Credo sia sufficiente aprire il file .zip e rimuovere gli apk dalla cartella <app> prima del flash della rom
Visualizzazione stampabile
Credo sia sufficiente aprire il file .zip e rimuovere gli apk dalla cartella <app> prima del flash della rom
ciao ragazzi, non installavo CM da un pezzo e oggi reinstallandola ho notato che se scorro sulla sinistra non c'è più google now e non ci sono neanche le impostazioni per la home, come posso fare per riaverli?
Sicuramente avrai Launcher3 (LAUNCHER CYANOGENMOD) devi impostare il launcher google home
come posso fare? nelle impostazioni non c'è nulla del genere! o_O
Neanche su Home Page?
Se non c'è scarica l'apk del launcher da internet
ho provato a scaricare l'apk e senza neanche installarlo mi esce una schermata con scritto "mobile network solution" dopo di chè schermata nera. Il cell si blocca automaticamente, e quando lo vado a sbloccare è tutto come prima. Nelle impostazioni non c'è nessun menù home o roba del genere:(
Come si fa a vedere lo streaming nel browser come nella vecchia cyano ?!?
Cosa sono tutti quei " Merge remote-tracking branch 'github/cm-11.0' into HEAD" nel change log di oggi? Ce ne sono parecchi.. Qualcuno lo sa?
Raga sono sulla 4.3 stock di Samsung. Stufo dei lag e rallentamenti generali sono in cerca di fluidità. Gira bene questa rom? ne vale la pena passare a questa rom? Grazie.
Non avrai problemi.. Prima di metterla mi frenava il problema della batteria ma io ho risultati ottimi.. con kernel stock (addirittura figurati con il boeffla e i giusti settaggi) faccio 4 h di schermo... la fotocamera ormai va abbastanza bene, tutta sta gran differenza con la fotocamera stock non gliela vedo e poi se vuoi scattare foto bellissime esistono appunto le macchine fotografiche.. Poi ha una fluidità unica.. mai un lag e memoria ram disponibile sempre sui 450! Mettila e non sentirai più il bisogno di mettere la stock ;)
Nell'ultima nighlty hanno aggiunto il launcher trebuchet, ma preferisco molto di piu il launcher stock della cyano che è molto ma molto più fluido..Se proprio dovevano aggiungere un launcher avrebbero potuto metterne uno di prima scelta rotfl
Art lo tenete attivato al posto di dalvik?
la cm 11 supporta tutte le app? come si comporta senza le librerie ufficiali?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.1.7.
Da ciò che ho potuto testare io in un mese supporta tutto. Poi ovvio che TUTTO è un concetto un po troppo vasto e forse nemmeno la stock arriva a ciò xD
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
Io pure ce l'ho ormai da più di un mese e ogni tanto sono tentato di provarne un altra. Ma...come si dice...non lasciare la strada vecchia...e poi ho paura di fare bordelli. É fantastica questa rom.
Raga ho notato due cose 1 per bloccarsi ci mette qualche secondo e 2 ho l'impressione che la fotocamera ne abbia risentito o sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, quella questione sul kernel CAF e la possibilità che il boeffla non andasse più bene (questione della quale ho capito pochissimo anche leggendo il thread di xda) com'è andta a finire? tutto regolare? posso aggiornare alle ultime 2 nightly e mantenere il boeffla?
Qualche secondo addirittura? Mi pare esagerato.. Aspetta che si stabilizzi.. A me ci mette meno di un secondo..
Per la fotocamera, hai scoperto l'acqua calda, molti si lamentano, anche se io non trovo chissà che differenze..
Si vai tranquillo..
Ho appena aggiornato all'ultima nightly di oggi, sto notando un netto rallentamento del sistema... Lo fa anche a voi o il mio è un solo caso anomalo?!
Inviato dal mio GT-I9300 Kitkattoso ;)
l'ho installata ora provenendo dalla stock 4.3, la fluidità è leggermente migliorata, è una goduria leggere che ho più di 500 MB liberi di RAM. la fotocamera si è peggiorata un po, ma nulla di che poi siamo ancora alle nightly
Raga come faccio a capire se ho l'ultima nightly? Ho installato la rom tramite l'installer di windows, per aggiornarla come faccio visto che non mi da il menu negli aggiornamenti? devo andare per forza via recovery? grazie.
Ma comunque leggo che avete la ram molto più libera della mia...ma tanto. Io di solito ho tipo 20-30MB liberi. Ah ho il kernel boeffla con le impostazioni di illuminato. Boh.
Se hai installato tramite installer non hai la nightly..
La versione della ROM che hai la trovi in impostazioni/info sul telefono/versione cyanogenmod
La RAM libera dipenda dalle app che hai in background..
Nessuno avrà uno spazio libero uguale a un altro..
Anch'io oggi noto lag e scatti... Mai visti sulla CyanogenMod! Il sistema non è mai stato così lento e poco fluido... non vorrei che fosse colpa del boeffla...
[QUOTE=EneaMeeta;5230530]Se hai installato tramite installer non hai la nightly..
La versione della ROM che hai la trovi in impostazioni/info sul telefono/versione cyanogenmod
Innanzitutto grazie per le informazioni e il supporto,
in versione cyanogenmod mi da 11.0-INSTALLER XNPQ02R, qual'è la differenza tra questa e la nightly? riceverò aggiornamenti anche con questa versione?
Ho riscontrato problemi con YouTube, Rimane ferma l'immagine ma l'audio va avanti. anche voi?
Allora speriamo che domani mettano a posto la ROM con la nightly...
salve..ho installato ieri questa ottima rom ,solo che pur avendo due account google non mi trova nessun calendario da poter utilizzare..sbaglio qualche impostazione?
I lag non sono un problema del boeffla perché io non ho il boeffla, è proprio la rom che ha il problema ... Speriamo domani risolvano..
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.1.7.Quote:
DaviSPlus said:
I lag non sono un problema del boeffla perché io non ho il boeffla, è proprio la rom che ha il problema ... Speriamo domani risolvano..
si, ho aggiornato a quella di oggi e ho notato subito i lag e artefatti grafici
Confermo, pure io con kernel cm e la nightly di gg va tutto a scatti e si blocca spesso!