Visualizzazione stampabile
-
Sai che è strano che in stock funziona e con CM11 no? A questo punto escludo la sim perchè se no non funzionerebbe neanche su stock samsung.
Per non sapere ne leggere ne scrivere prova a seguire questa guida e poi provi a ricaricare la CM11: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Uso questa rom da 2-3 giorni, però sento la "mancanza" della TouchWiz,
non ci sarebbe qualche porting per questa CM?
Grazie :)
Cerca " temi cyanogen 11 " nel market , c'è qualcosa
-
si possono levare le scorciatoie nella schermata di blocco? e la funzione stampa che trovo nelle impostazioni sistema come posso sfruttarla (al momento mi dice servizio non installato)? utilizzo cyanogenmod android 4.4.2
-
Vai in impostazioni, schermata di sblocco, scorciatoie di sblocco. Per la stampa non so
-
Come va con l'aggiornamento di oggi? A me da un altro errore: "android.proccess.media"! A volte non ricompare subito! Ma spesso ritorna continua per un po'
-
Quote:
Federicogs3
Come va con l'aggiornamento di oggi? A me da un altro errore: "android.proccess.media"! A volte non ricompare subito! Ma spesso ritorna continua per un po'
A me dà gli stessi problemi di ieri...praticamente telefono inutilizzabile nonostante e wipe...tornano a quella del 29 che faceva bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi consigliate un app che gestisca in maniera automatica la memoria ram, i processi attivi, e i file inutili per migliorare prestazioni e consumo di batteria?
-
Scusate, i video in instagram vi vengono pixelati?
-
Quote:
smauri
mi consigliate un app che gestisca in maniera automatica la memoria ram, i processi attivi, e i file inutili per migliorare prestazioni e consumo di batteria?
Clean Masters fa tutto questo manualmente e alcune cose in automatico se vai su impostazioni
Quote:
marcone1119
A me dà gli stessi problemi di ieri...praticamente telefono inutilizzabile nonostante e wipe...tornano a quella del 29 che faceva bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Rettifico: dopo una cinquantina di tap su ok nel messaggio d'errore non è più ricomparso. Ho cmq riavviato in recovery e ho fatto wipe cache e wipe dalvik! Riavviato il cell non presenta alcun problema!
-
Con l'aggiornamento odierno qualsiasi suoneria metta il risultato è un belato inudibile ! Riscontri ?
-
Quote:
mogio
Con l'aggiornamento odierno qualsiasi suoneria metta il risultato è un belato inudibile ! Riscontri ?
Sarà un pesce :)
-
Io ho abbandonato cm11. Chissà magari tornerò! Ora provo un po la OmniRom! Un saluto!
-
Il team cyano è più riuscito a risolvere il problema del mancato avvio fotocamera? Grazie
-
Quote:
mogio
anche a me sicuramente sarà un pesce d'aprile del cm11
-
Quote:
mogio
anche a me sicuramente sarà un pesce d'aprile del cm11
-
Ma come diavolo si toglie la correzione automatica delle parole (il vecchio T9)? Mi sto esaurendo con le parole improponibili che propone la CM11 :O
-
Quote:
StevenRed
No è una pecora ... hahahahaha.. lol :p
PS
Ma io dovevo decidermi ad aggiornare proprio oggi?! Senza leggere prima qualche commento a riguardo, mannaggia la miseria.. :eek:
-
Quote:
EneaMeeta
No è una pecora ... hahahahaha.. lol :p
PS
Ma io dovevo decidermi ad aggiornare proprio oggi?! Senza leggere prima qualche commento a riguardo, mannaggia la miseria.. :eek:
Tienilo pure! Recovery, wipe cache e dalvik e riavvia!;)
-
Quote:
Federicogs3
Tienilo pure! Recovery, wipe cache e dalvik e riavvia!;)
Ah così facendo la pecora maledetta fugge?
-
Ciao a tutti....scusatemi ma ogni giorno ho un problema.
Il più grave di tutti è il seguente...NON CARICA PIU. Ho acquistato il nuovo cavo e per 2 mesi tutto benissimo ora sono un paio di giorni che non carica più.
Devo più volte staccare e riattacare il caricabatterie per una ricarica.
Grazie per chi ha la pazienza di aiutarmi. (PS Nightly giornaliera)
-
Quote:
EneaMeeta
Ah così facendo la pecora maledetta fugge?
Aspetta? Ti riferisci agli errori continui? Se si allora confermo: a me sono scomparsi
-
-
Quote:
Federicogs3
Aspetta? Ti riferisci agli errori continui? Se si allora confermo: a me sono scomparsi
No intendevo il pesce pecora..
-
Quote:
EneaMeeta
No intendevo il pesce pecora..
Quote:
mogio
Pesce pecora fuggito !
Ahah cos'era?
-
È bello sto belato, vorrei tenerlo per una notifica di qualche app..
Ma nelle suonerie non c'è..
-
Volevo sapere qualr kernel mi consigliate per ottimizzare preatazione e utilizzo batteria. Posso installarlo e lasciare le impostazioni standard o va configurato?
-
Quote:
smauri
Volevo sapere qualr kernel mi consigliate per ottimizzare preatazione e utilizzo batteria. Posso installarlo e lasciare le impostazioni standard o va configurato?
Androidiani App
Sicuramente il boeffla kernel! Link discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
-
Continuo ad avere errori dopo le ultime nightly e devo ritornare a quella del 30 a voi succede?
-
Quote:
Fb74
Continuo ad avere errori dopo le ultime nightly e devo ritornare a quella del 30 a voi succede?
Si succede anche a me...io ho spianato tutto e messa la snapshot...ma credo che se spianò tutto e metti l'ultima nightly non dovrebbero esserci problemi
-
Quote:
marcone1119
Si succede anche a me...io ho spianato tutto e messa la snapshot...ma credo che se spianò tutto e metti l'ultima nightly non dovrebbero esserci problemi
Androidiani App
..ho spianato tutto ma i problemi imangono, forse dovrei tornare a dalvik..
-
Quote:
Fb74
Io pure li avevo e uso esclusivamente dalvik... Ho risolto andando in recovery e facendo wipe cache e dalvik
-
Quote:
GiaLomba
Ciao a tutti....scusatemi ma ogni giorno ho un problema.
Il più grave di tutti è il seguente...NON CARICA PIU. Ho acquistato il nuovo cavo e per 2 mesi tutto benissimo ora sono un paio di giorni che non carica più.
Devo più volte staccare e riattacare il caricabatterie per una ricarica.
Grazie per chi ha la pazienza di aiutarmi. (PS Nightly giornaliera)
Non dipende dalla rom ma sempre dal cavetto, ce ne sono una marea di difettosi in giro, quelli da pochi euro su eBay sono TUTTI difettosi per esempio. Rivolgiti qui, fidati:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5438445
-
Quote:
Fb74
Art da ancora problemi con molte app..
-
Ciao Ragazzi, sapete dirmi se ad oggi i problemi con la fotocamera sono stati risolti? sono fermo alla NIGHTLY del 14 marzo...
Grazie.
Ciao
-
Quote:
dellabest
Ciao Ragazzi, sapete dirmi se ad oggi i problemi con la fotocamera sono stati risolti? sono fermo alla NIGHTLY del 14 marzo...
Grazie.
Ciao
Guarda la cosa sembra essere a volte soggettiva a seconda da dove provieni e come installi la cm 11! Io venivo da stock e questa è la mia prima custom ROM...sono sbalordito da come si è "trasformato" il cell! Tornando alla fotocamera, io ho la cm 11 da quando è uscita e inizialmente eravamo tutti costretti ad usare il fix, da circa 2 mesi non l'ho più messo e la fotocamera funzionava tranne per l'autofocus che restava "manuale"! Oggi mi sono accorto che pure l'autofocus funziona alla perfezione! Quindi ora come ora la fotocamera per me è il top!
-
Quindi il bug fotocamera è ufficialmente risolto?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Quindi il bug fotocamera è ufficialmente risolto?
Androidiani App
Ad alcuni non parte proprio. Che dirti... prova!:) fai un nandroid backup di come sei messo ora e caso mai torni indietro!;)
-
Sono al firmware mk6..avevo già provato una nightly... E la fotocamera non andava... Magari sbaglio qualcosa io
-
Ho installato la Nightly di oggi tramite Delta...tutto ok con la fotocamera e autofocus! Flashato anche Boeffla 2.2 e tutto gira bene. Ottimo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Federicogs3
Guarda la cosa sembra essere a volte soggettiva a seconda da dove provieni e come installi la cm 11! Io venivo da stock e questa è la mia prima custom ROM...sono sbalordito da come si è "trasformato" il cell! Tornando alla fotocamera, io ho la cm 11 da quando è uscita e inizialmente eravamo tutti costretti ad usare il fix, da circa 2 mesi non l'ho più messo e la fotocamera funzionava tranne per l'autofocus che restava "manuale"! Oggi mi sono accorto che pure l'autofocus funziona alla perfezione! Quindi ora come ora la fotocamera per me è il top!
Idem per me..