CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 862 di 1206 primaprima ... 362762812852860861862863864872912962 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,611 a 8,620 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8611
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da qualche giorno ho installato la cyano snapshot del 16/09. Sembrava tutto OK tranne che ho scoperto un piccolo bug. In pratica se il cell si scarica e si spegne, mettendolo sotto alimentazione e riaccendendo lo dà una carica di all'incirca 40%. Staccandolo dall'alimentazione questo 40% però finisce ben presto (in 15 minuti circa). Una volta che si riscarisca, mettendolo sotto carica stavolta parte da 0%.
    Preciso che la batteria non ha alcuna bolla, con la ROM ufficiale non dava questo problema ed ho già fatto un battery calibration.
    Mi è capitato 2 volte su 2 da quando gli ho cambiato la ROM.
    Qualcuno soffre lo stesso problema? C'è una soluzione?
    Grazie.

  2.  
  3. #8612
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Una curiosita, Qualcuno ha capito da cosa dipenda l'errore della system.UI?
    A me è capitato due volte e ho dovuto cambiare nightly..

  4. #8613
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipolo0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho sul mio S3 ho la CM Temasek v144, qualcuno mi sa dire la differenza tra CM11 Nighly e CM11 Temasek?
    Se voglio flashare la CM11 Nightly mi basta fare Wipe cashe e davilk o debbo fare il Wipe factory grazie e perdere tutto
    La temasek è una versione unofficial ovvero il dev usando i sorgenti cyano builda una sua versione alla quale aggiunge delle feature che sulla Official non ci sono. Solo non so quanto temasek tenga aggiornato il suo lavoro, se non sbaglio su xda aveva dichiarato di non avere più S3 già da qualche mese, mentre la Official viene aggiornata costantemente. Puoi provare a passare dalla temasek a una delle ultime Nightly senza fare il wipe data, ma se poi avverti dei crash anomali sarai obbligato al Wipe data. Per sicurezza fai prima un nandroid che nel caso non vuoi perdere tutto lo restori.


    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Una curiosita, Qualcuno ha capito da cosa dipenda l'errore della system.UI?
    A me è capitato due volte e ho dovuto cambiare nightly..
    Se ti riferisci al crashiano systemUI con livello di batteria basso, se ne parlava una decina di post fa. Se invece parli del classico systemUI crash é dato al 99% da un tema attivo nella rom che non è perfettamente compatibile
    FIRMA

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    Painkiller91 (05-10-14),pipolo0 (05-10-14)

  6. #8614
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    napoli
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung S3 CM 11 temasek

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ivano949;6161169]La temasek è una versione unofficial ovvero il dev usando i sorgenti cyano builda una sua versione alla quale aggiunge delle feature che sulla Official non ci sono. Solo non so quanto temasek tenga aggiornato il suo lavoro, se non sbaglio su xda aveva dichiarato di non avere più S3 già da qualche mese, mentre la Official viene aggiornata costantemente. Puoi provare a passare dalla temasek a una delle ultime Nightly senza fare il wipe data, ma se poi avverti dei crash anomali sarai obbligato al Wipe data. Per sicurezza fai prima un nandroid che nel caso non vuoi perdere tutto lo restori.

    Temasek stà continuando almeno fino al giorno 3 ottobre a sfornare aggiornamenti per S3 ora siamo alla V144, lui aggiorna ancora perchè se ho ben capito su XDA, la figlia usa ancora S3 mentre lui attualmente ha il Note 3 per cui il suo interesse maggiore, ora sembra che il suo traduttore per S3 lo abbia abbandonato per passaggio ad altro terminale o altro, per cui Temasek debba rilasciare solo versioni inglesi per il momento

  7. #8615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche se non è il forum adatto volevo chiedere se qualcuno sa se c'e qualche custom rom per LG Optimus P395 che vorrei aggiornare il cell di mio fratello...

  8. #8616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problema riguardante la fotocamera.
    Da quando ho installato la Cyano11 ha iniziato a bloccarsi la fotocamera, molte volte all'improvviso senza alcun motivo ma succede sempre quando attivo la fotocamera interna utilizzando whatsapp.
    All'improvviso spunta scritto "Errore, Impossibile avviare fotocamera", posso continuare ad utilizzarlo Il telefono ma non posso utilizzare la fotocamera fino ad un successivo riavvio.
    Qualcuno sa come sistemarlo?
    Ho provato già a resettare e reinstallare.
    Ho letto che in alcuni galaxy s3 può capitare perché alcuni montano un altro hardware mi pare e davano una soluzione flashando un fix per la fotocamera, ho fatto tutto ma l'errore rimane.
    Soluzioni?

  9. #8617
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blerk Visualizza il messaggio
    Ragazzi ecco l'ultima versione della CM 11 funzionante cm-11-20141004-NIGHTLY-i9300_Rev.1.0_by_blerk
    Sto provando la tua rom
    Galaxy S5 White

  10. #8618
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooney Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema riguardante la fotocamera.
    Da quando ho installato la Cyano11 ha iniziato a bloccarsi la fotocamera, molte volte all'improvviso senza alcun motivo ma succede sempre quando attivo la fotocamera interna utilizzando whatsapp.
    All'improvviso spunta scritto "Errore, Impossibile avviare fotocamera", posso continuare ad utilizzarlo Il telefono ma non posso utilizzare la fotocamera fino ad un successivo riavvio.
    Qualcuno sa come sistemarlo?
    Ho provato già a resettare e reinstallare.
    Ho letto che in alcuni galaxy s3 può capitare perché alcuni montano un altro hardware mi pare e davano una soluzione flashando un fix per la fotocamera, ho fatto tutto ma l'errore rimane.
    Soluzioni?
    Il problema è di whatsapp non della rom. Da whatsapp devi usare la fotocamera aprendo la con la graffetta in alto a dx (così apri la fotocamera della rom) piuttosto che usare il simbolo della camera in basso a dx.
    In questo modo la fotocamera non crasha.
    Se invece vuoi risolvere il problema "impossibile collegarsi alla fotocamera" senza dovere spegnere il telefono devi installare restart camera e usarlo al bisogno. Lo puoi prendere da qui http://www.mediafire.com/view/8k0qm9l24dxm9cd
    FIRMA

  11. #8619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapasave Visualizza il messaggio
    Sto provando la tua rom
    Bene bene, dimmi come va....

  12. #8620
    Androidiano L'avatar di Alexmi1987


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è un modo per far funzionare il calendario della 4.3 sulla cm11? Mi sembri si schiami splanner, era molto comodo il widjet. E poi le cornice delle foto sempre il widjet della 4.3 stock su cm11. Grazie mille. Io ho sistemato la m10 e devo dire che va molto bene.
    Samsung Galaxy S3

    [ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978

Pagina 862 di 1206 primaprima ... 362762812852860861862863864872912962 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy