Visualizzazione stampabile
-
Io che uso app come viber e spesso spengo lo schermo in chiamata ho problemi con idle mode settato su aftr -lpa...peccato perché in deep non consumava davvero niente
-
Volevo provare i PierVis.. Ma sarebbero i pieer 2…?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matvenus
Si proprio quelli;)
-
Quote:
sassi
Io che uso app come viber e spesso spengo lo schermo in chiamata ho problemi con idle mode settato su aftr -lpa...peccato perché in deep non consumava davvero niente
Troppo penalizzante al risveglio aftr-lpa. Preferisco quello di default idle + LPA, tanto le rom samsung hanno già di per sè un buon deep sleep...
Quote:
matvenus
Si, li trovi qui, da mettere "a mano" : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5281554
E qui il file del profilo da richiamare dall'app : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5279280
Spiegazione per il profilo : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5056764
-
Quote:
matvenus
Se non dovessi trovarti bene con i valori LMK riportati prova a utilizzare questi:
Stock +10
34.41.48.56.65.77
EDIT: Skorpion, a questo punto ti ringrazio anche qui, direttamente a casa tua!
-
Quote:
Pierdebeer
Se non dovessi trovarti bene con i valori LMK riportati prova a utilizzare questi:
Stock +10
34.41.48.56.65.77
EDIT: Skorpion, a questo punto ti ringrazio anche qui, direttamente a casa tua!
Scusa l'ignoranza... Ma i valori LMK cosa determinano?
-
Quote:
matvenus
Scusa l'ignoranza... Ma i valori LMK cosa determinano?
Vai ad agire su vari livelli della RAM e decidi come e con quali priorità vanno chiuse le apps in background :)
Ti rimando qui per ulteriori e più precise informazioni :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3792153
-
Ragazzi, credo d'aver risolto il problema del Deep Sleep eliminando EZ Weather. A quando pare svegliava continuamente il sistema. Lo beccato tramite la scheda Alarm di Better Battery Stats.
Maledetto.
Resta comunque il fatto che usandolo noto un consumo anomalo, anche se ora in Stand by non consuma più nulla.
-
Quote:
fabioss1986
Avrei una domanda, sto utilizzando il primo settaggio di Skorpion e ho notato che il rendering dei file pdf (aperti con Polaris Viewer) ci mette qualche secondo per essere completo, a differenza dei settaggi stock dove invece è più veloce.
Questo avviene perchè il primo settaggio di Skorpion, per avere un'influenza positiva sulla durata della batteria, tende a spingere meno la cpu?
Nessuno mi sa dire?
-
Quote:
fabioss1986
Nessuno mi sa dire?
Magari prova togliere l'undervolt se c'è...
Ma non dipende dalla CPU, i pdf sono pesantucci da aprire.
Puoi provare con app diverse, oltre ad adobe reader, quick office o simili.
-
si era un problema di app che ho risolto con adobe reader.
-
ottimo kernel che uso tutt'ora peccato per il dual boot che mi sarebbe piaciuto
-
Rimessa la fantastica Imperium v25 e stavolta provo qualcosa di nuovo.. Il Boeffla ovviamente con i settaggi Gramier Fun... ho solo un dubbio.. i valori LMK come vanno? Io ho sempre avuto problemi e ho sempre usato i primissimi di Illuminato..
-
Quote:
Gius3ppe
Rimessa la fantastica Imperium v25 e stavolta provo qualcosa di nuovo.. Il Boeffla ovviamente con i settaggi Gramier Fun... ho solo un dubbio.. i valori LMK come vanno? Io ho sempre avuto problemi e ho sempre usato i primissimi di Illuminato..
I valori LMK sono soggettivi.se hai pproblemi con quelli del profilo(sempre di Illuminato)metti quelli che usi di solito;)
-
Ragazzi perdonatemi ma sono l'unico che con i Pier 2 mi fermo in media a 2,30h di schermo con una media di cel acceso sulle 16-18 ore?
Non ho nulla di clamoroso attivo col 70% di WiFi giornaliero e il 30 in 3g.
-
Quote:
legolas
Ragazzi perdonatemi ma sono l'unico che con i Pier 2 mi fermo in media a 2,30h di schermo con una media di cel acceso sulle 16-18 ore?
Dipende da cosa hai attivato sul tuo terminale(geolocalizzazione, sincronizzazione ecc.)e da che uso ne fai.
-
Quote:
legolas
È un questione su cui ci si dibatte molto. Ma come detto da gramier e tutto molto soggettivo. Ti potrei snocciolare l'uso che ne faccio io del telefono ed i risultati che riesco ad ottenere ma non ne caveremmo un ragno dal buco. Bisogna provare e trovare quello che più si addice al proprio uso.
-
Sulla temasek e sulla omnirom mi consigliate dei profili con buone prestazioni ? Grazie
-
Quote:
chris2008
Sulla temasek e sulla omnirom mi consigliate dei profili con buone prestazioni ? Grazie
Prova quelli di Skorpion che trovi nel post #5 :)
-
Ragazzi perché quando installo sto kernel il display mi diventa più scuro con una colorazione piu sul marone e meno nitido? A qualcuno capita la stessa cosa ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Ragazzi perché quando installo sto kernel il display mi diventa più scuro con una colorazione piu sul marone e meno nitido? A qualcuno capita la stessa cosa ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scarica l app del boeffla e vedi se hai attivato la limpidezza dei colori del display sotto il tab display/led!
-
Posso metterlo su stock 4.1.2 banda base I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV con root e cwm Touch 6.0.4.7
grazie
-
Quote:
nessunodinoi
Posso metterlo su stock 4.1.2 banda base I9300XXEMG4_I9300ITVEML2_ITV con root e cwm Touch 6.0.4.7
grazie
Prima pagina...Trovi la versione per 4.1.2
-
Quote:
skorpion83
Prima pagina...Trovi la versione per 4.1.2
Adesso che hai confermato mi è più chiaro
-
Quote:
Scarica l app del boeffla e vedi se hai attivato la limpidezza dei colori del display sotto il tab display/led!
Già fatto non e attiva ma se l attivo diventa ancora più sfocato
-
Quote:
linoct
Quote:
Già fatto non e attiva ma se l attivo diventa ancora più sfocato
Androidiani App
La sovrascrittura mdnie é attiva? Se si prova a toglierla se no la togli e nella seconda raccolta metti 1
-
Ragazzi ho inserito i settaggi di piervis 2 e ho lasciato il cell alle 23.30 con il 100% e stamattina alle 7.30 era al 23% come mai? Per caso è solo un mio problema oppure proprio nei settaggi sono troppo alti e quindi in deep mode (penso si dica cosi) consuma troppo?
-
Quote:
amir2012
Ragazzi ho inserito i settaggi di piervis 2 e ho lasciato il cell alle 23.30 con il 100% e stamattina alle 7.30 era al 23% come mai? Per caso è solo un mio problema oppure proprio nei settaggi sono troppo alti e quindi in deep mode (penso si dica cosi) consuma troppo?
Androidiani App
No non è normale , scarica cpu spy reborn e controlla che il cellulare vada in deep sleep.
Se non entra in quella modalità ci sono delle apps che lo mantengono attivo dunque congelale con greenify :)
-
Ok provo stasera e vi faccio sapere
EDIT:
Ho notato che il cell non va in deep mode..
È nell'elenco delle frequenze non usate, essendo col cell non riesco a caricare lo screen.
Che faccio?
-
Quote:
amir2012
EDIT: Ho notato che il cell non va in deep mode..
È nell'elenco delle frequenze non usate, essendo col cell non riesco a caricare lo screen.
Che faccio?
Come detto da kingalessandro non dipende dai settaggi ma da applicazioni che ti restano attive in background. Ricontrolla un pò tutto e cerca di capire per quale motivo non ti va in deep sleep.
-
Come faccio a vedere quali applicazioni restano aperte? Io svuoto sempre la ram e termino le applicazioni. Scusate ma è la prima volta che mi succede e ho provato due profili prima di questo
-
Lala99 ho fatto come mi hai detto ma nn e cambiato nulla
-
Quote:
amir2012
Come faccio a vedere quali applicazioni restano aperte? Io svuoto sempre la ram e termino le applicazioni. Scusate ma è la prima volta che mi succede e ho provato due profili prima di questo
Androidiani App
Scarica greenify dal play store e poi congela tutte le apps che rimangono attive svegliando il telefono dal deep sleep premendo sull'icona '+'
-
Dopo tre giorni con il profilo piervis, sono soddisfatto pienamente.. Consumi formidabili e reattività.. (^_-) grazie alla comunità...
-
Perfetto ora il cellulare va in deep mode e 2 ore e mezza circa ha sprecato solo il 10%. Il problema era Facebook e Airdorid. vi ringrazio per l'aiuto :)
-
dopo varie prove, sono riuscito a comprendere che più il cell è fluido più dura di batteria... è un contro senso, ma mettendo zzmove optimal (con la imperium), ho fatto quasi 3 ore di schermo su 15 ore di autonomia, mentre con la battery yark facevo solo 2 ore appena con 10-11 ore di autonomia...
-
Quote:
matvenus
Dopo tre giorni con il profilo piervis, sono soddisfatto pienamente.. Consumi formidabili e reattività.. (^_-) grazie alla comunità...
Quote:
amir2012
Perfetto ora il cellulare va in deep mode e 2 ore e mezza circa ha sprecato solo il 10%. Il problema era Facebook e Airdorid. vi ringrazio per l'aiuto :)
Androidiani App
Scusa ma come hai fatto a capire che il problema era Facebook e airdroid??
Grazie.
-
Ho visto che non andavano in background rimanevano attive e poi ho cambiato due volte profili tanto per provare e riavviato piu volte e ora si è sistemato. Soluzione un po strana ma comunque ho aggiunto quelle due app col + tra quelle da ibernizzare
-
Ottimo thread, ma il primo settaggio per la 4.3 non si può vedere! Le immagini non sono grandi, sono TITANICHE, è possibile scrivere le impostazioni come per tutti gli altri settaggi in modo che siano piu facili da visualizzare? Grazie! ;-)
-
2 allegato(i)
Posto i miei consumi con il profilo PierVis su NeatRom 6.3,
kernel beta ultima versione e tre cicli di carica...
schermo acceso 2h 25m ancora il 56% (mi sembra ottimo ;)),
attive solo Dropbox e WhatsApp...