CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 890 di 1206 primaprima ... 390790840880888889890891892900940990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,891 a 8,900 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8891
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nik1234 Visualizza il messaggio
    si scusa mi sono spiegato male io, il counter lo avevo già resettato prima di installare la cyano, ma pensavo che dopo averla installata fosse aumentato e quindi di doverlo resettare, comunque ho la versione del 22 settembre
    Il counter aumenta solo se flashi con Odin, tutto quello che fai da recovery non incide.
    22 settembre.... Ti consiglio di aggiornare
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    nik1234 (13-10-14)

  3.  
  4. #8892
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok va bene grazie!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #8893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver esportato correttamente la rubrica?
    O.o io nella sim avevo i numeri salvati ora non so se il cell mi ha cencellato i numeri, fatto sta che ho fatto quello che mi avete chiesto ma non trovo nulla, il problema non è presente soltanto sul cell di mio cugino ma anche sul mio, non ho nessun contatto nella sim, strano.

  6. #8894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho flashato per la prima volta questa rom, in particolare la nightly del 10 ottobre. Ho riscontrato 2 problemini:
    1) non mi arrivano le notifiche da gmail, la sincronizzazione è on ed ho abilitato le notifiche in gmail.
    2) ho notato che quando arrivano messaggi su whatsapp ed ho lo schermo spento, il led non lampeggia. Ovviamento ho abilitato tt da whatsapp e scelto anche il colore del led xD

    per il resto non ci sono problemi, nessun crash e il mio s3 è letteralmente rinato!!!

    PS:Per quanto riguarda i vari profili utente, ma ci sono differenze?? Sembrano tutti uguali!

  7. #8895
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    O.o io nella sim avevo i numeri salvati ora non so se il cell mi ha cencellato i numeri, fatto sta che ho fatto quello che mi avete chiesto ma non trovo nulla, il problema non è presente soltanto sul cell di mio cugino ma anche sul mio, non ho nessun contatto nella sim, strano.
    La rom non può cancellare i contatti nella sim visto che non li vede. La cosa migliore quando si fa modding é sincronizzarla con l'account Google
    FIRMA

  8. #8896
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    [quote name="AndreaHH90" post=6190942]Sicuro di aver esportato correttamente la rubrica?
    O.o io nella sim avevo i numeri salvati ora non so se il cell mi ha cencellato i numeri, fatto sta che ho fatto quello che mi avete chiesto ma non trovo nulla, il problema non è presente soltanto sul cell di mio cugino ma anche sul mio, non ho nessun contatto nella sim, strano.[/QUOTE]
    Forse ho capito il problema, li dava anche a me quando ho installato per la prima volta la cyano, allora prova a fare così, prendi la SIM la metti in un altro telefono, con tutto originale, vai nella rubrica e esporti i contatti nella scheda SD, poi metti la SIM nel telefono con la cyano e attraverso un file manager trovi il file e lo apri.... A me così ha funzionato

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8897
    Baby Droid L'avatar di blasf6


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ormai sono un po di aggiornamenti nightly che non riesco a risolvere il problema del surriscaldamento, sono intorno a una media di 55/58 cpu con un utilizzo intenso del tipo ingress /g+, volevo sapere se qualcuno altro riscontra il mio problema o è il caso di rifare una installazione pulita, grazie

  10. #8898
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Buone Notizie


    Spulciando su XDA ho trovato una mod fantastica da usare sulla CM11: il QuickBoot ovvero una mod presa dall'OPO (1+1) che permette di spegnere e riaccendere il telefono in circa 1 secondo.

    Trovate il thread originale di xda con il download a questo [LINK] oppure solo il download a questo [MIRROR]

    Come installare la mod:

    _scaricate il file QuickBoot_v3.zip
    _entrate in recovery e flashatelo (non sono necessari wipe, ma se volete fare un wipe cache e dalvik non fa mai male )
    _riavviate e andate nelle opzioni sviluppatore e abilitate l'opzione "attiva modalita avvio rapido" (vedi screen in fondo al post)
    _provate a spegnere e riaccendere il telefono (usando lo spegnimento normale, non il riavvia eheh)


    Importante:

    1) su XDA lo sviluppatore avvisa che potrebbero verificarsi problemi con le funzionalità della sim (io al momento non ne ho riscontrati però...) , ma basta spegnere e riaccendere sempre col QuickBoot per risolvere
    2) la modifica è permanente agli aggiornamenti, se vi stancate e la volete eliminare completamente dovete cancellare il file 92-quickboot.sh che trovate in /system/addon.d e poi aggiornare la rom

    3) c'è un errore del dev di xda nella Mod che vanifica il meccanismo di backup e restore della stessa Mod in fase di aggiornamento. Per risolvere, dopo il flash aprite con un editor di testo il file 92-quickboot.sh (in /system/addon.d) e modificate la stringa "app/quickboot.apk" in "app/QuickBoot.apk" (le maiuscole)

    codice:
     
    
    #!/sbin/sh
    # 
    # /system/addon.d/92-quickboot.sh
    #
    . /tmp/backuptool.functions
    
    list_files() {
    cat <<EOF
    addon.d/92-quickboot.sh
    app/quickboot.apk questa stringa 
    EOF
    }
    ............... Ecc ecc

    Screen

    Scusa l'off topic, che app. usi per vedere nella barra di stato la velocità della rete? Grazie.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  11. #8899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, premetto che sono nuovo e spero di non aver sbagliato.. Premetto anche che ho cercato discussioni simili ma non sono riuscito a trovare nulla che soddisfava il mio problema.. Ossia appena installato la CM11 su un S3, dopo aver ottenuto i permessi di root, sbloccato bootloader, recovery ecc.. Provate un po' di app sembrava che tutto andasse bene finché aprendo whastapp e provato a fare una foto con la fotocamera interna si blocca e da questo errore "errore fotocamera" anche provando ad aprirla con la normale applicazione.. Non so più che fare le ho provate tutte..

  12. #8900
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf6 Visualizza il messaggio
    Ormai sono un po di aggiornamenti nightly che non riesco a risolvere il problema del surriscaldamento, sono intorno a una media di 55/58 cpu con un utilizzo intenso del tipo ingress /g+, volevo sapere se qualcuno altro riscontra il mio problema o è il caso di rifare una installazione pulita, grazie
    Sono temperature normali per la CPU, l'importante è che appena esci da quelle app la temperatura scenda subito



    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Scusa l'off topic, che app. usi per vedere nella barra di stato la velocità della rete? Grazie.

    È un modulo xposed, Gravity Box
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    luki1 (14-10-14)

Pagina 890 di 1206 primaprima ... 390790840880888889890891892900940990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy