Ah ok, vai nel menù impostazioni, SuperUser, apri le impostazioni di superuser e l'ultima voce in basso è relativa alle notifiche. Seleziona "nessuna"
Riddle78 (22-06-14)
visto che non avevo niente da fare ho attivato il runtime ART
primo riavvio lento (2-3 minuti), secondo riavvio un minutino (con Delvik invece era velocissimo)... per il resto non sto notando grandi differenze al momento. Se avrò problemi quali crash, consumi anomali, ecc. lo segnalerò.
qualcuno di voi lo sta provando e ha notizie in merito?
Saluti e buona domenica a tutti![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ciao a tutti, piccola domanda... Se volessi tornare alla 4.3 dopo aver provato la cyano, mi basta seguire la guida presente in questa sezione o ci sono altri passaggi prima?
ok, installata la m7 e boeffla stable. sono commosso. Anche l's3 non lagga, non ha bisogno di greenfy per bloccare app e liberare memoria, è un missile in qualsiasi cosa faccia e non so se è cyano, boeffla o solo l'inizio ma la batteria mi dura una vita in più!
Un solo, grande, problema: la fotocamera. Sapevo che perdevo un pò di qualità ma è oltre le previsioni. Non ci sono fix, porting, app per arginare\migliorare la situazione? Non fatemi mollare la cyano...per favore!
Ciao a tutti.. devo reinstallare la cyano 11 metto la m7 ho una serie di domande..
- devo scaricare nuovamente le gapps, dove le prendo?
-per quanto riguarda il kernel ho tanto sentito parlare del boefla che rende il telefono un siluro, giusto?
ho sempre lasciato kernel stock finora, come dovrei fare x eventualmete installare questo? è una procedura rischiosa?
Grazie in anticipo.
Ah le gapps all'inizio di questa discussione (link che collega a xda) sono x il 4.4.4.. io andrei a installare la m7 quindi 4.4.2
quindi le ho prese da qui Google Apps - CyanogenMod via "AFH" giusto?
La 4.3 ufficiale la flashi con Odin. Il flash con Odin formatta tutto. La guida la trovi in sezione modding