Problema riemerso o posso flahare tranquillo?
Visualizzazione stampabile
Ma com'è che con i Grampier mi andava un po' a scatti. Ho rimesso default ed è più fluido e più veloce.
Quali sono sti valiri lmk? In che sezione si trovano?
2 domande:
Che valori lmk consigliate che sia una via di mezzo tra i valori di samsung e i valori che chiudono le app appena ne apri un'altra? (scusate ma non ricordo il nome di chi le ha scritte).
Consigliate aftr+lpa o idle+lpa?
OT
IO.
Fine OT
una curiosità, ho la Imperium 26 e ieri ho aggiornato il Kernel alla versione RC1, ecco da ieri la voce di maggior consumo della batteria non è più lo schermo ma il sistema operativo Android... tutto normale?
Ma se alzo il livello dell'altoparlante oltre i 57 aumento anche il livello della suoneria?
Fino a quanto è permissivo aumentarlo?
Quali settaggi potrei usare sulla imperium v26 per risparmiare batteria?
ragazzi su resurrection remix va la base cyano od omni?
Quella per omni.
Come riporta la prima pagina questo è il link per l'ultima versione test disponibile:
-Rom OmniRom 4.4 : boeffla-kernel-2.2-rc1-Omnirom-i9300.CWM.zip </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Chee settaggi mi consigliate per la resurrection remix?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate l'assenza.
Potete rimettere il link dove avete postato i settaggi?
Non ho momentaneamente il pc e devo fare tutto da cell.
Così li aggiungo in prima pagina, specificando sempre su che ROM sono stati testati. Grazie in anticipo.
Ragazzi qualcuno mi spiega in cosa consistono e che cosa fanno i tweaks che si possono impostare nella applicazione boeffla config ( boeffla tweaks, speed mod tweaks e l altro ke nn ricordo )
7.1 System tweaks
Default: Off
Expected impact: Better performance, smoothness, battery life, improved memory handling
Boeffla-Kernel comes with a number of system tweak presets, which should optimise the system for specific situations (like higher performance, gaming etc.).
The following presets are available:
Off: No system tweaks in place, everything on stock configuration (I would recommend this)
Boeffla tweaks: this will load the Boeffla-Kernel system tweaks - smoothness and performance (nowadays I would not recommend this anymore)
Speedmod tweaks: this will load the same tweaks as used in Hardcore's Speedmod kernel
Mattiadj tweaks: Tweak set mainly for settings of the Dalvik VM created by user Mattiadj, specifically for playing heavy games
Boeffla system tweaks were recommended by me for a very long time, however Samsung did a quite good job in improving both firmwares and kernels, so nowadays I recommend to not use system tweaks anymore for daily usage.
Direttamente da lord boeffla ;)
Nulla da fare...a me con boeffla e Grampier mi si impalla il telefono. Non riesco nemmeno a completare il secondo ciclo che addirittura il telefono arriva a persistere in schermata nera e non uscire più dallo standby.
Già appena installato noto che l'effetto acqua per uscire dalla schermata di blocco va un po' a scatti.
La mia procedura è:
- recovery
- wipe chace partition
- davik
- script clean con cancellazione cartella init.d
- installazione boeffla kernel
- reboot
- installazione boeffla configv2
- installazione bc.profile GramPier
- riavvio.
Cosa sbaglio?
Inizio a pensare che wanam exposed vada in conflitto con qualche funzione, oppure che le versioni test ancora abbiano troppi problemi.
nuovo kernel ;)
boeffla-kernel-5.2-rc3-Samsung-i9300.CWM
Ragazzi per rom 4.3 che versione del kernel boeffla mi consigliate?
Ciao ragazzi, io ho una cyano 11, che versione è compatibile con la mia rom? Ci sono dei settings che migliorano la batteria?
scusate bper la domanda che differenza c'e tra boeffla-kernel-5.2-rc3-Samsung-i9300.CWM.zip.checksum e boeffla-kernel-5.2-rc3-Samsung-i9300.CWM.zip?il checksum finale che significa?grazie
@gramier nella sezione MDNIE vedo appena carico il profilo la modalità MDNIE sta a 4 , poi dopo un po ho se faccio un riavvio mi va a 0, e normale?