CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 893 di 1205 primaprima ... 393793843883891892893894895903943993 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,921 a 8,930 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8921
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    A questo punto prova a fare un'installazione pulita da recovery facendo tutti i wipe e format del caso...occhio che chiaramente perdi tutti i dati e poi non installare la m11 ma vai direttamente con una nightly più recente del 5 ottobre
    no caxxo non posso mettermi a reinstallare tutto ma solo io sti problemi del caxxo??? non c'è altra soluzione???

    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    se hai la philz succede, io non posso aggiornare via ota. wipe e reinstalla la rom e vedi se si sistema.
    wipe data intendi??

  2.  
  3. #8922
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    no caxxo non posso mettermi a reinstallare tutto ma solo io sti problemi del caxxo??? non c'è altra soluzione???


    wipe data intendi??
    wipe cache e dalvik, poi reinstalli la rom da recovery. metti l'ultima nightly che è meglio. quale versione usavi prima della m11?
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  4. #8923
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    no caxxo non posso mettermi a reinstallare tutto ma solo io sti problemi del caxxo??? non c'è altra soluzione???


    wipe data intendi??
    allora prova a scaricare la ROM su SD fai solo wipe cache e dalvik e installa da recovery

  5. #8924
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    allora prova a scaricare la ROM su SD fai solo wipe cache e dalvik e installa da recovery
    Quote Originariamente inviato da SickNick85 Visualizza il messaggio
    wipe cache e dalvik, poi reinstalli la rom da recovery. metti l'ultima nightly che è meglio. quale versione usavi prima della m11?
    Ora provo, prima avevo la snapshot del 16 Settembre, mi pare fosse la m10...

  6. #8925
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho reinstallato le gapps, ho fatto un wipe data e dalvik e ora sembrerebbe ok...se ora volgio reinstallare il boefla che avevo prima dell'aggiornamento devo rifare tutta la procedura compreso il flash dello script di pulizia del kernel??

  7. #8926
    Androidiano L'avatar di SickNick85


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Ora provo, prima avevo la snapshot del 16 Settembre, mi pare fosse la m10...
    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato le gapps, ho fatto un wipe data e dalvik e ora sembrerebbe ok...se ora volgio reinstallare il boefla che avevo prima dell'aggiornamento devo rifare tutta la procedura compreso il flash dello script di pulizia del kernel??
    In teoria da M a M non dovrebbero esserci problemi, passa alle nightly che, ad ora, le snapshot hanno sempre qualche problema. se in futuro vorrai tornare a una snapshot dovrai fare anche wipe data e penso il format.

    No, gapps e script solo la prima volta, subito dopo la rom installi il boeffla. meglio se l'ultima versione di test NG (6a) piuttosto che la stabile.
    Ultima modifica di SickNick85; 14-10-14 alle 17:41
    Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel

    Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SickNick85 per il post:

    TheFedex87 (14-10-14)

  9. #8927
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheFedex87 Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato le gapps, ho fatto un wipe data e dalvik e ora sembrerebbe ok...se ora volgio reinstallare il boefla che avevo prima dell'aggiornamento devo rifare tutta la procedura compreso il flash dello script di pulizia del kernel??
    Si perche passi da un kernel diverso al boeffla...se fosse solo un aggiornamento non sarebbe necessario lo script

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Texlee per il post:

    TheFedex87 (14-10-14)

  11. #8928
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per eliminare la barra di ricerca di google in alto nella home come si può fare? Non è un semplice widget che si può spostare ed eliminare... C'è una procedura particolare?

  12. #8929
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come dicevi tu ma nulla. Non esce quella opzione...come è possibile?

    SOLUZIONE

    In pratica bisogna istallare direttamente il pacchetto QuickBoot da recovery. Solo una volta installato uscirà l'opzione "Attiva modalità avvio rapido" nella sezione "Opzioni sviluppatore".
    Esatto, come scritto nella guida di installazione dove presento la Mod... Pensavo fosse chiaro
    FIRMA

  13. #8930
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Esatto, come scritto nella guida di installazione dove presento la Mod... Pensavo fosse chiaro
    Forse non ci ho fatto caso. Siccome l'altra volta mi dicesti di installare la nuova versione di CM11 pensavo che così sarebbe uscita questa nuova voce nel menù.. Vabbè incomprensione ... Grazie mille!

Pagina 893 di 1205 primaprima ... 393793843883891892893894895903943993 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy