Visualizzazione stampabile
-
ma questi famosi settaggi piervis dove li trovo? in prima pagina non ci sono :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ottimo thread, ma il primo settaggio per la 4.3 non si può vedere! Le immagini non sono grandi, sono TITANICHE, è possibile scrivere le impostazioni come per tutti gli altri settaggi in modo che siano piu facili da visualizzare? Grazie! ;-)
Tra 5 minuti te li scrivo qui :D
Quote:
Kele
Dammi un minuto ed edito il nome in prima pagina.
Ora sono nominati come Pier2.
-
È uscita la beta 5 con un nuovo governor!!
-
Quote:
matvenus
Posto i miei consumi con il profilo PierVis su NeatRom 6.3,
kernel beta ultima versione e tre cicli di carica...
schermo acceso 2h 25m ancora il 56% (mi sembra ottimo ;)),
attive solo Dropbox e WhatsApp...
Siamo in linea come consumi e anche come sinc attive. Ma io su ultimarom.
Credo che questo w.e. passerò a miui sempre con questo kernel e poi vi darò un feedback ;)
-
Ragazzi con la imperiun 25 ed i piervis la batteria scende da paura..... 7 punti in pochi minuti..... Mah
-
Quote:
Teo0593
Ottimo thread, ma il primo settaggio per la 4.3 non si può vedere! Le immagini non sono grandi, sono TITANICHE, è possibile scrivere le impostazioni come per tutti gli altri settaggi in modo che siano piu facili da visualizzare? Grazie! ;-)
Ecco i valori del primo settaggio :
GOVERNOR: zzmoove
GOVERNOR PROFILE : zzmoove optimal
SCHEDULER: row/cfq
CPU TWEAKS : idla+LPA
MULTICORE POWERSAVE : on
TOUCHBOOST FREQUENCY : 600mhz
SHARPNESS TWEAKS STATUS : attiva
ANDROID LOW MEMORY KILLER : 32-40-48-133-146-159
VELOCITà DI RICARICA : 1000mha (invece di 1100).
Nei primi settaggi è compreso anche l'uv della cpu a -50. Ma forse su rom samsung non serve più di tanto. Decidi tu se provarlo, se non ti gusta, lo levi :D
Per quanto riguarda i valori del LOW MEMORY KILLER, quelli del primo settaggio te li ho scritti sopra.
Ma io mi sto trovando molto molto bene con questi valori : 42-50-58-66-92-160
Quote:
niki93
È uscita la beta 5 con un nuovo governor!!
Prima pagina aggiornata :D
Quote:
Kele
Ora li trovi scritti come PierVis :D
-
Quote:
nervimarco
Ragazzi con la imperiun 25 ed i piervis la batteria scende da paura..... 7 punti in pochi minuti..... Mah
Prima di tirare somme é meglio che fai almeno 3 cicli di carica e poi sr scende cosi sicuramente hai qualche app che ti ciuccia batteria oppure qualche problema con il deep sleep. Con i PierVis si fanno mediamente 4 ore di schermo con 15/17 ore acceso. Quindi è meglio vedere dove puoi avere problemi tu:)
-
Ho già fatto 8 cicli di carica.....
Poi ad un certo punto lagga si punta e rallenta...... Uffa..
Come faccio a sapere quali sono le applicazioni che occupano la CPU? Esiste un task manager??
Grazie
-
ma intelliactive com'è? Non ho trovato nulla su internet...
-
Skorpion voglio i diritti per i settaggi lmk ahh :D
-
Quote:
nervimarco
Come faccio a sapere quali sono le applicazioni che occupano la CPU? Esiste un task manager??
Grazie
Io se fossi in te farei lo script di pulizia kernel (lo trovi in Imperium ota) poi riflashi il kernel.
-
Quote:
kavstefa
Io se fossi in te farei lo script di pulizia kernel (lo trovi in Imperium ota) poi riflashi il kernel.
Ora vi provo
-
Skorpion che ne pensi del nuovo governor, l'intelliactive??
-
Quote:
nervimarco
Grazie
Per le app in esecuzione ti abbiamo proposto in tanti di usare greenify. Per quanto riguarda lag e simili prova con questi set di LMK:
34.41.48.56.65.77
-
Quote:
VixSun
ma intelliactive com'è? Non ho trovato nulla su internet...
E' un nuovo governor creato da Faux. Dovrebbe prediligere le prestazioni a scapito della batteria.
-
Quote:
Pierdebeer
Per le app in esecuzione ti abbiamo proposto in tanti di usare greenify. Per quanto riguarda lag e simili prova con questi set di LMK:
34.41.48.56.65.77
Ok, fatto la pulizia senza toccare la init.d, ho re installato il beffla stabile 5.1 e rimesso il profilo PIERVIS.
Ho pure modificato lmk con i nuovi valori.... Pierdebeer potrei chiederti di creare un nuovo profilo che so PIERVIS2014 aggiornato con in nuovi parametri in modo che non si debba toccare nulla?
Grazie.
-
Quote:
sassi
Skorpion voglio i diritti per i settaggi lmk ahh :D
Ma li avevi messi pure su xda?
PErche io da lì lo ho presi.
Se mi dici dove, aggiungo i crediti in prima pagina :D
Quote:
niki93
Skorpion che ne pensi del nuovo governor, l'intelliactive??
Stasera metto la beta5.
Ad ogni modo, per un giudizio veritiero, bisogna aspettare i soliti 4-5 cicli.
A primo impatto i governor sembrqno tutti perfetti, ma solo perché la cache e la ram sono ancora vuote...
-
Quote:
WalterWhite
E' un nuovo governor creato da Faux. Dovrebbe prediligere le prestazioni a scapito della batteria.
Da provare subito allora ;)
-
Quote:
nervimarco
Ok, fatto la pulizia senza toccare la init.d, ho re installato il beffla stabile 5.1 e rimesso il profilo PIERVIS.
Ho pure modificato lmk con i nuovi valori.... Pierdebeer potrei chiederti di creare un nuovo profilo che so PIERVIS2014 aggiornato con in nuovi parametri in modo che non si debba toccare nulla?
Grazie.
Quelli nascono così ed io mi trovo bene. Poi come ribadito più volte, se si hanno problemi con quei set LMK di illuminato, siamo qui apposta per trovare altre soluzioni ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Quelli nascono così ed io mi trovo bene. Poi come ribadito più volte, se si hanno problemi con quei set LMK di illuminato, siamo qui apposta per trovare altre soluzioni ;)
Quoto.ragazzi un po di impegno dai.gia avete dei setting belli e pronti grazie alla condivisione del bc.profile,ora li volete anche personalizzati per non dover perdere 45secondi di tempo?non vi sembra di esagerare?
-
Quote:
Pierdebeer
Grazie... Comunque ora il telefono è tornato fluido e reattivo.....
Grazie ancora.
-
Qualcuno ha voglia di creare un nuovo profilo con il nuovo kernel beta? Magari che sfrutti pure il nuovo governor??
-
Quote:
skorpion83
Ma li avevi messi pure su xda?
PErche io da lì lo ho presi.
Se mi dici dove, aggiungo i crediti in prima pagina :D
Li ha postati peppe22 che e un mio amico che ho su un hangout glieli passai io. Mi pare feci una modifica a quelli di andi raddoppiando o mettendo una 20mb in più.
Comunque scherzavo. Basta che vanno bene :D
-
Quote:
nervimarco
Grazie... Comunque ora il telefono è tornato fluido e reattivo.....
Grazie ancora.
Magari ringraziare anche con un thanks, è tutto oggi che ti aiutano:D
-
Quote:
kavstefa
Magari ringraziare anche con un thanks, è tutto oggi che ti aiutano:D
Fatto, fatto, e grazie ancora...
-
Ragazzi per mancanza di tempo sono stato un po assente in questo bellissimo thread :D
Potete dirmi come va con l'ultima beta? Ci sono problemi? (4.3 sammy)
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi per mancanza di tempo sono stato un po assente in questo bellissimo thread :D
La beta5 è uscita oggi pomeriggio per ora tutto ok. Con la beta4 nessun problema.
-
Qualche informazione sul nuovo governor ? Se qualcuno lo prova faccia sapere :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Quote:
EmaSk8orDie
Qualche informazione sul nuovo governor ? Se qualcuno lo prova faccia sapere :)
I giudizi si danno dopo 3-4 giorni...
Tornate a passare :D
-
L'ultima beta per Cyano va bene o consigliate la stabile? :)
-
piccolo sondaggio per tutti quelli che utilizzano il boeffla con IMperium v.25: quale preset o configurazione usate o con quale vi trovate meglio?
io uso i settaggi di scorpion ma la batteria noto che va giù al quanto velocemente..
-
Quote:
lollo615
piccolo sondaggio per tutti quelli che utilizzano il boeffla con IMperium v.25: quale preset o configurazione usate o con quale vi trovate meglio?
io uso i settaggi di scorpion ma la batteria noto che va giù al quanto velocemente..
Io personalmente sto usando i PierVis , ma mi sono trovato bene sia con i gramierfun che quelli di skorpion (profilo n°1) :)
-
Quote:
lollo615
GramierFun ;)
-
Quote:
lollo615
In questo momento PierVis ma ho provato per molto anche i Gramierfun e non c'è molta differenza.
-
Quote:
lollo615
In primis ho usato gli skorpion primo profilo, poi ho usato i pier (ottimi e consiglio assolutamente a chi non li ha provati di provarli), poi ho usato i gramierfun con lmk standard+10, adesso ho installato la beta 5 e son con gramierfun e lmk che ha messo Gramier, devo dire che finora mi hanno soddisfatto tutti, anche se con il pier il telefono aveva una marcia in più, poi ho dovuto formattare e sto provando i gramierfun che forse e dico forse sono un pelino più performanti e consuma un pelino in più. Vorrò provare la beta 5 con i pier, ma qualcosa mi dice che con il nuovo governor a breve ci sarà qualche novità, staremo a vedere...:D:p:D
-
Quote:
lollo615
Gramier fun e piervis si equivalgono, buonissimi tutti e due.
-
Quote:
lollo615
All'inizio ho provato i Scorpion 1 , poi ho pravato i GramierFun e adesso i PierVIS e sono tutti ottimi :) , forse con i PierVIS la batteria mi dura un poco di più, ma sono ancora in Test ...
-
Io ho la resurrection ROM 4.4.2 , questo kernel è compatibile giusto? Se è si quale versione dovrei installare fra tutte quelle disponibili??
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
William93
Io ho la resurrection ROM 4.4.2 , questo kernel è compatibile giusto? Se è si quale versione dovrei installare fra tutte quelle disponibili??
e compatibile tranquillo, per la versione stiamo alla versione boeffla beta5, se vuoi andare sull sicuro, puoi mettere la stable 5.1
;)
-
Quote:
William93
Quote:
mikifree
e compatibile tranquillo, per la versione stiamo alla versione boeffla beta5, se vuoi andare sull sicuro, puoi mettere la stable 5.1
;)
la resurrection è su base aokp... il Boeffla 5.1 stable e successive beta sono per rom sammy! Credo tu debba usare la versione per omni rom! Per essere più sicuro chiedi nel thread della resurrection...