Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stex9380
Quale CWM flasho? sto andando in confusione
Flasha questa recovery tramite Odin:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1391100575.
Poi entri nella CWM Recovery e da lì flashi il file zip di Ivano.
-
Chiedo scusa per aver discusso di una questione risolta in altra discussione, il problema di mancato sync tra cell e Facebook si può risolvere tramite l'app HaxSync.
Quello che non capisco è che dopo averla installata mi avvisa che per funzionare ha bisogno di scaricare una patch in quanto la versione del firm contiene un bug.
A me va benissimo che il mio problema sia risolto, ma se il problema è noto, perché non viene risolto a livello di firmware da Cyano o da facebook per migliorare la compatibilità? qualcuno sa ci sono altre soluzioni più idonee?
P.S. Ho scoperto che le versioni "pulite di Android" non dovrebbero permettere la corretta sincronizzazione dei contatti di FB mentre le versioni Brand hanno qualche aggiunta in più che lo rende possibile. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Keyfaiv
Chiedo scusa per aver discusso di una questione risolta in altra discussione, il problema di mancato sync tra cell e Facebook si può risolvere tramite l'app HaxSync.
Quello che non capisco è che dopo averla installata mi avvisa che per funzionare ha bisogno di scaricare una patch in quanto la versione del firm contiene un bug.
A me va benissimo che il mio problema sia risolto, ma se il problema è noto, perché non viene risolto a livello di firmware da Cyano o da facebook per migliorare la compatibilità? qualcuno sa ci sono altre soluzioni più idonee?
P.S. Ho scoperto che le versioni "pulite di Android" non dovrebbero permettere la corretta sincronizzazione dei contatti di FB mentre le versioni Brand hanno qualche aggiunta in più che lo rende possibile. Qualcuno ne sa qualcosa?
Come dici tu, gli android "stock" non hanno questa funzionalita... Per quanto riguarda l app cmq, io uso Sync.Me... È fantastica e non mi da alcun tipo di errore... Provala !
-
Off topic eliminati
------------------------ @Stex9380 se ancora non hai risolto continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6722973
-
Qualcuno ha avuto problemi di Bluetooh con il sistema Blue & Me (Fiat/Lancia/AR) ??? ... .Audio che gracchia impossibile da ascoltare ?? .....
Amplio la mia domanda :-) ....
Dopo aver atteso un bel po di tempo mi sono voluto divertire un po questi giorni a flashare il mio S3 ripetute volte per installare svariate ROM ... la Archidroid, la Revolution(LP) ed infine questa cyanogenmod 11 ... Tutto ok per tutte le Rom citate ma TUTTE hanno lo stesso difetto , ossia quando le collego al bluetooth della macchina (lancia delta con sistema blue n' me) gracchia in modo fastidiosissimo tale da non permettere l'utilizzo. Con la Cyano 10 il problema non c'è e nemmeno con altre Rom 4.4.2 ....
Qualcuno sa spiegarmene il motivo? ... Grazie Mille
-
Ragazzi ho un problema...con questa cyano settimane passate avevo segnato tutti gli appuntamenti sull'agenda android e avevo fatto la sincronizzazione sul mio account. Oggi sono ritornato alla ROM stock e ho perso tutti i miei appuntamenti di lavoro! Sono andato su gmail e anche li non ci sono proprio...come se non li avessi mai scritti. C'è un modo per recuperarli? Grazie.
PS x caso è un bug di questa cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
robby66
Qualcuno ha avuto problemi di Bluetooh con il sistema Blue & Me (Fiat/Lancia/AR) ??? ... .Audio che gracchia impossibile da ascoltare ?? .....
Amplio la mia domanda :-) ....
Dopo aver atteso un bel po di tempo mi sono voluto divertire un po questi giorni a flashare il mio S3 ripetute volte per installare svariate ROM ... la Archidroid, la Revolution(LP) ed infine questa cyanogenmod 11 ... Tutto ok per tutte le Rom citate ma TUTTE hanno lo stesso difetto , ossia quando le collego al bluetooth della macchina (lancia delta con sistema blue n' me) gracchia in modo fastidiosissimo tale da non permettere l'utilizzo. Con la Cyano 10 il problema non c'è e nemmeno con altre Rom 4.4.2 ....
