Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Uso G.Chrome
Macchinoso e stralento, li ho provati tutti e i migliori secondo me sono opera e dolphin, infatti non so quale scegliere..
-
Ragazzi ma avete notato anche voi che con l'aggiornamento alla nightly di oggi hanno messo Trebuchet tra i launcher?!
Appena ho acceso il cellulare dopo l'aggiornamento mi ha chiesto che launcher utilizzare tra trebuchet e il google.. fino ad ora non lo aveva mai chiesto
-
Quote:
EneaMeeta
Macchinoso e stralento, li ho provati tutti e i migliori secondo me sono opera e dolphin, infatti non so quale scegliere..
Dolphin che ha la possibilità di attivare il flash anche su kit kat
-
Qualcuno mi può spiegare questa cosa?
For CM11 users, here's how you can use AOSP(Non CAF) kernels again - xda-developers
E mi chiedo: montando il kernel boeffla rischio qualcosa?
-
Domanda...anche a voi è scomparsa la voce batteria all'interno delle impostazioni dopo l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
snakeken
Domanda...anche a voi è scomparsa la voce batteria all'interno delle impostazioni dopo l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No, continuo a vederla come sempre
-
Ciao ragazzi,ho montato l'ultima nightly e sto avendo problemi con l'app del kernel boeffla;In pratica dice che ho perso i permessi di root,avete qualche soluzone in merito?
-
Quote:
gabbajose
Si vorrei sapere anch'io, prima di flashare l'ultimo aggiornamento..
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,ho montato l'ultima nightly e sto avendo problemi con l'app del kernel boeffla;In pratica dice che ho perso i permessi di root,avete qualche soluzone in merito?
Ma hai riflashato il kernel boeffla dopo aver aggiornato?
-
Quote:
gabbajose
Non avevo letto e ho flashato il boeffla subito dopo... Fino adesso non ho riscontrato problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Non avevo letto e ho flashato il boeffla subito dopo... Fino adesso non ho riscontrato problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma tu hai capito?
Me lo sono tradotto ma non ho capito una mazza...
-
Quote:
EneaMeeta
Ma tu hai capito?
Me lo sono tradotto ma non ho capito una mazza...
Leggendo veloce ho capito che CAF è una versione del kernel ottimizzata per gli hardware Qualcomm... L'ho letto un giro per il web... Dovrebbe cambiare qualcosa a livello di linguaggio linux
-
Quote:
StevenRed
Leggendo veloce ho capito che CAF è una versione del kernel ottimizzata per gli hardware Qualcomm... L'ho letto un giro per il web... Dovrebbe cambiare qualcosa a livello di linguaggio linux
Androidiani App
E quindi che farebbe?
-
se installo questa Rom devo per forza cambiare kernel?
-
Quote:
JohnRaine
se installo questa Rom devo per forza cambiare kernel?
Si, altrimenti il telefono esplode...
Scherzi a parte, no non è obbligarorio, molti mettono il boeffla (io compreso) perchè sembrerebbe più performante..
-
Quote:
EneaMeeta
Si, altrimenti il telefono esplode...
Scherzi a parte, no non è obbligarorio, molti mettono il boeffla (io compreso) perchè sembrerebbe più performante..
Mi linki la giuda per installare questo kernel? te ne sarei molto grato
-
Quote:
JohnRaine
Mi linki la giuda per installare questo kernel? te ne sarei molto grato
È uno dei primi post in questa sezione, lo trovi anche se ti mancano 10/10 ..
-
Quote:
EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Androidiani App
E quindi che farebbe?
Forse qualche incompatibilità con kernel custom su base AOSP (?)... Non sono sicuro... Certo è che il Boeffla non ha presentato problemi...
-
Quote:
StevenRed
Forse qualche incompatibilità con kernel custom su base AOSP (?)... Non sono sicuro... Certo è che il Boeffla non ha presentato problemi...
Androidiani App
Bisogna vedere se magari ad oggi il kernel di default è diventato più performante del boeffla..
Non c'è nessuno che ha quello di default e ci fa un test con resoconto? :D
-
Quote:
EneaMeeta
Bisogna vedere se magari ad oggi il kernel di default è diventato più performante del boeffla..
Non c'è nessuno che ha quello di default e ci fa un test con resoconto? :D
Io faccio tutti gli aggiornamenti regolari e non ho il boeffla.. Che test volete vi faccia? :)
Comunque ci sarei grato se mi rispondereste alla domanda che ho fatto una pagina indietro..
Inviato dal mio GT-I9300 Kitkattoso ;)
-
Ho già fatto questa domanda ma mi sa che non è stata capita: l'aggiornamento automatico del telefono (quello che si fa da impostazioni - info telefono etc.) con quali release viene fatto?
È configurabile?
-
Quote:
giovag7
Ho già fatto questa domanda ma mi sa che non è stata capita: l'aggiornamento automatico del telefono (quello che si fa da impostazioni - info telefono etc.) con quali release viene fatto?
È configurabile?
In base al tipo di aggiornamento cambia la frequenza: se scegli nightlies hai aggiornamenti quotidiani, altrimenti si presentano con meno frequenza... C'è un menu in cui puoi scegliere...
