Si hai ragione ho messo Holo e funziona quindi non posso più utilizzare Flux? O quest'ultimo lo devono aggiornare? E le Gapps minimal non le aggiornano più proseguono gli aggiornamenti con le Gapps Minimal google sarch?
Quindi nessuno sa darmi una risposta riguardo le gesture? Ho fatto la domanda a pagina 738 di questo thread...
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Puoi farlo anche senza togliere la rom ma meglio farlo in fase di installazione.
Da recovery fai un format della memoria interna e ti cancella tutto. Quindi salva prima tutto quello che ti interessa, foto ecc ecc
Flux verrà aggiornato e sarà nuovamente funzionante, non penso che il dev lo abbandoni o tutti quelli che lo hanno acquistato rivorranno i soldi indietro....
Le gapps invece ricevono aggiornamenti quando ci sono variazioni significative.
Per le gesture Samsung come detto sopra non c'è speranza, se ti interessa solo lo screenshot forse puoi rimappare i tasti del telefono in modo da farlo diventare semplice, oppure abilitare il bottone screenshot nel menù spegnimento....
Se invece ti interessa avere le gesture per altre funzioni devi usare Launcher alternativi a trebuchet o se non sbaglio con xposed framework ci sono alcuni moduli che le abilitano
FIRMA
Akr0n (25-08-14)
Salve, avrei una domanda perchè ho un problema.
Ho da poco installato la CGM11 scaricando il file del 21/08.
Una volta flashato questo file nessun problema, però quando aggiornarno con Cyano Update, sia con le versione del 23 Agosto che con quella di oggi, il telefono si riavvia da solo.
Premetto che una volta scaricato aggiornamento flasho l'aggiornamento ( e non faccio alto), mi chedo: sbaglio qualcosa? Capita a qualcun altro?
Grazie per una risposta.
Saluti
Ma come faccio a diminuire la grandezza delle icone nel menù? Trebuchet mi fa selezionarlo ma non ci sono i settaggi, mi aiutate?
[QUOTE=ivano949;6015219]Non è che non funziona, la differenza di grandezza tre icone grandi e piccole di Trebuchet è minima
E come faccio a farlo? Una volta ci riuscivo ora non ricordo dove andare, volevo anche mettere 5 app in verticale... Ho messo pure i tuoi settaggi e sto facendo di schermo 46 mai successo prima come mai così tanto?
Allora non stai usando il Launcher della cm (trebuchet) ma Google now credo.
Certo che se non fornisci informazioni non è che si può immaginare cosa hai sul telefono.
Spiegaci vah... Fornisci info[/QUOTE]
Scusami ma non sono esperto di sistema android..usandolo da poco tempo...
Dimmi tu cosa devo dirti e dove trovo queste info che provvedono subito,
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App