Qualcuno sa spiegarmene il motivo? ... Grazie Mille
La soluzione potrebbe essere quella di abbassare il livello generale del microfono. Ho sempre usato il Bluetooth in macchina quando avevo questa rom e non ho mai avuto i problemi che evidenzi tu (non avevo il sesta blue & me ma non credo che faccia differenza)
Però sulla rom avevo installato il Kernel Boeffla e tramite la sua App avevo abbassato il livello microfono a 18 (normalmente sta a 28....) Puoi fare una prova e vedere se vale anche per te.... Anche nelle altre rom che hai citato (tutte AOSP) la gestione del audio si basa sullo stesso file (a parte la Cm10)
Quote:
lorenzino93
Ragazzi ho un problema...con questa cyano settimane passate avevo segnato tutti gli appuntamenti sull'agenda android e avevo fatto la sincronizzazione sul mio account. Oggi sono ritornato alla ROM stock e ho perso tutti i miei appuntamenti di lavoro! Sono andato su gmail e anche li non ci sono proprio...come se non li avessi mai scritti. C'è un modo per recuperarli? Grazie.
PS x caso è un bug di questa cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Sincronizzati sul account Google non riesci a vederlo sul calendario Google?
Se la risposta è no l'unico modo per riaverli è ripristinare un nandroid backup fatto sulla cm11 (spero tu lo abbia fatto prima di abbandonare la rom) gestire questo appuntamenti con una App che funzioni sia su rom AOSP che su stock, backuppare tale app con titanium, rimettere il firmware stock e ripristinare tale App. In futuro ti consiglio di gestire queste cose con le applicazioni di Google che funzionano e sinzronizzano su qualsiasi rom... [emoji6]
-
Quote:
ivano949
La soluzione potrebbe essere quella di abbassare il livello generale del microfono. Ho sempre usato il Bluetooth in macchina quando avevo questa rom e non ho mai avuto i problemi che evidenzi tu (non avevo il sesta blue & me ma non credo che faccia differenza)
Però sulla rom avevo installato il Kernel Boeffla e tramite la sua App avevo abbassato il livello microfono a 18 (normalmente sta a 28....) Puoi fare una prova e vedere se vale anche per te.... Anche nelle altre rom che hai citato (tutte AOSP) la gestione del audio si basa sullo stesso file (a parte la Cm10)
Sincronizzati sul account Google non riesci a vederlo sul calendario Google?
Se la risposta è no l'unico modo per riaverli è ripristinare un nandroid backup fatto sulla cm11 (spero tu lo abbia fatto prima di abbandonare la rom) gestire questo appuntamenti con una App che funzioni sia su rom AOSP che su stock, backuppare tale app con titanium, rimettere il firmware stock e ripristinare tale App. In futuro ti consiglio di gestire queste cose con le applicazioni di Google che funzionano e sinzronizzano su qualsiasi rom... [emoji6]
Perdonami potresti essermi un po piu di aiuto? ... Io non la trovo l'applicazione x abbassare il volume.. Ti riferisci a DSP manager x caso? ... Grazie
-
Quote:
robby66
Perdonami potresti essermi un po piu di aiuto? ... Io non la trovo l'applicazione x abbassare il volume.. Ti riferisci a DSP manager x caso? ... Grazie
No, mi riferivo alla App Boeffla config che gestisce il Kernel Boeffla.
Devi installare sia Kernel che la App per poter gestire i parametri del microfono. Se hai bisogno di un aiuto per la installazione e configurazione parliamone in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html altrimenti qui finiamo off topic
-
-
Quote:
CarmeloBASH
Ho un problema con whatsapp. Non riesco ad inviare video registrati con lo smartphone se sono più lunghi di 1:00 min. Ne ho fatto uno di 1:30 min e all'inizio si è bloccato whatsapp. Rientrando poi ho riprovato l'invio e lo carica quasi fino alla fine ma poi ritorna indietro la barra del caricamento.
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
-
Quote:
CarmeloBASH
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
É un problema noto. Registrali a una qualità inferiore. 720p va benissimo.
A 1080p invece dà l'errore. Prova.
-
Quote:
19dany84
É un problema noto. Registrali a una qualità inferiore. 720p va benissimo.