-
Quote:
StevenRed
In base al tipo di aggiornamento cambia la frequenza: se scegli nightlies hai aggiornamenti quotidiani, altrimenti si presentano con meno frequenza... C'è un menu in cui puoi scegliere...
Androidiani App
Non lo trovo, dove sta?
-
Quote:
giovag7
È configurabile?
Pagina 248, io ti avevo già risposto, vai a leggere..
Cosa intendi ora per "è configurabile"?
-
Quote:
EneaMeeta
Pagina 248, io ti avevo già risposto, vai a leggere..
Cosa intendi ora per "è configurabile"?
Avevo visto ma se vado su ricerca aggiornamento mi dice sempre che il sistema è aggiornato quindi non mi propone le nightlies.
Configurazione chiedevo se si potesse scegliere tra nightlies, mensili, stabili o non so che altro tipo di aggiornamenti escono..
-
Quote:
giovag7
Avevo visto ma se vado su ricerca aggiornamento mi dice sempre che il sistema è aggiornato quindi non mi propone le nightlies.
Configurazione chiedevo se si potesse scegliere tra nightlies, mensili, stabili o non so che altro tipo di aggiornamenti escono..
Magari non hai visto che in "tipo di ricerca" puoi selezionare che tipo di versione cercare..
-
Quote:
EneaMeeta
Magari non hai visto che in "tipo di ricerca" puoi selezionare che tipo di versione cercare..
Continuo a non vederlo. Se mi dici dove è facciamo prima.
-
Quote:
giovag7
Continuo a non vederlo. Se mi dici dove è facciamo prima.
Se invece leggi bene facciamo prima..
Ti ho scritto che se vai in info sul telefono/aggiornamento cyanogenmod e poi selezioni "tipo di aggiornamenti" puoi scegliere che tipo di aggiornamenti vedere..
-
Quote:
EneaMeeta
Se invece leggi bene facciamo prima..
Ti ho scritto che se vai in info sul telefono/aggiornamento cyanogenmod e poi selezioni "tipo di aggiornamenti" puoi scegliere che tipo di aggiornamenti vedere..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/usega3a4.jpg
Se intendi qui non ce l'ho. Io ho installato la Cm con l'installer da pc, forse è per quello?
-
Quote:
giovag7
Se intendi qui non ce l'ho. Io ho installato la Cm con l'installer da pc, forse è per quello?
Che versione hai installato?
-
Quote:
EneaMeeta
Che versione hai installato?
Ha fatto tutto da solo e ha installato questa
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/beruba6u.jpg
-
Allora non ti so aiutare non conosco quella versione, forse si è per quello che non trova aggiornamenti, ma perchè non scarichi l'ultima nightly e non la installi da recovery?
Ma nemmeno da installer da PC non trova gli aggiornamenti?
-
Quote:
EneaMeeta
Questo vorrei saperlo anch'io qualcuno sa cosa bisogna fare?
Il so solo che se hai ancora tutto abbastanza vergine e non hai nulla da salvare fagli i 3 wipe, un format system e poi riflasha la ROM e le gapps che vuoi..
Per l'altra soluzione aspetta qualcuno che lo sa..
Dipende.. Provala, se ti crasha vuol dire che ti serve..
Per il salvataggio su SD invece hanno sistemato..
Riposto perché mi piacerebbe sapere se è possibile senza fare un wipe data, non avrei voglia di perdere tutte le app solo per cambiare le gapp....
-
Quote:
giovag7
Se flashi da recovery l'ultima nightly allora vedi questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nJlWc.jpg
Come noti è configurabile...
-
Quote:
trasposone
Riposto perché mi piacerebbe sapere se è possibile senza fare un wipe data, non avrei voglia di perdere tutte le app solo per cambiare le gapp....
Androidiani App
Se vuoi flashare SOLO le gapps, ti bastano wipe cache e wipe dalvik, non perdi nessun dato.
-
Ok. Mi sa che la mia versione installa solo gli aggiornamenti stabili e non le nightlies. Cmq è una rom eccellente. Devo dire che su molte cose è anche più stabile della stock: per esempio non fallisce mai la connessione bluetooth con la macchina, non fallisce mai il wifi etc. Veramente solida e con molte chicche comodissime (come i profili con i trigger).
-
Quote:
giovag7
Ok. Mi sa che la mia versione installa solo gli aggiornamenti stabili e non le nightlies. Cmq è una rom eccellente. Devo dire che su molte cose è anche più stabile della stock: per esempio non fallisce mai la connessione bluetooth con la macchina, non fallisce mai il wifi etc. Veramente solida e con molte chicche comodissime (come i profili con i trigger).
Concordo a chiodo
-
Quote:
skorpion83
Se vuoi flashare SOLO le gapps, ti bastano wipe cache e wipe dalvik, non perdi nessun dato.
Ma quindi flashano gapps diverse va a cancellare quelle in più che ha messo con le altre?
-
-
Quote:
kaospalermo
Cosa sono i trigger?
Può cambiare i profili automaticamente in base a quale wifi o quale bluetooth è connesso/disconnesso.
-
Ragazzi con es gestore file ho disinstallato alcune app di sistema che non uso ma a ogni aggiornamento nightly che installo me le reinstalla automaticamente.. come devo fare per evitare questo?