Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Io l'ho provata molte volte e devo dire che funzionava bene, poi però l'ho disattivata perché il nome del chiamante appariva anche nelle ultime chiamate, e mi dava fastidio vedere assieme i numeri salvati e i numeri "riconosciuti" da pagine bianche. Però in ogni caso funzionava bene, non sbagliava un colpo!
Quoto. Funzionava benissimo....
-
Quote:
19dany84
Quoto. Funzionava benissimo....
Se non vado errato è stata rimossa per volere delle Pagine Bianche, non hanno gradito che il loro servizio fosse integrato in una ROM. Valli a capire...
-
Ma è normale che ogni tanto in casa ho due tacche di campo, qualche volta anche zero o una? :S
-
Ragazzi...
Volete risolvere facilmente il problema degli artefatti visivi nel browser (per esempio il sito di Amazon) ed anche la visualizzazione dei video (sempre nel browser e non a schermo intero)?
Provate Firefox o Dolphin browser!
Sembra che sia più semplice completare la ROM con app di terze parti piuttosto che risolvere i problemi! :D
-
Provato sia Dolphin che Firefox... Devo dire che sn sapriti gli strani effetti visivi by Amazon ecc ma con Dolphin problema video ancora esistente e Firefox lo vedo "pesante". Ad ogni modo io rimango fedele a chrome con la speranza che aggiustino qlcs...cmq davvero peccato per quello stock, l unico problema che mi da è appunto quello dei video...(no video solo audio per intenderci, effetti visivi ok! )
-
salve a tutti ragazzi. scusate se farò alcune domande sicuramente già chieste precedentemente ma con 1000 e passa pagine non so proprio da dove partire. Sono intenzionato a installare la cm11 sul mio s3 volevo sapere qualr versione installare perché sul sito della cyanogenmod c'è l'ultima nightly e poi ci sono delle versioni definite snapshot. Quali differenze ci sono tra queste 2 versioni?
-
Quote:
lorenzino93
salve a tutti ragazzi. scusate se farò alcune domande sicuramente già chieste precedentemente ma con 1000 e passa pagine non so proprio da dove partire. Sono intenzionato a installare la cm11 sul mio s3 volevo sapere qualr versione installare perché sul sito della cyanogenmod c'è l'ultima nightly e poi ci sono delle versioni definite snapshot. Quali differenze ci sono tra queste 2 versioni?
Le nightly sono le versioni più aggiornate, dunque flasha tranquillamente l'ultima.
-
Quote:
lorenzino93
Metti l'ultima nightly. Nelle snapshot sono rimasti dei bug
-
Quote:
19dany84
[quote name="lorenzino93" post=6634391]salve a tutti ragazzi. scusate se farò alcune domande sicuramente già chieste precedentemente ma con 1000 e passa pagine non so proprio da dove partire. Sono intenzionato a installare la cm11 sul mio s3 volevo sapere qualr versione installare perché sul sito della cyanogenmod c'è l'ultima nightly e poi ci sono delle versioni definite snapshot. Quali differenze ci sono tra queste 2 versioni?
Metti l'ultima nightly. Nelle snapshot sono rimasti dei bug[/QUOTE]
Quindi nella ultima nightly non ci sono bug grossi? cioè potrei utilizzarla anche nell'uso quotidiano senza troppi problemi? ancora grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzino93
Quindi nella ultima nightly non ci sono bug grossi? cioè potrei utilizzarla anche nell'uso quotidiano senza troppi problemi? ancora grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo che puoi utilizzarla per uso quotidiano, ormai sono arrivati alla fine dello sviluppo di questa ROM.
-
Quote:
FedericoPS
Le nightly sono le versioni più aggiornate, dunque flasha tranquillamente l'ultima.
anche l'ultima.. o la penultima vedi tu
-
scusate...quindi l'ultima !!
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
cervo1957
Non ho capito cosa vuoi dire...
-
quindi la 0223...del 23 feb...
-
Quote:
cervo1957
quindi la 0223...del 23 feb...
Continuo a non capire qual è la domanda.
Se vuoi sapere qual è l'ultima nightly, allora è quella.
-
si ..si.....................
-
1 allegato(i)
-
Ragazzi... Ho la cm11 da qualche giorno...mi trovo benone...con il boeffla poi...ciliegina sulla torta.
Ma come faccio ad impostare i miei mp3 come suoneria?
-
Quote:
hiroshi976
Ragazzi... Ho la cm11 da qualche giorno...mi trovo benone...con il boeffla poi...ciliegina sulla torta.
Ascoltali con Apollo, mentre sono in riproduzione tappa su menù e poi scegli usa come suoneria
-
Apri il lettore musicale, tieni tappato sull'mp3 che ti interessa e lo imposti come suoneria ( io facevo così con qualche nightly più vecchia, ora non ho più cm11)
EDIT: scusa Ivano non mi era apparsa la tua risposta
Quote:
hiroshi976
-
@AndreaHH90
Come si raggiunge quella schermata?
Non ho idea di cosa sia.
@hiroshi976
Puoi fare come hanno indicato, oppure direttamente dalla sveglia.
Imposti l'ora della sveglia
Premi dove c'è il simbolo della suoneria
suoneria --> musica
Scegli il file audio
;)
-
-
Un altro bug grafico che verrà risolto nella prossima nightly è questo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dea1110bd7.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f0999346f7.jpg
http://review.cyanogenmod.org/89361
Bug di poco conto...per alcuni completamente sconosciuto...ma pur sempre una correzione dovuta. :D
-
Quote:
millo1978
@
AndreaHH90
Come si raggiunge quella schermata?
Non ho idea di cosa sia.
Impostazioni Google/Cronologia dell'account/Informazioni del dispositivo. Ho appena notato quest'impostazione, appare scritto "vengono memorizzati i tuoi contatti, calendari, app.. ecc ecc" ed è impostato su "sospesa". Che significa?
-
Ragazzi, ho notato una cosa:
sotto rete wifi e dopo un po' di deep sleep i messaggi di whatsapp non vengono ricevuti fino al risveglio (sblocco); mentre sotto rete 3g tutto ok.
Potete provare se anche a voi fa lo stesso o è un problema solo mio?
-
Quote:
19dany84
sotto rete wifi e dopo un po' di deep sleep i messaggi di whatsapp non vengono ricevuti fino al risveglio (sblocco); mentre sotto rete 3g tutto ok.
Quale nightly hai?
-
Quote:
CarmeloBASH
Quale nightly hai?
Quella del 16/02/2015
-
Ragazzi quindi con la ultima nightly che bug sono rimasti?
PS: Ringrazio il grandissimo @millo1978 che ogni giorno risolve i pochi bug che sono rimasti!
-
Quote:
19dany84
Da me ogni tanto si illumina il led e resta fisso fin quando non premo il tasto home, immediatamente dopo averlo premuto ricevo il messaggio.
-
Quote:
AndreaHH90
Da me ogni tanto si illumina il led e resta fisso fin quando non premo il tasto home, immediatamente dopo averlo premuto ricevo il messaggio.
Sembra un problema come il mio. Solo che a me non si accende il led... Te lp fa solo in wifi?
Comunque quando a me succede non compare la doppia spunta sul cellulare del mittente
-
Avete qualche programma che iberna i processi o un "economizzatore" di batteria?
A me il problema (nella mia unofficial con kernel originale e nessun programma chiudi-processi) non si è ancora presentato. Domani potrò darne una conferma certa.
-
Quote:
19dany84
Quella del 16/02/2015
Prova a mettere l'ultima
-
Quote:
CarmeloBASH
Prova a mettere l'ultima
Idem.... stessa cosa. Aspetto ancora una nightly e faccio un format system
Quote:
millo1978
Avete qualche programma che iberna i processi o un "economizzatore" di batteria?
A me il problema (nella mia unofficial con kernel originale e nessun programma chiudi-processi) non si è ancora presentato. Domani potrò darne una conferma certa.
No... nessuno
-
Quote:
millo1978
Io ho xposed con Greenify, ho comprato la versione completa appunto per le notifiche. Provo a disattivare Greenify e ti dico ;)
-
Ora posso dare la conferma di ciò che dicevo ieri sera.
Era un'ora che non toccavo il telefono quindi era sicuramente in deep sleep.
Ho fatto inviare un messaggio dalla mia fidanzata... Dopo pochi secondi a lei sono comparse le due spunte.
Ho controllato il mio telefono e il led funzionava...accendo lo schermo e il messaggio era lì.
Ovviamente la prova è stata fatta con WiFi, come richiesto.
-
Quote:
millo1978
Ho fatto inviare un messaggio dalla mia fidanzata... Dopo pochi secondi a lei sono comparse le due spunte.
Ho controllato il mio telefono e il led funzionava...accendo lo schermo e il messaggio era lì.
Nelle impostazioni wifi hai spuntato la casella relativa al risparmio batteria?
-
Quote:
millo1978
Da me il problema è Greenify, ne ero certo! :O
Attualmente sono sulle 4 ore di schermo, da adesso provo a non utilizzare Greenify (lo blocco con Titanium) e controllo se riesco a fare le stesse ore. Se faccio le stesse ore lo disinstallo e amen, da quando ce l'ho non ho riscontrato mai veri vantaggi, a parte perdere le notifiche puntualmente.
-
Quote:
19dany84
Nelle impostazioni wifi hai spuntato la casella relativa al risparmio batteria?
Se intendi "Ottimizzazione WiFi" ...sì, è selezionato
-
Niente da fare... Non ne vengo a capo..... Fino allo sblocco non ricevo notifiche.... E nemmeno sempre
-
Magari riesci a risolvere con un Wipe cache e Wipe dalvik cache.
Chissà