CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 616 di 1206 primaprima ... 1165165666066146156166176186266667161116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,151 a 6,160 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6151
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho notato questi bug, li elenco in ordine decrescente di gravità. Ditemi se li avete notati anche voi.




    Un paio di volte il cellulare è andato in freeze, senza che io potessi fare altro che rimuovere la batteria.

    Un paio di volte il cellulare non si è più risvegliato dal deep sleep costringendomi a togliere la batteria.

    I toggles (o quick settings, come volete chiamarli voi) spesso non salvano le posizioni assegnate o la propria eliminazione, quindi riappaiono o si spostano da soli.

    Le notifiche Heads Up si posizionano sopra le notifiche permanenti (es. Power Toggles), creando confusione.

    La torcia è più fioca rispetto a quella di Power Toggles o Gravity Box.


    Provengo da M7, Boeffla 2.3 beta 8
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #6152
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianetto Visualizza il messaggio
    Sembra che il problema del crash delle impostazioni lo abbia chi ha aggiornato a M8 provenendo da una nightly successiva a quella del 29 giugno
    Sul sito della cyano spiegano come fare per risolverlo.
    CyanogenMod 11.0 M8 Released | CyanogenMod
    Ho letto le istruzioni ma non riesco ad entrare nella gestione delle app, neanche creando un widget di collegamento nella home.

    Dove sbaglio?

  4. #6153
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanix Visualizza il messaggio
    Ho letto le istruzioni ma non riesco ad entrare nella gestione delle app, neanche creando un widget di collegamento nella home.

    Dove sbaglio?
    1. Apri le impostazioni (e ti andranno in crash)
    2. A questo punto tieni pigiato il pulsantone centrale e ti verranno mostrate le app recenti fra cui le impostazioni
    3. Tappa e tieni tappato sulle impostazioni, poi scegli Informazioni applicazione
    4. Cancelli cache e dati
    5. Fatto
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    Vanix (08-07-14)

  6. #6154
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ho notato questi bug, li elenco in ordine decrescente di gravità. Ditemi se li avete notati anche voi.




    Un paio di volte il cellulare è andato in freeze, senza che io potessi fare altro che rimuovere la batteria.

    Un paio di volte il cellulare non si è più risvegliato dal deep sleep costringendomi a togliere la batteria.

    I toggles (o quick settings, come volete chiamarli voi) spesso non salvano le posizioni assegnate o la propria eliminazione, quindi riappaiono o si spostano da soli.

    Le notifiche Heads Up si posizionano sopra le notifiche permanenti (es. Power Toggles), creando confusione.

    La torcia è più fioca rispetto a quella di Power Toggles o Gravity Box.


    Provengo da M7, Boeffla 2.3 beta 8
    ciao, per ora non ho notato nessun bug

  7. #6155
    Androidiano L'avatar di Vanix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    1. Apri le impostazioni (e ti andranno in crash)
    2. A questo punto tieni pigiato il pulsantone centrale e ti verranno mostrate le app recenti fra cui le impostazioni
    3. Tappa e tieni tappato sulle impostazioni, poi scegli Informazioni applicazione
    4. Cancelli cache e dati
    5. Fatto
    Grandeeeeee !!!

    Ho risolto, ero a un passo dalla soluzione e non mi ero accorto.

    Grazie 😉

  8. #6156
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ho notato questi bug, li elenco in ordine decrescente di gravità. Ditemi se li avete notati anche voi.




    Un paio di volte il cellulare è andato in freeze, senza che io potessi fare altro che rimuovere la batteria.

    Un paio di volte il cellulare non si è più risvegliato dal deep sleep costringendomi a togliere la batteria.

    I toggles (o quick settings, come volete chiamarli voi) spesso non salvano le posizioni assegnate o la propria eliminazione, quindi riappaiono o si spostano da soli.

    Le notifiche Heads Up si posizionano sopra le notifiche permanenti (es. Power Toggles), creando confusione.

    La torcia è più fioca rispetto a quella di Power Toggles o Gravity Box.


    Provengo da M7, Boeffla 2.3 beta 8
    La torcia non è un bug ma una scelta del team cyanogenmod. Da quando hanno cambiato l'app torcia (circa un mese e mezzo fa ) hanno tolto la massima luminosità lasciando solo quella normale. Gravity box invece usa la luminosità massima. Tutto qui

    Per i freeze penso dovresti provare a vedere senza il Boeffla cosa succede. Non vorrei che una impostazione sbagliata di undervolting eccessivo ad esempio ti crea questi problemi
    FIRMA

  9. #6157
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, venendo dalla M7 ed effettuando un wipe data ho riscontrato un unico bug nella fotocamera: se provo a fare piu di un video in successione va in crash, problema che nn avevo con le precedenti. (Bugs simili li avevo con le prime relase, problemi risolti con un fix per la fotocamera presente su xda.) Qualcuno riscontra lo stesso bug??
    Ultima modifica di mimmiax; 08-07-14 alle 21:30

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mimmiax per il post:

    erdebeer (08-07-14)

  11. #6158
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmiax Visualizza il messaggio
    Ciao, venendo dalla M7 ed effettuando un wipe data ho riscontrato un unico bug nella fotocamera: se provo a fare piu di un video in successione va in crash, problema che nn avevo con le precedenti. (Bugs simili li avevo con le prime relase, problemi risolti con un fix per la fotocamera presente su xda.) Qualcuno riscontra lo stesso bug??
    A me fa lo stesso bug con la m7 .....uguale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato erdebeer per il post:

    mimmiax (08-07-14)

  13. #6159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah ! Un altro bug ( che peró ho riscontrato in tutte le M-relase) è il led di notifica: prima notifica non lampeggia... Si attiva solo se arrivano notifiche successive alla prima !

  14. #6160
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    A me fa lo stesso bug con la m7 .....uguale
    Se monti ancora la M7 Prova a cercare il fix di cui sopra ! Oppura se mi dai la mail te lo invio ! Con la M7 nn avevo problemi... Purtroppo sembra non funzionare con la M8
    Ultima modifica di mimmiax; 09-07-14 alle 01:37

Pagina 616 di 1206 primaprima ... 1165165666066146156166176186266667161116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy