Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellabest
Per piacere @dellabest...evitiamo questi OT :D
-
Anche io vengo da stock firmware mk6..e vorrei riprovare... Ho già avuto la cm11 ma non mi andava per niente la fotocamera... Devo fare qualche passaggio particolare.. Tipo il downgrade del bootloader? No perché io ho solo messo i permessi di root e la recovery di philz 6.0.4.7...l ultima x intenderci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Zero problemi con la fotocamera
-
Potreste indicarmi i passaggi da fare x passare da stock a cm11...senza incappare in problemi o bug? Grazie
-
Ragazzi ma voi non avete un ritardo nello spegnere e accendere lo schermo? Non so come sistemarlo!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Federicogs3
Per piacere @dellabest...evitiamo questi OT :D
ragazzi, al cesso è molto più comodo un tablet! :D
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi ma voi non avete un ritardo nello spegnere e accendere lo schermo? Non so come sistemarlo!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
A quanto pare è così e basta...per caso hai il boeffla? Se si, nella sezione CPU che idle mode hai?
Quote:
Diduzthejoke89
Potreste indicarmi i passaggi da fare x passare da stock a cm11...senza incappare in problemi o bug? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Diduzthejoke89
Anche io vengo da stock firmware mk6..e vorrei riprovare... Ho già avuto la cm11 ma non mi andava per niente la fotocamera... Devo fare qualche passaggio particolare.. Tipo il downgrade del bootloader? No perché io ho solo messo i permessi di root e la recovery di philz 6.0.4.7...l ultima x intenderci
Androidiani App
Seguite semplicemente il primo post non servono procedure extra: i tre wipe più format system! E poi flashi cm 11(ultima nightly) e gapps! Aggiungerei su consiglio personale anche il boeffla kernel 2.2 stable
-
Quote:
Federicogs3
[quote name="Teo0593" post=5487607]Ragazzi ma voi non avete un ritardo nello spegnere e accendere lo schermo? Non so come sistemarlo!
Androidiani App
A quanto pare è così e basta...per caso hai il boeffla? Se si, nella sezione CPU che idle mode hai?
[/QUOTE]
Si, ho messo "idle only" come mi é stato consigliato ma non noto grandi miglioramenti. Ma é un problema di tutti?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J8cfE.jpg
-
Quote:
Teo0593
Quote:
Federicogs3
A quanto pare è così e basta...per caso hai il boeffla ? Se si, nella sezione CPU che idle mode hai?
Si, ho messo "idle only" come mi é stato consigliato ma non noto grandi miglioramenti. Ma é un problema di tutti?
Androidiani App
Ah beh se è lento con "idle only" allora non ci sono speranze ;) si è così per tutti
-
Quote:
Teo0593
Androidiani App
Anche per me non è un ritardo ma un effetto voluto..
-
Io ho provato a piallare tutto con full wipe e installare la rom del 3 marzo 2014 funziona tutto a parte che non si sente niente durante le chiamate come se lo speaker fosse morto...inoltre non sentono neanche quelli che chiamo io...è successa a nessuno la stessa cosa? Grazie siete dei grandi
-
Quote:
EneaMeeta
[quote name="Teo0593" post=5487607]Ragazzi ma voi non avete un ritardo nello spegnere e accendere lo schermo? Non so come sistemarlo!
Androidiani App
Anche per me non è un ritardo ma un effetto voluto..[/QUOTE]
Perché dici?
-
..aggiornato ora, se si ha ART il telefono continua ad dare errori e a non funzionare..
-
Quote:
Teo0593
Perchè di si..
-
Quote:
smauri
Fotocamera non piu funzionante. Anche ad installare un altra app mi dice che non abilitata ad accendere la fotocamera. Prima andava normale. Non ho aggiornato la rom ma può essere che installando il kernel boeffla si sua bloccata? Ho seguito le istruzioni e settato le impostazioni consigliate
Androidiani App
Non dovrebbe centrare il kernel!
-
Per chi ha problemi con WhatsApp a mandare i video:
Non credo sia un problema della ROM ma di WhatsApp durante la conversione per rimpicciolirlo, infatti i video ricevuti si possono inoltrare tranquillamente e l'app non crasha..
Il dubbio mi è venuto quando ho provato anche a mandare un video che avevo ricevuto in passato e avevo spostato in un'altra cartella, infatti il video è stato ulteriormente convertito e inviato senza problemi.
Allora ho provato a cambiare nelle impostazioni video il formato del codec mettendo MPEG-4 e magicamente il video è stato caricato e inviato..
Mi chiedevo che differenza c'è dalla H.263/4 e MPEG-4..
-
Quote:
EneaMeeta
Per chi ha problemi con WhatsApp a mandare i video:
Non credo sia un problema della ROM ma di WhatsApp durante la conversione per rimpicciolirlo, infatti i video ricevuti si possono inoltrare tranquillamente e l'app non crasha..
Il dubbio mi è venuto quando ho provato anche a mandare un video che avevo ricevuto in passato e avevo spostato in un'altra cartella, infatti il video è stato ulteriormente convertito e inviato senza problemi.
Allora ho provato a cambiare nelle impostazioni video il formato del codec mettendo MPEG-4 e magicamente il video è stato caricato e inviato..
Mi chiedevo che differenza c'è dalla H.263/4 e MPEG-4..
Se mi confermi che cambiando il codec (non so dove, poi vedrò..) funziona, riscarico il tutto e domani la riprovo :)
-
Quote:
ixidron
Se mi confermi che cambiando il codec (non so dove, poi vedrò..) funziona, riscarico il tutto e domani la riprovo :)
Potrebbe essere davvero! Cmq il codec lo trovi tra le impostazioni fotocamera (in modalità video)
-
Quote:
Federicogs3
Potrebbe essere davvero! Cmq il codec lo trovi tra le impostazioni fotocamera (in modalità video)
Sto scaricando la nightly *-*
Mi devo rileggere una 10ina di pagine, sono rimasto indietro.
-
Quote:
ixidron
Quote:
Federicogs3
Confermo, testato personalmente, ho provato a fare un video con il formato H.263 e H.264 e poi cercare a inviarlo ma WhatsApp ha crashato subito, poi ho provato a farlo in MPEG-4 e lo inviato tranquillamente, quindi credo e sono quasi sicuro che il problema sta in WhatsApp che ha problemi ha ad alleggerire quei formati..
-
Quote:
EneaMeeta
Confermo, testato personalmente, ho provato a fare un video con il formato H.263 e H.264 e poi cercare a inviarlo ma WhatsApp ha crashato subito, poi ho provato a farlo in MPEG-4 e lo inviato tranquillamente, quindi credo e sono quasi sicuro che il problema sta in WhatsApp che ha problemi ha ad alleggerire quei formati..
Sarebbe da aggiungere tra i primi post questo consiglio!
-
Quote:
Federicogs3
Sarebbe da aggiungere tra i primi post questo consiglio!
Non saprei dato che secondo me il problema è di WhatsApp non della rom..
Provo a vedere nel thread di WhatsApp..
-
Whatsapp e i video sembrano funzionare.
CameraZoomEX mi crasha spesso.
La fotocamera stock funziona, quindi non sarebbe un problema. Ma se non sbaglio si poteva salvare in SD esterna no? Non la trovo nelle impostazioni.
-
Quote:
ixidron
Whatsapp e i video sembrano funzionare.
CameraZoomEX mi crasha spesso.
La fotocamera stock funziona, quindi non sarebbe un problema. Ma se non sbaglio si poteva salvare in SD esterna no? Non la trovo nelle impostazioni.
Strano..
Impostazioni/altre impostazioni/memoria interna-scheda sd
-
Quote:
EneaMeeta
Strano..
Impostazioni/altre impostazioni/memoria interna-scheda sd
È assente quest'opzione nella fotocamera. Mmm non male se te ce l'hai.
Nightly del 4/04 con kernel boeffla
EDIT: Ho installato il Fix per la Camera, adesso ho un altra app "fotocamera" con tutto.
Ppppperfect funziona benissimo :)
-
È possibile installare sky go?
-
Quote:
smauri
È possibile installare sky go?
Androidiani App
Risposta: si
Controdomanda: perché non si dovrebbe potere? O.o
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
-
Una curiosità, come posso far restare aperto il menu a tendina con i tile statici quando lo richiamo? Adesso quando vado nel menu a tendina i tile sono raccolti in alto..
-
Quote:
LeonGuerrero
Risposta: si
Controdomanda: perché non si dovrebbe potere? O.o
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
Skygo su omnirom permetteva la sola visualizzazione di skytg24.Sono tornato su stock da un mesetto e non so dire con certezza se il problema permane e se è comune su rom aosp 4.4.
-
Sulle rom 4.4 skygo non funziona, perché l'applicazione non è stata ancora ottimizzata per 4.4 da parte di Samsung
-
Quali personalizzazioni tipiche di cyano hanno implementato fino ad ora? Funziona tutto bene?
-
Ragazzi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento dell'ultima snapshot, com'è? E siccome è la prima volta che flasho uno rom dopo aver messo il boeffla devo fare un passaggio in più?
-
Quote:
gianlu11
Ragazzi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento dell'ultima snapshot, com'è? E siccome è la prima volta che flasho uno rom dopo aver messo il boeffla devo fare un passaggio in più?
Controlla di avere l'ultima versione del boeffla (2.2 stable) altrimenti scaricala.
Poi basta che da recovery fai wipe cache, wipe dalvik cache, installi l'aggiornamento, reinstalli il boeffla e riavvi! ;)
-
Quote:
Federicogs3
Controlla di avere l'ultima versione del boeffla (2.2 stable) altrimenti scaricala.
Poi basta che da recovery fai wipe cache, wipe dalvik cache, installi l'aggiornamento, reinstalli il boeffla e riavvi! ;)
Ok grazie gentilissimo :)
-
Ragazzi con le ultime nightly é stato risolto il problema della fotocamera?
-
Dovrebbe essere risolto da molto tempo! Ogni tanto salta fuori qualcuno a cui il problema persiste e quindi non saprei che consigliarti se non di provarla! A me funziona
-
Quote:
Federicogs3
Dovrebbe essere risolto da molto tempo! Ogni tanto salta fuori qualcuno a cui il problema persiste e quindi non saprei che consigliarti se non di provarla! A me funziona
Idem.. A parte qualche crash quando la metto sotto pressione per il resto va bene..
-
L'unico problema che ho con la fotocamera stock della rom é che non fa lo zoom.
Quella del fix invece lo fa
-
Io con la nigtly di qualche giorno fa non riesco ad usare la fotocamera, stasera provo ad aggiornare. Comunque vedevo che quel giorno molti avevano avuto problemi di fotocamera ma siccome non ho piu aggiornato allora volevo sapere se con le ultime é tutto ok, ma se dite che ora va allora stasera aggiorno! Grazie!
-
Quote:
Teo0593
Io con la nigtly di qualche giorno fa non riesco ad usare la fotocamera, stasera provo ad aggiornare. Comunque vedevo che quel giorno molti avevano avuto problemi di fotocamera ma siccome non ho piu aggiornato allora volevo sapere se con le ultime é tutto ok, ma se dite che ora va allora stasera aggiorno! Grazie!
Androidiani App
Se non funziona di nuovo dopo l'aggiornamento prova con un format system (oltre a wipe cache e dalvik), quindi prima di riavviare dovrai reinstallare la ROM, le gapps ed eventuale kernel (boeffla).
Non perdi dati con il format!;)