CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 892 di 1206 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,911 a 8,920 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8911
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Provato il fix sulla Snap M11 ed è tutto Ok...eccezionale anche quell'utiity che manda in deep sleep il telefono...in 3 ore non ha consumato nemmeno 1% e non ho avuto problemi con la SIM.

  2.  
  3. #8912
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raetkz Visualizza il messaggio
    Provato il fix sulla Snap M11 ed è tutto Ok...eccezionale anche quell'utiity che manda in deep sleep il telefono...in 3 ore non ha consumato nemmeno 1% e non ho avuto problemi con la SIM.
    Di che utility parli?

  4. #8913
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Di che utility parli?

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6184591

  5. #8914
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate a tutti una domanda facile facile (penso)
    Ho installato su s3 internazionale (gt-i9300) la cyanogenmod, non ho seguito la guida ho usato l'installaer cyanogenmod, ora la domanda,
    in pratica ora ho la versione "cm_i9300-userdebug 4.4.4 KTU84Q installerXNQ32P release-keys" che è stata compilata il 5 Agosto (se non sbaglio), sull's2 quando installavo la cyano in impostazione-info telefono-aggiornamenti, potevo selezionare se usare le daily o le snapshot e in base alla selezione mi proponeva gli aggiornamenti della rom, in questa versione invece non ho modo di selezionare che tipo di aggiornamenti voglio e comunque non mi propone neanche l'aggiornamento alla m11 (la versione attualmente installata credo sia la m8).
    Esiste qualche modo per fargli vedere gli aggiornamenti daily o devo per forza flashare da recovery manualmente?
    Grazie mille a tutti.
    Samsung Galaxy S Plus

  6. #8915
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    In questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-2-a.html il tuo problema è stato discusso più volte.
    Il bug NON è della CM11 ma di WhatsApp su tutte le rom AOSP.
    Se invece di usare il simbolo della camera in basso a dx usi la "graffetta" in alto a dx ti apre la camera della rom e non hai problemi.
    Per risolvere l'errore "impossibile connettersi alla fotocamera" senza dover riavviare il telefono installa questa app e usala all'occorrenza http://www.mediafire.com/view/8k0qm9l24dxm9cd
    Se hai altri dubbi per la cm11 scrivi dove ti ho linkato più su
    Fratello sei una miniera...in un giorno mi hai risolto il problema della fotocamera, del crash della M11 con la batteria al 15% e pure quella utility Quick Boot!
    Grazie

  7. #8916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma può servire anche quando spegni lo schermo per consumare meno batteria oppure soltanto quando spegni completamente il cell?

  8. #8917
    Androidiano L'avatar di raetkz


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    Ma può servire anche quando spegni lo schermo per consumare meno batteria oppure soltanto quando spegni completamente il cell?
    Questo sostituisce lo spegnimento normale del telefono...è un sonno profondo...praticamente il telefono si riaccende in 2 secondi netti.
    Funziona solo la sveglia in questa modalità.
    Io la uso quando vado in palestra e lascio il telefono negli spogliatoi...anziché acceso lo lasci cosi e non consuma...se serve lo accendi subito.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato raetkz per il post:

    gio941 (14-10-14)

  10. #8918
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf6 Visualizza il messaggio
    Ormai sono un po di aggiornamenti nightly che non riesco a risolvere il problema del surriscaldamento, sono intorno a una media di 55/58 cpu con un utilizzo intenso del tipo ingress /g+, volevo sapere se qualcuno altro riscontra il mio problema o è il caso di rifare una installazione pulita, grazie
    Con Ingress è normalissimo raggiungere quelle temperature: il GPS è in costante ricerca posizione, e siccome stiamo parlando di un gioco (quindi grafica 3D, processore sempre al massimo) viene da sè che la temperatura raggiunga quel range.

    Quote Originariamente inviato da clasecchi Visualizza il messaggio
    Scusate a tutti una domanda facile facile (penso)
    Ho installato su s3 internazionale (gt-i9300) la cyanogenmod, non ho seguito la guida ho usato l'installaer cyanogenmod, ora la domanda,
    in pratica ora ho la versione "cm_i9300-userdebug 4.4.4 KTU84Q installerXNQ32P release-keys" che è stata compilata il 5 Agosto (se non sbaglio), sull's2 quando installavo la cyano in impostazione-info telefono-aggiornamenti, potevo selezionare se usare le daily o le snapshot e in base alla selezione mi proponeva gli aggiornamenti della rom, in questa versione invece non ho modo di selezionare che tipo di aggiornamenti voglio e comunque non mi propone neanche l'aggiornamento alla m11 (la versione attualmente installata credo sia la m8).
    Esiste qualche modo per fargli vedere gli aggiornamenti daily o devo per forza flashare da recovery manualmente?
    Grazie mille a tutti.
    Problema noto. Forse non si tratta neanche di un problema ma di una cosa voluta, in ogni caso per risolvere fai un nandroid e scarica dal sito della CM la snapshot che vuoi (io ti consiglio le nightly, in ogni caso), riavvia in recovery e flasha sovrascrivendo tutto. Fai i due wipe e riavvia, non dovresti avere problemi.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    clasecchi (14-10-14)

  12. #8919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie mille provo.
    Samsung Galaxy S Plus

  13. #8920
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è un modo per far sí che se, ad esempio, io esco dal menu a pagina 3 rientrandovi l'ho sempre a pagina 3?
    Di default lui riparte dalla prima pagina ed è abbastanza antipatica come cosa...

Pagina 892 di 1206 primaprima ... 392792842882890891892893894902942992 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy