Se te la ricordi, riesci a riportare la procedura esatta?
Visualizzazione stampabile
TexLee leggi qui sopra... Post a pagina 229Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
L'ho scritto almeno un paio di volte qui... Ma ripeto perché forse sei nuovo: vai, con i permessi di root, nella cartella etc/sound e apri come file di testo il file m0. Nella sezione speaker alza il valore da 57 a 60 o massimo 63, non di più; poi riavvia il cellulare. Se alzi di più il volume va quasi a zero perciò rimani sotto... Anche per evitare di rompere lo speaker...Quote:
Originariamente inviato da mrk2005
Ciao, oltre a mettere il boeffla che stringa si può modificare per sistemare il volume? GrazieQuote:
Originariamente inviato da StevenRed
Il volume è vero che è leggermente alto ma con il boeffla o la modifica di una stringa tutto si risolve... La recovery TWRP Team Win Recovery Project va benissimo, è solo la CWM che ha problemi con CyanDelta...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi per forza mettere il boeffla 2.2 dal beta 5a in poi...ovviamente per cm 11!;)Quote:
Originariamente inviato da LeonGuerrero
Ho appena modificato la stringa. La situazione cambia ma di poco. Proverò col boeffla. Consigli sulla versione?
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
Per il boeffla la versione 5a come ti hanno già suggerito... La stringa dovrebbe fare la stessa cosa, hai seguito le stesse indicazioni? Hai riavviato?
Volevo un'informazione: ho un galaxy s3 con l'ultimo firmware nobrand ita (android 4.3), se installo la cyano con il programma cyano-installer (che se mi confermate fa tutto lui) dovrò comunque fare il backup dell'imei perchè potrei perderlo e seguire tutte le procedure per recuperare la garanzia di samsung?
grazie
Io sto provando ad usare la fotocamera senza fix e vi assicuro che per ora non ha problemi di crash, inoltre il salvataggio su memory card è disponibile e ha molte funzioni rispetto a quella fixata...l'unica cosa che non mi funziona (non funzionava nemmeno col fix) è il focus a scatto continuo, cioè che l'autofocus si attiva da solo appena cambi soggetto/inquadrata!
Anch'io da qualche settimana non metto più il fix e devo dire che la fotocamera si comporta bene... Tengo per sicurezza l'applicazione restart camera installata ma non ho mai avuto bisogno di usarla...
Per chi avesse bisogno, quoto di nuovo la procedura per alzare il volume...
Ho installato l'ultima nightly disponibile e il telefono si sta fisso riavviando, appare fisso il logo di samsung. Cosa posso fare? C'è un modo per ritornare alla nightly precedente? Grazie
Hai messo anche un kernel? Se si ,quale?
No non ancora...appena ho tempo ci provo...avete da consigli armi un editor semplice semplice e un file manage semplice e fatto bene? Perche quello di serie della cm non ha la funzione "copia" e spesso anche con i permessi di robot non mi lascia spostare file...chiaramente non di sistema...
Es file explorer!;)
Strana la situazione...hai una delle recovery riportate in prima pagina? In ogni caso fai i wipe cache e dalvik e prova a reinstallare la nightly! Se non va dovrai fare un wipe data/factory reset e reinstallare il tutto
Ora riprova a mettere quella odierna con cyandelta! (Devi avere una recovery diversa da cwm però)
Prima volta pure per me... Dopo aver aggiornato almeno un centinaio di volte. Oggi problemi come al solito scarico la Nightly da cyandelta, riavvio e da cmw installo. Riavvio errore... Vado in recovery mode dopo aver tolto la batteria e ritorno alla nightly di giorno 1/3 ma niente riavvio continuo, wipe data niente... Ritorno a quella odierna wipe data e davilk prima e dopo installazione. Ora funziona
Io non riesco ad inviare più di 2 sms legati insieme allo stesso destinatario, succede anche ad altri? Sms singoli li invia senza problemi, da 2 in su no!
Caspita è vero! Questo è bug importante...non me ne ero accorto! Dopo aver provato che resta bloccato su invio ho provato mandare altri sms singoli e per 10 minuti non andavano nemmeno quelli
Io per risolvere i riavvii ho dovuto mettere la nightly del 4 marzo. Ho notato anche io che i messaggi concatenati non partono
Infatti :) bene
Puoi riquotare la procedura del volume? Grazie
Ho provato con 4-5 diverse App di editing testo (compreso ES File Explorer con ROOT abilitato) ma quando vado a salvare quel file mi dice sempre che non è possibile, poichè il file è protetto da scrittura o cose simili. Mi ricordo che mesi fa vi ero riuscito usando una specifica App, che però ora non ricordo più.
Spero tu stia scherzando :D
Ragazzi questa sera dopo l'aggiornamento all'ultima nightly al riavvio del telefono mi compare continuamente il messaggio "il proesso android.process.acore si è interrotto", da quello che ho capito è un problema dovuto inerente alla rubrica ma pur avendo cancellato la cache della rubrica e pur essendo ritornato alla precedente nightly che avevo installato, questo fastidiosissimo problema è rimasto. Come devo fare?
buongiorno a tutti, il franco kernel si può installare su questa rom?
La rom di Oggi 7 Marzo, ha lo stesso problema della rom di ieri, i messaggi concatenati non li invia! Risolveranno?
A me purtroppo mi è impossibile usare app di fotocamera (come camerazoomfx) diverse dalla stock, se le uso mi crashano dicendomi "impossibile collegarsi alla fotocamera" e dopo non mi funziona nemmeno più quella stock a meno che non uso restart camera oppure riflasho la nighlty.. Hanno messo qualche fix per sistemare il problema? ho provato il fix sul forum xda "Fixed_Camera_for_CM_All AOSP roms by RohanAJoshi V3.0.zip" ma mi da errore "il processo android.media.process si è interrotto"..Boh non so come risolvere
io ho messo la nightly del 3 marzo però la fotocamera nella registrazione dei video ha un formato strano, l'immagine è allargata e zoomata. anche a voi? trucco per risolvere? thanks!