CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 951 di 1206 primaprima ... 45185190194194995095195295396110011051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,501 a 9,510 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9501
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so come fate ad arrivare fino a sera,io con le ultime nightly e boeffla non riesco a fare più di 8 ore di autonomia e 2 ore e mezzo di schermo,ho provato vari settaggi dalla discussione del kernel boeffla ma i risultati sono sempre gli stessi,magari sbaglio qualcosa nell'impostare??oppure saranno queste ultime nightly che ciucciano troppo???in tal caso mi potreste postare i vostri settaggi in modo da poterli provare??? grazie
    Io arrivo mediamente a 3 ore e ½ di schermo in 3g e sulle 4½ circa quando sono in wifi. Il profilo è questo https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Clipper88 (03-11-14)

  3.  
  4. #9502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Io arrivo mediamente a 3 ore e ½ di schermo in 3g e sulle 4½ circa quando sono in wifi. Il profilo è questo https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0

    proverò per un paio di giorni il tuo profilo e in caso di consumi anomali posso postarti degli screenshot in modo tale da cercare di capire se c'è qualcosa che non va???

    edit: info dopo aver caricato il tuo profilo c'è qualche operazione che bisogna fare???tipo un wipe cache/dalvik??

  5. #9503
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    proverò per un paio di giorni il tuo profilo e in caso di consumi anomali posso postarti degli screenshot in modo tale da cercare di capire se c'è qualcosa che non va???

    edit: info dopo aver caricato il tuo profilo c'è qualche operazione che bisogna fare???tipo un wipe cache/dalvik??
    No, lo carichi come spiegano nella discussione del Boeffla e basta. Per gli screen ok
    FIRMA

  6. #9504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un bel problema su un s3 con cyanogen mod 11 (l'ultima release snapshot) in pratica avevo già messo cm10.2 stable ma mi andava sempre sin errore il sistema così l'ho tolto e ho messo cm11, sembra andare tutto bene a parte qualche bue ma il problema più grave è che quando la batteria scende al di sotto del 20 % il telefono si blocca e devo metterlo in carica fin quando il livello di carica arriva a 25-30% , ho cercato sul web e ho trovato una discussione dove si diceva che poteva essere causa dell'usura della batteria, così ne ho comprata una nuova ed oggi l'ho inserita, ma niente, ancora quando arriva al 20% il telefono si blocca o si riavvia in continuazione dando questo errore " android.sistemui ha smesso di funzionare" come posso risolvere ??? grazie anticipatamente per le risposte

  7. #9505
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winnered Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un bel problema su un s3 con cyanogen mod 11 (l'ultima release snapshot) in pratica avevo già messo cm10.2 stable ma mi andava sempre sin errore il sistema così l'ho tolto e ho messo cm11, sembra andare tutto bene a parte qualche bue ma il problema più grave è che quando la batteria scende al di sotto del 20 % il telefono si blocca e devo metterlo in carica fin quando il livello di carica arriva a 25-30% , ho cercato sul web e ho trovato una discussione dove si diceva che poteva essere causa dell'usura della batteria, così ne ho comprata una nuova ed oggi l'ho inserita, ma niente, ancora quando arriva al 20% il telefono si blocca o si riavvia in continuazione dando questo errore " android.sistemui ha smesso di funzionare" come posso risolvere ??? grazie anticipatamente per le risposte
    Abbiamo una bellissima discussione per la cm11 https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
    E abbiamo anche trovato il Fix al problema della Snapshot che hai tu. Vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6177292
    Per altri problemi scrivi nella discussione che ti ho linkato
    FIRMA

  8. #9506
    Senior Droid L'avatar di gsadv


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    698
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winnered Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un bel problema su un s3 con cyanogen mod 11 (l'ultima release snapshot) in pratica avevo già messo cm10.2 stable ma mi andava sempre sin errore il sistema così l'ho tolto e ho messo cm11, sembra andare tutto bene a parte qualche bue ma il problema più grave è che quando la batteria scende al di sotto del 20 % il telefono si blocca e devo metterlo in carica fin quando il livello di carica arriva a 25-30% , ho cercato sul web e ho trovato una discussione dove si diceva che poteva essere causa dell'usura della batteria, così ne ho comprata una nuova ed oggi l'ho inserita, ma niente, ancora quando arriva al 20% il telefono si blocca o si riavvia in continuazione dando questo errore " android.sistemui ha smesso di funzionare" come posso risolvere ??? grazie anticipatamente per le risposte
    Fai scaricare la batteria in modo che il telefono non si accenda più e ricarica fino al 100%. Quando è al 100% lascialo in carica ancora un'oretta per poi rifare il procedimento. Fallo 3-4 volte e dovresti sistemare
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

  9. #9507
    Senior Droid L'avatar di Cirillo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    303
    Smartphone
    One Plus 2, GS3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    No, lo carichi come spiegano nella discussione del Boeffla e basta. Per gli screen ok
    con il kernel boeffla si possono ottenere minor consumi?
    Perlomeno io adesso vedo che il processore viaggia di più, ma per l'appunto quando viene usato consuma abbastanza. Se ci fosse tipo una modalità risparmio energetico che va ad aumentare i clock solo quando serve, sarebbe oro!
    One Plus Two 64 GB

    Samsung GSIII 32 GB no brand

  10. #9508
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gsadv Visualizza il messaggio
    Fai scaricare la batteria in modo che il telefono non si accenda più e ricarica fino al 100%. Quando è al 100% lascialo in carica ancora un'oretta per poi rifare il procedimento. Fallo 3-4 volte e dovresti sistemare
    Il problema dell OP é un bug della snapshot M11. Si risolve con il link che ho dato sopra. Non serve a nulla caricare e scaricare il telefono...
    FIRMA

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    gsadv (03-11-14),millo1978 (03-11-14)

  12. #9509
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    con il kernel boeffla si possono ottenere minor consumi?
    Perlomeno io adesso vedo che il processore viaggia di più, ma per l'appunto quando viene usato consuma abbastanza. Se ci fosse tipo una modalità risparmio energetico che va ad aumentare i clock solo quando serve, sarebbe oro!
    Quello che descrivi é quello che fa il governor della CPU, niente di più. Devi solo cercare quello che si adatta alle tue esigenze. Per risparmiare energia invece usi l'undervolt
    FIRMA

  13. #9510
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winnered Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un bel problema su un s3 con cyanogen mod 11 (l'ultima release snapshot) in pratica avevo già messo cm10.2 stable ma mi andava sempre sin errore il sistema così l'ho tolto e ho messo cm11, sembra andare tutto bene a parte qualche bue ma il problema più grave è che quando la batteria scende al di sotto del 20 % il telefono si blocca e devo metterlo in carica fin quando il livello di carica arriva a 25-30% , ho cercato sul web e ho trovato una discussione dove si diceva che poteva essere causa dell'usura della batteria, così ne ho comprata una nuova ed oggi l'ho inserita, ma niente, ancora quando arriva al 20% il telefono si blocca o si riavvia in continuazione dando questo errore " android.sistemui ha smesso di funzionare" come posso risolvere ??? grazie anticipatamente per le risposte

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Abbiamo una bellissima discussione per la cm11 https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
    E abbiamo anche trovato il Fix al problema della Snapshot che hai tu. Vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6177292
    Per altri problemi scrivi nella discussione che ti ho linkato



    Quoto .......e sposto!

    Ultima modifica di Varioflex; 03-11-14 alle 13:17
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 951 di 1206 primaprima ... 45185190194194995095195295396110011051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy