CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 1206 primaprima ... 1355355856256336346356366376456857351135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6341
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Una domanda per i più esperti.
    Ho notato che il nome del chiamante si vede si ma è piccolo e poco visibile. E' possibile in qualche modo aumentarne la dimensione? (magari con qualche tool xposed...)

  2.  
  3. #6342
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Avete presente il toggle "risparmio energetico" della rom Samsung? Esiste qualcosa di simile per CM? Mi sembra strano che Google stessa non abbia ancora implementato una funzione così utile, e mi sembra ancora più strano che ancora non lo abbia fatto neanche il team CM
    Google l'ha appena fatto su Android L con il progetto Volta

  4. #6343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sulla CM c'è qualcosa di simile all'applicazione 'peek' presente nella Paranoid?
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  5. #6344
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Il risparmio energetico di Samsung non fa altro che abbassare il clock della cpu e abbassare la luminosità... quindi potresti fare la stessa cosa tu ma manualmente
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  6. #6345
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato nei vari post di questa discussione (anche utilizzando lo strumento di ricerca) ma non ho trovato nulla in merito: ho l'impressione che le notifiche (ad esempio whatsapp) con la M8 siano ad un volume decisamente basso. ho provato anche ad aumentare il volume usando Amplificatore MP3 ma non cambia nulla. risultato finale volume basso piuttosto difficile da udire. Non è capitato a nessuno?

  7. #6346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se sono io che sono stato sfortunato ma a me, sia con m7 che con m8, almeno 1-2 volte al giorno, succede che il telefono non si risveglia dal deep sleep, cioè, si accendono le luci dei soft touch, ma lo schermo rimane nero. Inoltre a volte cambiando sfondo c'è un crash della system ui. Ho effettuato installazioni pulite sia di m7 che di m8..
    Ultima modifica di Lordvoldemort; 11-07-14 alle 22:20

  8. #6347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinman12 Visualizza il messaggio
    Ho cercato nei vari post di questa discussione (anche utilizzando lo strumento di ricerca) ma non ho trovato nulla in merito: ho l'impressione che le notifiche (ad esempio whatsapp) con la M8 siano ad un volume decisamente basso. ho provato anche ad aumentare il volume usando Amplificatore MP3 ma non cambia nulla. risultato finale volume basso piuttosto difficile da udire. Non è capitato a nessuno?
    Si, due-tre pagine fa hanno risposto riguardo a questa questione, il fatto è che la cynogenmod ha un audio settato più basso rispetto alla rom samsung.

  9. #6348
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lordvoldemort Visualizza il messaggio
    Si, due-tre pagine fa hanno risposto riguardo a questa questione, il fatto è che la cynogenmod ha un audio settato più basso rispetto alla rom samsung.
    Quindi non ci sono soluzioni alla cosa? oppure come suggeriva qualcuno di aumentare il livello audio di registrazione dei file, può migliorare la situazione?

  10. #6349
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Generalepirro Visualizza il messaggio
    Google l'ha appena fatto su Android L con il progetto Volta
    Ma si tratta della stessa cosa? Sai se verrà implementato su Cyano?

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Il risparmio energetico di Samsung non fa altro che abbassare il clock della cpu e abbassare la luminosità... quindi potresti fare la stessa cosa tu ma manualmente
    Sì però un pulsante da premere è più immediato che andare nei settaggi della cpu! Però visto che si tratta di una cosa semplice, possibile che non esista nessun toggle simile?

    Quote Originariamente inviato da Lordvoldemort Visualizza il messaggio
    Non so se sono io che sono stato sfortunato ma a me, sia con m7 che con m8, almeno 1-2 volte al giorno, succede che il telefono non si risveglia dal deep sleep, cioè, si accendono le luci dei soft touch, ma lo schermo rimane nero. Inoltre a volte cambiando sfondo c'è un crash della system ui. Ho effettuato installazioni pulite sia di m7 che di m8..
    Idem, mi succede la stessa cosa. Sono costretto a premere il pulsante di spegnimento fino al riavvio.. Usi il Boeffla per caso?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #6350
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lordvoldemort Visualizza il messaggio
    Non so se sono io che sono stato sfortunato ma a me, sia con m7 che con m8, almeno 1-2 volte al giorno, succede che il telefono non si risveglia dal deep sleep, cioè, si accendono le luci dei soft touch, ma lo schermo rimane nero. Inoltre a volte cambiando sfondo c'è un crash della system ui. Ho effettuato installazioni pulite sia di m7 che di m8..
    Anche a me succede spesso il crash della system ui. io uso nova launcher e direi che sette volte su dieci crea quel blocco.... E' fastidioso ma alla fine basta cancellare la notifica dell'errore poi tutto riparte regolarmente. Sarebbe comunque bello trovare una soluzione.....

Pagina 635 di 1206 primaprima ... 1355355856256336346356366376456857351135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy