CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 1206 primaprima ... 1345345846246326336346356366446847341134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6331
    Androidiano L'avatar di Rigs


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Ragusa (Sicilia)
    Messaggi
    280
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    quindi posso procedere tranquillamente con la guida in prima pagina?la recovery che ho va bene per installare l'ultima versione della cyanongen?
    Puoi andare tranquillamente la recovery philz devi avere l'ultima versione, che ora non ricordo quale sia ma mi sembra vada bene quella che hai

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rigs per il post:

    Ryuzaki933 (11-07-14)

  3.  
  4. #6332
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    quindi posso procedere tranquillamente con la guida in prima pagina?la recovery che ho va bene per installare l'ultima versione della cyanongen?

    La tua recovery va già bene, volendo potresti aggiornarla alla 6.48.4 che è l'ultima philz uscita


    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Si le ho già provate tutte, non cambia nulla, per la fotocamera hai ragione, ho flashato le Gapp Standard e leggendo sul post di XDA dice che la fotocamera di Google va a sostituire quella di default.
    Devo flashare le minimal e poi scaricare le altre dal playstore?
    Quasi quasi faccio una rinstallazione da 0.
    Il modo per avere il sistema più pulito possibile qual'è? E' sufficiente fare i 3 wipe (ho la Philz e anche prima ho fatto wipe data/factori, wipe cache e dalvik).
    C'è un modo per fare un hard reset compreso la sd ext?
    Si dovresti flashare le minimal e poi di nuovo la rom.
    Se invece vuoi fare una installazione da zero fai i tre wipe e poi flashi la rom e le gapps (minimal a sto punto)
    Se vuoi pulire la sd e la memoria interna da recovery ci sono i comandi (la sd esterna volendo puoi formattarla fa pc)

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Che differenza c'è tra la snapshot e la nightly?
    La snapshot fa parte delle versioni di rilascio ovvero quelle che sono considerate "stabili" mentre le Nightly sono versioni di sviluppo e quindi contenenti feature sperimentali
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Ryuzaki933 (11-07-14)

  6. #6333
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La tua recovery va già bene, volendo potresti aggiornarla alla 6.48.4 che è l'ultima philz uscita




    Si dovresti flashare le minimal e poi di nuovo la rom.
    Se invece vuoi fare una installazione da zero fai i tre wipe e poi flashi la rom e le gapps (minimal a sto punto)
    Se vuoi pulire la sd e la memoria interna da recovery ci sono i comandi (la sd esterna volendo puoi formattarla fa pc)



    La snapshot fa parte delle versioni di rilascio ovvero quelle che sono considerate "stabili" mentre le Nightly sono versioni di sviluppo e quindi contenenti feature sperimentali
    Quote Originariamente inviato da Rigs Visualizza il messaggio
    Puoi andare tranquillamente la recovery philz devi avere l'ultima versione, che ora non ricordo quale sia ma mi sembra vada bene quella che hai
    Grazie,per sicurezza ho aggiornato all'ultima versione la philz...un ultima cosa,le Gapps quale devo installare?

    P.S: ho letto in giro cose riguardati la cartella EFS ecc...che rischi ci sono di corrompere l' IMEI?
    Ultima modifica di Ryuzaki933; 11-07-14 alle 14:29

  7. #6334
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    Grazie,per sicurezza ho aggiornato all'ultima versione la philz...un ultima cosa,le Gapps quale devo installare?

    P.S: ho letto in giro cose riguardati la cartella EFS ecc...che rischi ci sono di corrompere l' IMEI?
    Segui il link in prima pagina e metti le BaNks minimal che vanno da dio... se poi ti serve anche sincronizzare il calendario o il browser aosp nella stessa pagina ci sono i due sync da flashare in recovery.
    Per l'imei e la efs non corri nessun rischio flashando la CM. I problemi possono sorgere se flasho un modem precedente alla versione MG4 e attualmente ne hai una versione successiva
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Ryuzaki933 (11-07-14)

  9. #6335
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Segui il link in prima pagina e metti le BaNks minimal che vanno da dio... se poi ti serve anche sincronizzare il calendario o il browser aosp nella stessa pagina ci sono i due sync da flashare in recovery.
    Per l'imei e la efs non corri nessun rischio flashando la CM. I problemi possono sorgere se flasho un modem precedente alla versione MG4 e attualmente ne hai una versione successiva
    scusa l'ignoranza xD...devo installarle tutte?oppure installo questa: -7-9_GApps_Standard_4.4.4_signed.zip da 93.4 mb?
    Ultima modifica di Ryuzaki933; 11-07-14 alle 15:21

  10. #6336
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Segui il link in prima pagina e metti le BaNks minimal che vanno da dio... se poi ti serve anche sincronizzare il calendario o il browser aosp nella stessa pagina ci sono i due sync da flashare in recovery.
    Per l'imei e la efs non corri nessun rischio flashando la CM. I problemi possono sorgere se flasho un modem precedente alla versione MG4 e attualmente ne hai una versione successiva
    Ma questi due sync si possono flashare anche dopo aver installato tutto? Cioè io adesso avendo già installato tutto posso installarli lo stesso o mi tocca reinstallare il tutto?

  11. #6337
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryuzaki933 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza xD...devo installarle tutte?oppure installo questa: -7-9_GApps_Standard_4.4.4_signed.zip da 93.4 mb?
    Il pacchetto di gapps standard è completo e ha i sync inclusi, ma sostituisce alcune App della rom con le App Google (fotocamera, launcher, ecc)

    Quote Originariamente inviato da erdebeer Visualizza il messaggio
    Ma questi due sync si possono flashare anche dopo aver installato tutto? Cioè io adesso avendo già installato tutto posso installarli lo stesso o mi tocca reinstallare il tutto?
    Puoi metterli in qualsiasi momento
    FIRMA

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    erdebeer (11-07-14),Ryuzaki933 (11-07-14)

  13. #6338
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Il pacchetto di gapps standard è completo e ha i sync inclusi, ma sostituisce alcune App della rom con le App Google (fotocamera, launcher, ecc)



    Puoi metterli in qualsiasi momento
    perfetto ho installato la rom e funziona tutto a meraviglia senza aver riscontrato nessun bug grazie per l'aiuto.

  14. #6339
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Avete presente il toggle "risparmio energetico" della rom Samsung? Esiste qualcosa di simile per CM? Mi sembra strano che Google stessa non abbia ancora implementato una funzione così utile, e mi sembra ancora più strano che ancora non lo abbia fatto neanche il team CM
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  15. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    Ryuzaki933 (11-07-14)

  16. #6340
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ragazzi funziona bene questa snapshot M8?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

Pagina 634 di 1206 primaprima ... 1345345846246326336346356366446847341134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy