accedere al build prop?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Col File Manager...
Impostazioni --> Impostazioni Generali --> Modalità accesso --> Modalità Root
Poi vai al percorso
/system/build.prop
e lo apri con l'editor di testo
modifichi e salvi...
poi riavvii.[/QUOTE]
Grazie Millo del tuo impegno e dei tuoi consigli! Ho postato la tua soluzione anche sul thread dell s2 (telefono che possiedo insieme al G3) ovviamente citandoti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno usa la Philz per installare le Nightly tramite CMUpdater??
Sì...
6.41.6
E tutto va alla perfezione...
come dico ormai da settembre :D
[QUOTE=ivano949;6405957]No per niente, soprattutto la ricarica troppo rapida. Smonta la batteria e guarda che non sia gonfia
Ho controllato ma la batteria è a posto! dici di cambiarla comunque?
[QUOTE=ivano949;6405957]No per niente, soprattutto la ricarica troppo rapida. Smonta la batteria e guarda che non sia gonfia
Ho controllato ma la batteria è a posto! dici di cambiarla comunque?
Ultimamente mi capita che quando mi chiamano lo schermo rimane nero per un po prima di vedere chi mi sta chiamando
cioe' fino a tre 4 squilli suona normale ma lo schermo rimane nero e dopo si accende normalmente con chiamata in corso
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi il link per la pagina dei bug noti sulla Cyanogenmod perfavore?
Esiste un modo per rimpiccolire le icone?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Known issues http://wiki.cyanogenmod.org/w/Known_...page_for_i9300
Devi cambiare launcher oppure usi xposed con il modulo App settings
Kernel cyano o altro Kernel? Sembra un problema di risveglio
Kernel cyano o altro Kernel? Sembra un problema di risveglio[/QUOTE]
Monto il boeffla ng la beta 8
Fino a ieri nessun problema ma oggi quando ricevo una chiamata non la vedo, vibra solo il cellulare, non posso rispondere... Ho provato a fare varie chiamate e sullo schermo non compare, stai chiamando, però la chiamata parte ma cmq non funziona... Devo fare un reset?
È sparita anche l'icona del telefono
Ho risolto per sbaglio avevo disabilitato con titanium il dialer per le chiamate [emoji16] [emoji85]
I miei vecchi commit non piacciono...
così ho rigirato la frittata :D
i nuovi sono:
1. Suoni registrati: Gerrit Code Review
2. Rotazione Launcher: Gerrit Code Review
3. Rotazione Lockscreen: Gerrit Code Review
4. Numeri tagliati nel pin della sim in Landscape: Gerrit Code Review
5. Anello di sblocco spostato e tagliato in Landscape: Gerrit Code Review
Speriamo che non facciano problemi anche questa volta! :D
Io intanto nella mia nuova rom compilata dai sorgenti Cyanogenmod ho tutte queste modifiche funzionanti!
e pure il 112 avendo modificato il system.prop che poi viene inglobato, nella compilazione, nel build.prop! :)
millo1978 quello dei suoni registrati è la correzione del volume troppo alto in registrazione?
Sì... da 28 di default a 18
Ho provato a 20 e ancora avevo qualche gracchiamento...
mentre a 18 la registrazione sembrava fluida e di buona qualità!
Testato con la Fotocamera in registrazione video e con il registratore vocale di dema121 "Audio Recorder" (freeware sul Playstore...molto meglio del Registratore Suoni della Cyano dato che non può registrare in alta qualità WAV!)
Provvedo subito a flashare. È uno zip, giusto?
No :D
è una richiesta di inserimento nei sorgenti Cyanogenmod delle modifiche da me apportate
Ops, pensavo che avevi creato uno zip apposito per fare la modifica. Andrò a cercarmi la procedura (che avevo visto qualche post indietro) e lo farò manualmente. Grazie per la info.
Intanto sto lavorando al ridimensionamento del Dialer in Landscape...
Ho notato che con il tema Holo il tastierino numerico è troppo grande e copre, in alto, i contatti.
Ho provato il tema IdeaL X e lì il problema non c'è!
Allora sono andato alla ricerca del problema... e ho notato che la dimensione del carattere ha un ruolo fondamentale in questa vicenda.
Se in Impostazioni-->Display & Luci-->Dimensione carattere noi impostiamo 85% anziché 100%, si giunge ad un livello ottimale!
Immagine 2: Tema Holo
Immagine 3: Tema IdeaL X
Ho quindi ridotto all'85% i valori presi dal Portrait:
Dialer /res/values-land
Dopo aver ricompilato con questa modifica il risultato è questo:codice HTML:<!-- Text dimensions for dialpad keys -->
<dimen name="dialpad_key_numbers_size">34sp</dimen>
<dimen name="dialpad_key_letters_size">11sp</dimen>
<dimen name="dialpad_key_star_pound_size">22sp</dimen>
<dimen name="dialpad_key_plus_size">15sp</dimen>
Immagine 1 con tema Holo di Default
Mi sembra più che buono! :D
Ed il carattere è rimasto al 100%!!!
http://review.cyanogenmod.org/#/c/81829/
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6401181
ho messo il link per l'ultima versione della recovery, io ce l'ho e non ho problemi ;)
ragazzi scusate premetto che non sono molto bravo nel modding ma se volessi aggiornare una rom snapshot recente ,via ota non mi funziona, perdo tutto se flasho con recovery da cell