A 1080p invece dà l'errore. Prova.
Non esiste altro modo per bypassarlo?
-
ciao a tutti,
oggi provando per la prima volta a usare un applicazione per chiamare ( sia whatapp che messenger) con le cuffie ho notato che si disattiva il microfono e laltra persona non sente niente. Premetto che le cuffie hanno il loro integrato e che sul tablet samsung funzionano alla perfezione. Provato tappando tutti i mic e sussurrando su quello delle cuffie .
qualcuno ha questo problema ?
grazie
-
Quote:
CarmeloBASH
Non esiste altro modo per bypassarlo?
Purtroppo non ho trovato nulla. Se non convertire il video abbassando la risoluzione con un'app e poi inviarlo con watzapp. Oppure lasciando che i video vengano registrati in 720p direttamente con la cam
-
Quote:
leo82
Ho l'ultima nightly e va che una meraviglia...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A proposito dell'ultima nightly, quella del 30/03, ho notato che non mi funziona il bluthoot, nel senso che proprio non si accende, qualcuno ha una soluzione?
-
Quote:
19dany84
Purtroppo non ho trovato nulla. Se non convertire il video abbassando la risoluzione con un'app e poi inviarlo con watzapp. Oppure lasciando che i video vengano registrati in 720p direttamente con la cam
Però se il video è breve, es: 15sec, il video viene correttamente inviato, anche se è stato registrato in 1080p.
-
Quote:
BASH
Però se il video è breve, es: 15sec, il video viene correttamente inviato, anche se è stato registrato in 1080p.
Si si. Sotto il minuto lo invia.
-
Salve ragazzi scusate, volevo sapere se anche a qualcuno di voi capita con l'ultima nightly del 30/03 che il bluetooth non funziona più, in pratica non si accende.
C'è un modo per risolvere?
grazie
-
Quote:
framos
Salve ragazzi scusate, volevo sapere se anche a qualcuno di voi capita con l'ultima nightly del 30/03 che il bluetooth non funziona più, in pratica non si accende.
C'è un modo per risolvere?
grazie
No. A me funziona. Prova un wipe cache e dalvik.
-
Quote:
19dany84
No. A me funziona. Prova un wipe cache e dalvik.
provato, ma niente, non va! Resta spento! :'(
Qualche idea?
-
Quote:
mistersergio89
ciao a tutti,
oggi provando per la prima volta a usare un applicazione per chiamare ( sia whatapp che messenger) con le cuffie ho notato che si disattiva il microfono e laltra persona non sente niente. Premetto che le cuffie hanno il loro integrato e che sul tablet samsung funzionano alla perfezione. Provato tappando tutti i mic e sussurrando su quello delle cuffie .
qualcuno ha questo problema ?
grazie
Nessuna che può provare e darmi una risposta ?
-
Mi consigliate di aggiornare la CM 11 all'ultima nightly? Ho quella del 9 febbraio :)
-
Quote:
19dany84
Si si. Sotto il minuto lo invia.
Ma provare con ...
-
Quote:
BASH
Ma provare con ...
Applicazione non gradita in questo forum.
Preferiamo non farle pubblicità
-
1 allegato(i)
Come mai la lettera "e" si vede così?
-
Sarà un problema del tuo tema.
Metti il tema di default e osserva se il problema persiste.
Ho inserito anche nel Menu Prestazioni lo Schedulatore ZEN!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f72da58d8b.jpg
Poi proverò ad inserire altri Governor :)
-
Ciao non riesco a vedere i video su facebook quando apro il link di fanpage.it come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Mi scuso anticipatamente se sono fuori sezione o se la cosa è già stata discussa ma non sapevo dove altro postare la problematica di cui sto per parlare e cercando non ho trovato nulla altrove.
Ho da poco messo la CM11 sul mio samsung galaxy s plus.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un modo per cambiare il lockscreen, in particolare mi piacerebbe mantenere lo sblocco con le varie opzioni della CM11 e integrare delle icone di notifica per sms, chiamate perse ecc...
Esiste un modo per fare questa cosa? Ho provato a sommare i widget della applicazione Dashclock ma il risultato non è ottimale, vedo si le icone delle notifiche ma solamente molto piccole accanto all'orologio in quanto sotto questo widget lo spazio è preso tutto dalla sezione dei sblocco della CM.
C'è un modo di ridimensionarla?
-
Quote:
calimerocz
Ciao non riesco a vedere i video su facebook quando apro il link di fanpage.it come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi cliccare sull'icona per ingrandire il video, e solo così lo vedrai.
-
Quote:
redbaron990
Mi scuso anticipatamente se sono fuori sezione o se la cosa è già stata discussa ma non sapevo dove altro postare la problematica di cui sto per parlare e cercando non ho trovato nulla altrove.
Ho da poco messo la CM11 sul mio samsung galaxy s plus.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un modo per cambiare il lockscreen, in particolare mi piacerebbe mantenere lo sblocco con le varie opzioni della CM11 e integrare delle icone di notifica per sms, chiamate perse ecc...
Esiste un modo per fare questa cosa? Ho provato a sommare i widget della applicazione Dashclock ma il risultato non è ottimale, vedo si le icone delle notifiche ma solamente molto piccole accanto all'orologio in quanto sotto questo widget lo spazio è preso tutto dalla sezione dei sblocco della CM.
C'è un modo di ridimensionarla?
Sei totalmente OT.
-
Piccole novità (menu Prestazioni):
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...48ba1620f2.jpg
Che notate di differente dal vostro popup? :D
-
Quote:
framos
provato, ma niente, non va! Resta spento! :'(
Qualche idea?
Niente da fare, ho provato anche a fare un hard reset e reinstallare tutto ma il bluethoot non va!
Può essere che si è rotto in qualche modo??
:(
-
Quote:
framos
Niente da fare, ho provato anche a fare un hard reset e reinstallare tutto ma il bluethoot non va!
Può essere che si è rotto in qualche modo??
:(
Posso assicurarti che con la Nightly del 6 aprile funziona. Se hai il dubbio che possa essere un problema hardware l'unico modo per capire è rimettere un firmware stock samsung e vedere se va o meno... [emoji17]
-
Quote:
millo1978
Ciao, è la tua unofficial o l'ultima nightly? Io sono fermo a qualche settimana fa!
-
Ormai sempre Unofficial...
me le compilo io sempre aggiornate e con le varie migliorie che il team non vuole inserire.
Ti lascio altre 2 novità fresche fresche :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3742d377f7.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e17fc0fb1c.jpg
Cosa vedi di diverso? :D
Edit:
sto apportando altre modifiche...
la CPU arriverà a 1704Mhz ... come col Boeffla kernel...
Solo che qui abbiamo un kernel stock! ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...67252b88d7.jpg
:)
Con CPU Spy possiamo notare che funziona tutto:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c39d3d0900.jpg
:)
-
E bravo @millo1978.... La cm11 resta sicuramente una delle rom migliori (se non la migliore) per s3
-
Ragazzi, son già tre volte che provo, io ho la nightly del 9 Febbraio, e ovviamente ho pensato di aggiornare: provai con una di marzo, però dopo il flash la ROM andava molto male, lag, chiusure app, riavvii improvvisi. Stessa cosa vale per gli altri due tentativi con due nightly di aprile. Per aggiornarla ho fatto la procedura che c'è a inizio pagina. Cosa può essere?
-
Quote:
xPissio
Ragazzi, son già tre volte che provo, io ho la nightly del 9 Febbraio, e ovviamente ho pensato di aggiornare: provai con una di marzo, però dopo il flash la ROM andava molto male, lag, chiusure app, riavvii improvvisi. Stessa cosa vale per gli altri due tentativi con due nightly di aprile. Per aggiornarla ho fatto la procedura che c'è a inizio pagina. Cosa può essere?
Io a questo punto proverei a riportare il telefono stock, e poi a fare il robot e mettere la CM11
-
Ciao ragazzi un consiglio... Attualmente io ho la cm11 snapshot m11 di ottobre 2014...ho visto che l'ultima disponibile è la m12...mi consigliate di aggiornare? Cosa ha in più? Bug? Grazie 1000
Edit: scusate altra domanda: se volessi passare ad una nightly cosa mi implica? Basta un wipe cache e wipe dalvik o dovrei fare anche un wipe data?