Ragazzi qualcuno può indicarmi gentilmente se esiste, eventualmente su xda, una sezione in cui sono indicate le mod disponibile per le cyano?
Oppure tutte le personalizzazione si attivano con i moduli di xposed?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno può indicarmi gentilmente se esiste, eventualmente su xda, una sezione in cui sono indicate le mod disponibile per le cyano?
Oppure tutte le personalizzazione si attivano con i moduli di xposed?
Grazie
Salve vorrei chiedere se voi avete problemi con la macchina fotografica. Installo sempre ultima nightly e uso fix camera ma sia la camera di default che camera fix crashano. Sapete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io uso snap camera senza fix e va un gioiello
Ho provato ad installare almeno 4 nightly nelle ultime settimane ma con tutte ho il problema che il calendario non funziona. Quando imposto l'account mi dice che c'è un problema con il collegamento. Qualcuno ha idea di come posso risolvere?
Ho installato snap camera ma quando provo a lanciarla mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera. Chi sa aiutarmi?
Allora, a me è capitato! Se hai pazienza aspetti aggiornamenti su aggiornamenti nightly e così forse, ripeto forse, si sistema! Tuttavia non sempre questo metodo funziona!
Altrimenti puoi fare un bell'Hard reset e reflashi ROM + Gaps! (Scelta consigliata)
Ho riavviato il sistema ed ora funziona ma in genere dopo un po' ritorna il problema. Forse qualche conflitto!?
Ok speriamo. Come si fa hard reset? Ma poi devo reinstallare tutta cgm da zero?
Esatto, tutto da capo!
Devi entrare in recovery e selezionare i reset opportuni.
So benissimo che è una cosa al quanto noiosa :)
Ma io tutti questi problemi non li riscontro.
Ho flsshato con cf auto root e poi installato rom manager dal play store e la rom va pulita.
Solo l autofocus non c'è alla fotocamera.
E' un problema della cyano, anche con l'hard reset si ripresenterà..Devi installare il fix della fotocamera (la versione 2.3, perchè la 3.0 da problemi) trovi il link in prima pagina che ti porta sul forum xda, anche col fix raramente può succedere che ti ricapiti ma basta installare restart camera e risolvi in pochi secondi (trovi l'apk nella stessa pagina di xda dove trovi il fix per la camera)..Anche io avevo il tuo problema e non riuscivo ad usare nessuna app fotocamera, così ho risolto.
Con la rom cyano 11 m4 ho problemi con la wifi in posti che di solito prende ora non prende più c'e qualcosa per risolvere?
Aggiornato alla nightly di oggi, gli SMS concatenati continuano a non funzionare, ma che @@
Inoltre ho notato una cosa, sulle icone del segnale dati e Wi-Fi nella barra di stato tempo fa si vedevano delle freccettine che lampeggiavano in download e upload, ora invece non ci sono più, ho notato solo io questa cosa?
Devi installare xposed.
Con la rom cyano 11 m4 sul mio galaxy s3 ho notato che se mi allontano di non molto dal router non funziona come posso risolvere questo problema?
Salve a tutti.
Da un po' di tempo, alcune applicazioni sul play store mi vengono segnalate come non compatibili con la versione del mio dispositivo. Man mano che le nightly vanno avanti queste applicazioni aumentano. Ieri ho fatto un wipe system-data e ho installato la snapshot M4. Ora nemmeno l'applicazione di amazon mi fa installare. A qualcuno di voi è successo lo stesso?
Quest'oggi tramite un particolare cavo otg ho cercato di trasferire delle registrazioni da un registratore al mio s3 con CM11 e boeffla kernel, tuttavia mentre su altri s3 con rom stock il trasferimento è andato a buon fine, sul mio, una volta connesso il registratore, andando nelle cartelle del registratore dove stavano le varie registrazioni mi diceva che le cartelle erano vuote. Come mai? come posso risolvere il problema?
Cyanogen nightly di oggi 11 febbraio: non hanno ancora aggiunto le freccette al wifi e ancora non hanno fixato gli sms con possibilità d'invio se concatenati... :(
Chi ha il boeffla e vuole aggiornare alla nightly di oggi si assicuri che il boeffla sia il 2.2 beta6a, altrimenti chi vi chiama suona libero ma il vostro cell non fa nulla..
ragazzi possibile che con la 4.3 stock arrivavo a sera con la batteria ed ora in sti tre giorni che ho messo su la cyanogenmod11 a meta' pomeriggio e' gia' quasi a 0 ?
A me si è verificato il contrario!
Le "freccette" del segnale ci sono vanno abilita nel menu... Mettete una cyanogen e poi...?? Non ci smanettate neanche un po... Mah...
Illuminami, dove sono?Quote:
Originariamente inviato da droidmax
Le "freccette" del segnale ci sono vanno abilita nel menu... Mettete una cyanogen e poi...?? Non ci smanettate neanche un po... Mah...
Inoltre, già che ci sei, risolvimi il bug dei messaggi concatenati per favore!
Ti ho regalato un thanks.
Comunque, quando scrivi un SMS e arrivi a un tot di caratteri, questo diventa "doppio", poi "triplo" ecc.., come se inviassi in un unico messaggio più SMS. Non so se mi spiego.
Beh, con gli ultimi aggiornamenti, se si prova a inviare un messaggio con queste caratteristiche, l'intera radio si blocca, costringendoti a riavviare il sistema.
Io da quelli che leggo...me ne resto con la nightly del 7 marzo. Ora oltre messaggi anche le freccettine. Sapete cosa non ho proprio capito a cosa serve? Questo xposed. Scusate se magari risulta ot! Grazie a tutti!
ragazzi leggendo i vari post ho visto che ad alcuni la fotocamera permette di spostare le foto su sd ad altri no. Ho notato una cosa e penso che questo dipenda dalle gapps che abbiamo installato. Possiamo controllare? Chi ha la possibilità di spostare le foto su sd può dire quale pacchetto di gapps ha flashato? Il link in prima pagina riporta le gapps Standard o Minimal e poi ci solo quelle PA stock, modular, mini e micro.
Grazie a tutti
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
Le gapps che ho flashato io, sono queste e ho la possibilità di salvare nella memoria esterna :D
Le foto su sd mi vanno... Come gapps ho queste: gapps-kk-20140105-signed.zip
Esatto freccine e altre impostazioni dipendono anche dalle gapps.. Se flashate quelle della paranoid avete altri settaggi (tra cui le freccine, sono sicuro) ... Per i messaggi ho appena scritto e inviato un SMS lungo 4 messaggi andato senza problemi...
La prossima volta prima di fare il saccente collega il cervello!
Ho la CM11 dai primi di dicembre e ci smanetto ogni giorno e non poco..
Non diciamo fesserie, sia la fotocamera che le freccine non dipendono dalle gapps.
La fotocamera e nella rom, se fosse una gapp si aggiornerebbe dal market, non dagli oggiornementi via ota o da cyandelta, dato che nei changelog si vedono le modifiche della camera.
Inoltre anche le freccine, non centrano una fava con le gapps, io ho il pa-gapps mini pakage, installato i primi di dicembre e mai cambiato, le freccine le ho sempre avute, è solo da qualche giorno che non le vedo più..
Hai la temasek non puoi fare confronti, se continui a dare consigli crei solo casini..
Cercherò di spiegarmi e spero di non creare casini o false illusioni, mi sono permesso di dire questa cosa delle gapps perchè mentre stavo flashando la cm11 di oggi il flash non è andato a buon fine ed ho rimesso, dopo i soliti wipe, la cm11 del 09/03. Risultato avevo perso alcune applicazioni tra cui il playstore ma la fotocamera magicamente mi dava l'opzione di salvare su sd. Spento, flashato di nuovo la cm11 del 09/03 con le gapps Standard e appena acceso non avevo più quella opzione. Mi è quindi venuto il dubbio che nei vari pacchetti di gapps forse ci poteva essere qualcosa che inibiva questa funzione.
Non credo sia quello il motivo, io ora ho la nightly di oggi è l'opzione ce l'ho..
È da tempo che non metto più il fix perchè non ho problemi di crash.
La fotocamera si aggiorna con la rom, quindi non c'entrano le gapps.
Nemmeno le funzioni del menu e gli effetti estetici c'entrano con le gapps, anche quelli cambiano in base agli aggiornamenti della rom.
Io dopo l'aggiornamento alla nightly di oggi ad ogni riavvio il cell broadcast si interrompe in modo anomalo.
Credo sia il motivo per cui gli SMS concatenati non funzionano, influirà anche su quello..
Qui invece di andare avanti fanno passi indietro, se va avanti così mi sa che flasho la temasek pure io..
Appena flashata quella di oggi ma non ho la funzione salva su sd... ora provo a scaricare queste Google Apps - CyanogenMod vediamo che succede
EDIT: Appena flashate non cambia nulla :( chissà prima che cosa ho toccato per farle funzionare...
Anche secondo ne... Però non si sa mai... Se volete altre info...
Le foto su SD mi vanno con questa configurazione:
Cm11 snapshot m4
Kernel cyanogen
Fixed_Cam_for_CM_10.2_CM11_V2.3.zip (il fix dell'autofocus)
A proposito, nessuno ha avuto i seguenti problemi: