Ma solo a me con l'aggiornamento di ieri mi si è piantato il telefono? Ci mette circa 1h x avviarsi e va tutto a scatti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me con l'aggiornamento di ieri mi si è piantato il telefono? Ci mette circa 1h x avviarsi e va tutto a scatti.
Ricordo si, infatti lo volevo consigliare ad altri...e per fare presto ho citato il tuo ultimo post. Standby intelligente ineguagliabile comunque!Quote:
Originariamente inviato da EneaMeeta
Io ho esattamente impostato così il tutto, ormai da tempo, da quando ho messo il boeffla e me l'avevi consigliato proprio tu :thumbup:..Quote:
Originariamente inviato da Federicogs3
Riguardo allo spegnimento dello schermo...io consiglio (per chi ha il boeffla) di impostare "touch to wake" con almeno 5 secondi così anche se si spegnesse lo schermo basta toccarlo per riprendere da dove si era( invece che cliccare i soliti tasti)...inoltre a mio avviso può essere utile includere nella statusbar il tile per cambiare rapidamente il timeout schermo! ...ah dimenticavo per ottimizzare il touch to wake, impostate anche il ritardo della schermata di sblocco (impostazioni/schermata di sblocco/schermata di sicurezza/ attivare il ritardo di 5 secondi o a scelta dopo il timeout schermo) così bypassate tale schermata!
Ma resto convinto che la comodità dello standby intelligente sia insuperabile..
Ragazzi piccolo ot ma il triangolo giallo vicino alla batteria. Mentre il telefono è in carica, ma in realta nn viene indicata la carica, ke significa???
Fai uno screen
Ecco...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bswWP.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Forse qualche problema in ricarica?
OK, ma se dovessi riflashare le gapp cosa devo fare? Cioè basta che riavvio in recovery e le installo?
Qualcuno di voi ha provato la nightly del 29 gennaio?
A quanto ho letto sul forum ufficiale di CM, dovrebbe aver migliorato sensibilmente i consumi.
Io l'ho appena messa e non noto ancora nulla di particolarmente eclatante (ovviamente...)
Io ho aggiornato e non ci ho fatto caso sinceramente...difficile che siano migliorati sensibilmente... Alla fine che consuma è lo schermo e poco si può migliorare, la rete e poco ci si può fare, e i play services che dipendono da google...escludendo le varie app utente che sono una questione di uso personale...non so cosa possano aver migliorato per i consumi...Quote:
Originariamente inviato da stesba
Qualcuno di voi ha provato la nightly del 29 gennaio?
A quanto ho letto sul forum ufficiale di CM, dovrebbe aver migliorato sensibilmente i consumi.
Io l'ho appena messa e non noto ancora nulla di particolarmente eclatante (ovviamente...)
Oooh...preoccupante! O.oQuote:
Originariamente inviato da snakeken
Ecco...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bswWP.jpgQuote:
Edit: ho cercato in giro e ho trovato la soluzione...scommetto che hai fatto scaricare il cell fino a farlo morire! Questa azione fa *male" alla batteria conviene ricaricare il cell spesso magari tenendolo sempre tra il 20 e 80 %...quando è scarico e si spegne non provare ad accenderlo subito, lascialo caricare almeno fino al 20% circa. Cmq il simbolo sta appunto ad indicare tensione troppo bassa! Prova a scollegare e ricollegare il caricabatterie finché il triangolo scompare (aspetta qualche secondo quando si spegne prima di ricollegare)
Ho risolto facendo cm hai indicato tu, ma la batteria stava al 35% qnd ho deciso di metterlo sotto carica, da qnd ho installato la nightly di ieri il telefono non lo capisco più 🙍
In effetti ieri sera mi sembrava che durasse tantissimo la batteria... A mezzanotte ero ancora al 35% e ho usato candy crash parecchio...
Oggi ho notato che il problema messa a fuoco non si ripresenta... Meglio così :)
Ciao ragazzi, volevo sapere se per installare un altro pacchetto di gapp devo fare un wipe data o se posso flasharle dirrttamente senza fare niente....
Raga ma allora è ancora necessario il fix per la fotocamera?
Questo vorrei saperlo anch'io qualcuno sa cosa bisogna fare?
Il so solo che se hai ancora tutto abbastanza vergine e non hai nulla da salvare fagli i 3 wipe, un format system e poi riflasha la ROM e le gapps che vuoi..
Per l'altra soluzione aspetta qualcuno che lo sa..
Dipende.. Provala, se ti crasha vuol dire che ti serve..
Per il salvataggio su SD invece hanno sistemato..
A volte la fotocamera crasha ma con restart camera .apk tutto si risolve
Nel mio caso la camera funziona perfettamente senza bisogno del fix :)
Ragazzi provate questa fotocamera, ha tante funzioni in più e funziona bene :Dhttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1746611
Ma a me sinceramente la fotocamera va alla grande senza usare nessun fix, l'unico bug è quello del focus agli oggetti vicini ma se metto come impostazione focus "macro" si risolve, e il wifi che a volte resta collegato ma non riceve dati (stranamente) dopo che un pò che va in standby il telefono e per farlo "riprendere" devo riaccendere lo schermo. L'unica cosa che odio di questa rom è il registro chiamate e la rubrica veramente scarsa come opzioni e personalizzazioni.
Mah, ho dei forti dubbi, non la provo nemmeno, l'ultimo edit di quel post risale a maggio 2013, un pò vecchiotto, sono comunque molto simili, infatti la fotocamera KitKat dell'ultima nightly è perfetta, ha un sacco di impostazioni e di effetti, molti di più di quella che hai citato, manca solo il photosphere, che comunque non c'è nemmeno in quell'altra..
Per il resto non manca nulla..
Tra l'altro personalmente trovo estremamente inutili i vari effetti, che io non uso mai, secondo me una fotocamere deve avere solo le regolazioni per la qualità, l'esposizione e altre regolazioni riguardanti luce o tipo di soggetti che si sta fotografando, il resto sono tutti fronzoli inutili, come se io devo sapere prima se voglio fare una foto seppiata, o in bianco e nero, o tipo disegno, o altri effetti strani e assurdi, mica sono veggente, trovo molto utili le app tipo PicArt (che ho installato), principalmente scatto le foto tutte normali poi se è il caso le modifico, ma almeno le originali sono tutte normali..
Quindi mi stai prendendo per uno che dice fesserie? Se l'ho testata, vuoi che faccio gli screenshot o sarebbero fotomontaggi?
Comunque in questa fotocamera ci sono tanti effetti che la fotocamera della cm11 official non ha.. come la modalità ultra pixel o la modalità rallentatore nei video..
Cerca su XDA l'applicazione "restart camera"
Non mi pare che nel mio post abbia detto che dici fesserie, non ho nemmeno messo in dubbio che funzioni o meno, ho solo detto che a parer mio un pò vecchia..
Inoltre ho parlato anche degli effetti totalmente inutili in tutte le fotocamere.. imho..
Nessuno parla invece del browser, secondo me ottimo e veloce, ma non ha un tasto di chiusura..
E il bug che ha che non blocca il counter per lo standby mentre si guarda un video?
Ho provato col browser opera e anche con altri, mentre si visualizza un video lo schermo non so spegne mai..
Se nessuno no parla vuol dire che quasi nessuno usa il browser di default?
Si subito dopo l'aggiornamento e la batteria aveva da poko concluso la carica
no no x carità nn la voglio modificare assolutamente se quella "vecchia" è perfetta !!! è che nn sapendo se quella "nuova" apporta migliorie cercavo di informarmi se appunto fosse necessario fare qualcosa a riguardo. Moooooolto meglio così allora. Grazie della risposta e un saluto a tutto il forum !
Scusate, l'aggiornamento ota di default quando viene fatto? Con le release mensili? E poi : si sa quando la Cm11 diventa stable o non c'è una data finché i bug non vengono risolti?
Ragazzi, dall'ultima nightly di ieri, non riesco più a chiamare, soluzioni? qualcuno riscontra un problema simile?
Gli aggiornamenti ci sono ogni giorno, è una nightly..
Sapere quando risolvono i bug e quando diventerà stable e come sapere quando il governo diventerà onesto..
PS
Per il governo credo non ci sia speranza, per la CM11 dato le premesse non credo tarderà molto..
Prova a riflashare la ROM, wipe cache e dalvik prima..
Io avrei una domanda forse stupida ma preferisco farvela: le custom Rom come ad esempio CM influenzano il funzionamento del pennino capacitivo (c-pen)?