Visualizzazione stampabile
-
Hanno aggiunto il nuovo easter egg KitKat! Provate a tappare ripetutamente su versione cyanogenmod in info dispositivo per chi non lo sapesse
-
Fotocamera!
Dopo svariate prove ho finalmente trovato la fotocamera perfetta: https://play.google.com/store/apps/d...inz.snap&hl=it
Veramente notevole, molte opzioni utili (anche più della camera stock samsung), permette di inquadrare le foto in 4:3 (come verrà la vera foto da 8MP) invece dell'inquadratura falsa stretchata in 16:9 della camera di default. Permette di avere l'inquadratura mentre si girano i video non distorta come sulla camera di default. E poi la griglia, l'hdr etc. L'unico bug è che crasha se si mette il fuoco continuo (bug della cm11 che fa anche la cam di default): basta usare l'opzione "auto".
Finalmente non rimpiango nulla della rom stock Samsung!
Aggiungo che chi desidera avere il photosphere perfettamente funzionante, può installare questa: [APP][PORT] Nexus 5 Galley and Camera with photosphere working [23/12] - xda-developers
Funziona perfettamente.
-
Non so se è una mia suggestione ma questa cm mi pare un filino piú lenta della omni... Non hanno la stessa base?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strato92
Hanno aggiunto il nuovo easter egg KitKat! Provate a tappare ripetutamente su versione cyanogenmod in info dispositivo per chi non lo sapesse
A che serve?
Quote:
Din
Non so se è una mia suggestione ma questa cm mi pare un filino piú lenta della omni... Non hanno la stessa base?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Siete malati!
-
Quote:
EneaMeeta
A che serve?
Siete malati!
A niente, assolutamente a niente... Penso sia espressione dello spirito goliardico dei nerd che passano il giorno a scrivere righe su righe di codice
-
ragaazzi,l'ultima mia esperienza di modding risale aa qualche mese fa con un nexus e le gapps erano tutte incluse in un unico zip. Dal primo post andando a cercarle su xda vedo che sono vari file da flashare...quindi una volta installata la rom devo flashare quei file uno ad uno?grazie!
-
Quote:
fastnick
ragaazzi,l'ultima mia esperienza di modding risale aa qualche mese fa con un nexus e le gapps erano tutte incluse in un unico zip. Dal primo post andando a cercarle su xda vedo che sono vari file da flashare...quindi una volta installata la rom devo flashare quei file uno ad uno?grazie!
No, le prime sono complete, sono quelle del nexus 5, le core sono quelle fondamentali aosp, le altre sono singoli add-on se non vuoi flashare le altre gapps... Io ho preso le core, poi quelle che mancavano e volevo le ho scaricate dal playstore
-
ah capito...sono indeciso se passare a cyanogen o no...xposed funziona vero?
-
Quote:
fastnick
ah capito...sono indeciso se passare a cyanogen o no...xposed funziona vero?
Sì
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ci sono anche le pa-gapps nel link più sotto, 4 pacchetti dal più completo al più minimale..
-
Ma se usi camera360 che ti frega se la camera di default non funziona?[/QUOTE]
Nn mi funziona il modulo camera e quindi qualsiasi programma ke usa la fotocamera
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda, avete trovato differenze tra la snapshot e la nightly di oggi?
-
c'è un modo per risolvere i bug dei video? cioè quando metti in pausa non puoi partire da quel punto altrimenti dice "impossibile leggere il video", per qualsiasi video anche su youtube... e volevo anche chiedervi se si potesse installare la fotocamera originale
-
Quote:
Patrick96
c'è un modo per risolvere i bug dei video? cioè quando metti in pausa non puoi partire da quel punto altrimenti dice "impossibile leggere il video", per qualsiasi video anche su youtube... e volevo anche chiedervi se si potesse installare la fotocamera originale
1) a me non lo fa, ne con il player stock ne con mx player
2) la risposta è no, ma la buona notizia è che c'è una fotocamera meglio della stock Samsung a solo 1,5€ ed è Snap camera. Bastava leggere due post sopra...
-
Quote:
snakeken
Nn mi funziona il modulo camera e quindi qualsiasi programma ke usa la fotocamera
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ah capito..
Non installare camera360, probabilmente non è compatibile..
Quote:
Artick96
Ragazzi una domanda, avete trovato differenze tra la snapshot e la nightly di oggi?
Potrebbe risponderti solo colui che prima installa la snapshot e ci gioca provando ogni minima funzione per qualche ora, e poi installa la nightly e fa lo stesso..
Credo quindi nessuno..
Quote:
Patrick96
Nemmeno a me con nessun lettore video e ne ho provati parecchi..
Con che formati video ti fa questo problema? Tutti?
-
Quote:
nicolaac
Buongiorno a tutti, io ho la cm11 sul mio s3 da circa un mese e direi che mi trovo molto bene.. Vorrei solo risolvere un paio di problemi se è possibile. Nelle prime Nichols quando ricevevo una chiamata la foto del contatto mi appariva a tutto schermo, invece adesso vedo metà schermo la foto e metá schermo nero e quando rispondo l immagine passa a schermo intero. Succede a qualcun altro? Avete delle soluzioni? Il secondo problema è che non riesco più a modificare il numero di colonne e righe della schermata hotel.
Grazie a tutti
Qualcuno è capitato questo problema? Come ha risolto?
-
Ragazzi anche con la nightly di oggi, la fotocamera mi crasha all'avvio, succede anche a voi?
Ad ogni modo ho risolto flashando la fotocamera di rori che mi ha suggerito EneaMeet qualche post fa.
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi anche con la nightly di oggi, la fotocamera mi crasha all'avvio, succede anche a voi?
Ad ogni modo ho risolto flashando la fotocamera di rori che mi ha suggerito EneaMeet qualche post fa.
Anche senza flashare quella camera basta che vai in impostazioni/app apri la fotocamera e fai cancella dati e cache.
Quote:
Andy9365
Qualcuno è capitato questo problema? Come ha risolto?
Io non saprei aiutarti a me non succede..
-
-
buona sera ragazzi io ho eseguito tutti i passaggi alla lettera ma dopo l installazione della cm11 il terminale non si riavviava piu quindi ho reistallato di nuovo il firmware originale e poi ho eseguito un restore tramite la recovery......hmmm consigli?
-
E' uscita una nuova nightly? a me non è arrivato niente...
comunque sia spero arrivi presto il fix dell'audio di Real Racing 3...
-
Quote:
Din
Non gioco a real racing su cellulare, preferisco il tablet, ma nel changelog dell'ultima nightly si parlava molto di audio e sync audio... Potrebbe riferirsi a questo
-
Quote:
Din
È un pò presto, devi aspettare almeno dopo le 15, non andare in ansia ;)
-
Ciao, se passo dalla cyano 10.2 alla 11 devo fare sempre i vari Wipe? Grazie in anticipo
-
Quote:
gianlu11
Ciao, se passo dalla cyano 10.2 alla 11 devo fare sempre i vari Wipe? Grazie in anticipo
C'è scritto nel primo post, no non serve!
-
Quote:
EneaMeeta
C'è scritto nel primo post, no non serve!
Grazie, scusa e che non sono espertissimo quindi volevo una conferma :)
-
Quote:
gianlu11
Grazie, scusa e che non sono espertissimo quindi volevo una conferma :)
Beh ma se lo scrivono mica è per far sbagliare la gente..
-
Ragazzi tre domande:
- Consumi?
- La fotocamera stock come va?
- Che kernel abbinare x avere consumo basso/performance? (accetto anche altri suggerimenti)
grazie
-
Quote:
EneaMeeta
Beh ma se lo scrivono mica è per far sbagliare la gente..
A dirla tutta nella guida in prima pagina non c'è scritto ma su xda consigliano comunque di farlo il wipe data...
[ROM][GT-I9300][4.4.2] CyanogenMod 11 Nightlies - xda-developers
-
Quote:
PeppeDroid85
Ragazzi tre domande:
- Consumi?
- Che kernel abbinare x avere consumo basso/performance? (accetto anche altri suggerimenti)
grazie
-Buoni
-Discreta
-Boeffla
-
Quote:
PeppeDroid85
Ragazzi tre domande:
- Consumi?
grazie
1) buoni
2) le foto sono UGUALI alla stock. Allo stato attuale da dei crash solo se usi il fuoco continuo. Se metti "automatico" va bene. Per avere molte opzioni (più della stock) basta installare l'app snap camera (1,5€) che va magnificamente.
3) io uso quello di serie e per i consumi uso greenefy
-
Quote:
EneaMeeta
-Buoni
-Discreta
-Boeffla
Ok installata! Mi Piace!
Esiste qualche tastiera con anteprima testo tipo la swiftkey (o stock samsung) ?
-
Quote:
PeppeDroid85
Ok installata! Mi Piace!
Esiste qualche tastiera con anteprima testo tipo la swiftkey (o stock samsung) ?
Touchpal, come swiftkey, ma sembra consumare anche meno. E soprattutto è GRATIS.
Da provare...
-
Quote:
skorpion83
Touchpal, come swiftkey, ma sembra consumare anche meno. E soprattutto è GRATIS.
Da provare...
Molto buona e molto bella (l'ho tenuta qualche mese) , ma le previsioni del testo come le da swiftkey non le da nessuna. È imbattibile.
-
Quote:
giovag7
Molto buona e molto bella (l'ho tenuta qualche mese) , ma le previsioni del testo come le da swiftkey non le da nessuna. È imbattibile.
Vero ma la SwiftKey ha un bug, almeno riscontrato da me con questa ROM, la funzione "a capo" col tasto invio non funziona e invia l'SMS..
Installata TouchPal, super fighissima! La tengo..
Funziona anche "a capo" negli SMS.. Le animazioni sono una figata, impara subito importando da sola il dizionario che avevo con quella di dedault..
Consiglio a tutti, non vorrei osare ma sembra anche meglio della SwiftKey..
Anche un sacco di temi gratis..
-
Ho messo la rom,ma appena provo ad entrare nel play store mi da : nessuna connessione,come mai?
-
Quote:
gianlu11
Ho messo la rom,ma appena provo ad entrare nel play store mi da : nessuna connessione,come mai?
Hai messo le gapps?
-
Venivo dalla 10.2,devo flashare le gapps lo stesso?Scusate per la mia ignoranza:-[
-
Quote:
gianlu11
Venivo dalla 10.2,devo flashare le gapps lo stesso?Scusate per la mia ignoranza:-[
No allora non serve, mmmm strano allora..
-
Quote:
EneaMeeta
Vero ma la SwiftKey ha un bug, almeno riscontrato da me con questa ROM, la funzione "a capo" col tasto invio non funziona e invia l'SMS..
Installata TouchPal, super fighissima! La tengo..
Funziona anche "a capo" negli SMS.. Le animazioni sono una figata, impara subito importando da sola il dizionario che avevo con quella di dedault..
Consiglio a tutti, non vorrei osare ma sembra anche meglio della SwiftKey..
Anche un sacco di temi gratis..
Mica do consigli a vanvera? Rotfl
Quote:
gianlu11
Il playstore sta dando problemi a molti...
Prova a collegarti sia in Wi-Fi che coi dati.
Altrimenti cancella i dati del playstore in impostazioni / gestione applicazioni / tutte.