Versione per Omni... O la stable o l'ultima beta...
Visualizzazione stampabile
ho flashato questo kernel e settato come dice scorpion, ma da quando ho flashato ho notato che la velocità della connessione è spaventosamente diminuita (0,3 mbps). Succede anche a voi?
Calo di prestazioni e consumi pauroso con la beta 5, a voi come vanno le cose?
Non è assolutamente colpa del kernel, che non va ad agire per nulla sulla linea telefonica...
Magari il maltempo ha qualche colpa...
Prestazioni non tanto, ma forse a pelle sembra consumare leggermente di più...
Vedremo nei prossimi giorni :D
hai ragione ho fatto tutte le prove e proprio per ultima ho cambiato sim.... e internet va bene... maledetta wind... domani riflasho rom gapps e kernel boeffla v2.1 e lo setto come hai indicato... grazie ancora ;)
da un paio gi giorni mi sta capitando che quando la sera metto il cell sotto carica lo faccio caricare, tolgo il caricabatterie, la mattinalo rriavvio, vai in blocco, forzo il riavvio, e va tutto bene, kernel boeffla beta5, profilo piervis, settaggi LMK stock +10
non riesco a impostare i voltaggi della cpu... mi fa selezionare il profilo ma non cambiare le varie impostazioni... ho root abilitato e tutto il resto
salve ragazzi , premetto che sono niubbio :P
e' normale che ogni votla che aggiorno la nighly di OMNIROM 4.4 debba riflashare anche il kernel boeffla ??? se si , esiste un modo per mantenerlo o devo per forza ogni votla riflasharlo ?
grazia in anticipo :)
su none posso farlo, ma con il profilo impostato no! guardate questo screen Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
io se metto undervolt -50 mi da già i valori senza poterli reimpostare... se metto su none posso farlo ma poi reimpostandolo su undervolt tornano i valori predefiniti di quel profilo!
ah ok ho capito il problema, i profili non sono modificabili, ma come mai lo screen postato ha lo stesso profilo che imposto io ma con valori diversi? :|
Si, purtroppo è così. Ogni volta flashi una nightly ti viene rimesso il kernel cyano. E dovrai riflashare di nuovo il boeffla...
Non fare post consecutivi ma edita il precedente...
Non ho capito bene il tuo problema, ma flasha lo script di pulizia e riscarica l'app del boeffla. Forse ti si è incasinato qualcosa...
mi spiego... questo è lo screen del mio voltaggio della cpu... ho il provilo undervolt -50mV: Allegato 104001
questo è lo screen del setting di scorpion: Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
come mai avendo lo stesso profilo i valori di voltaggio sono diversi??
Metti prima su "no undervolting" e avrai i valori stock (esempio, frequenza a 1600mhz avrai 1400...).
Dopo di che selezione l'undervolt a -50. E avrai, di nuovo esempio, alla frequenza di 1600mhz, il valore di 1350, che è quello giusto.
Qualsiasi valore cambi del voltaggi, tappando su "no undervolting" avrai il reset dei valori.
Ho appena provato...
con undervolt-50 alla frequenza di 1600 mhz ho 1300 non 1350..
grazie skorpion , allora mi conviene saltare qualche nigthly cosi tra un flash e l'altro passa piu' tempo eheh ;)
Hai messo prima "no undervolting"?
Ho provato di nuovo ora e funziona.
Flasha lo script di pulizia e scarica di nuovo l'app del boeffla...
Eh si, le nightly sono una rottura da questo punto di vista.
Puoi tranquillamente flasharla una volta a settimana, così la fai diventare weekly :D
non ho "no undervolting" ho semplicemente none e poi i vari profili... stamane ho flashato rom, gapps, usato lo script di pulizia e poi ho flashato il kernel... comunque in ogni caso va meglio del kernel stock la batteria dura di più quindi va bene anche così...
io con undervolt -50mv avevo il cell che si riavviava da solo quindi l'ho spostato a -25 e sto bene... casomai prossimamente provo anche gli altri tuoi settaggi per un risparmio maggiore... grazie ancora ;)
ragazzi quando flasho su cm11 della mia ragazza prende e mi da "processo.com.android.phone si è interrotto" come mai?
Non ne sono totalmente sicuro, ma ricordo che il boeffla per ROM aosp (tipo cyano o Omni, visto che parli di gapps... ) ha delle frequenze leggermente differenti.
Magari aspettiamo il riscontro di qualcuno che monta rom aosp...
Perché lo chiedi qui e non nel thread della ROM che monti?
Il boeffla, come tutti i kernel, può o farti andare il cell o fartelo andare in bootloop.
Non c'entra il kernel...
Comunque, metti una delle ultime recovery philz e non avrai problemi...
Ho un dubbio:
nel secondo post c'è scritto questo:
ma nel post ufficiale su xda c'è scritto:
"Note: This kernel is only for CM based roms!!! Do not install it on a Samsung based rom!!!
For Omnirom, please do not use the CM kernel but the separate Omnirom kernel I also provide."
dal post originale io capisco che la versione CM è per le roms basate sulla CM invece da quesllo che scrive skorpion io capisco che solo le CM pure posso usare il kernel versione CM
quindi sono abbastanza confuso *???*
Ho capito male io o...spiegatemi :D
Grazie
PS Per esempio, io ho la RR che è un mix CM-PA-Omni-altro, quale versione dovrei utilizzare, CM o Omni?
Qualcuno di voi ha provato lo smartassv2? dalle premesse non sembra male, ma il telefono non sopporta bene i passaggi tra i vari carichi di lavoro...
Molto semplice, come è scritto in prima pagina.
Il boeffla cyano funziona SOLO su ROM cyano.
Il boeffla Omni funziona su tutte le altre ROM aosp e aokp, come slimkat, paranoid, e come quella che monti...
È un governor vecchio, tra i primi ad essere usciti sui kernel Android. E forse paga questo spazio temporale soffrendo tante operazioni contemporanee...
Durante l' installazione meglio pulire anche il file init.d o meglio di no? ho la RR, non è che pulendo l' init.d poi mi modifica qualcosa della rom?
Dopo qualche giorno con il beta5 posso solo dire che con la stable ho avuto le migliori soddisfazioni. Questa beta5 è stata mal metabolizzata dal mio s3. Ram sempre occupata sui 700mb riavvi app. Provo lo script di pulizia?
Provato i setting di Skorpion83 (ottime prestazioni e buoni consumi) :
Vediamo come va...
Scusate la domanda da niubbo ma non vorrei fare cavolate.
Ho un S3 con fw stock. Dopo che avro ottenuto i permessi di root e installato una CWM modificato posso installare questo kernel o bisogna fare altro ?
Grazie per l'attenzione.
segui questa guida: [GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3
Quando l' avrai completata, potrai fare "quello che vuoi"
Grazie!
Appena ho tempo ci provo.
Per ParanoidAndroid 4.1 Beta, quale serve? Quello per Cyano o quello per Omni/other?
Skorpion83 post#1426 - 07/03/14
Il boeffla cyano funziona SOLO su ROM cyano.
Il boeffla Omni funziona su tutte le altre ROM aosp e aokp, come slimkat, paranoid, e come quella che monti...
Ti quoto il post di skorpion perche io moto una sammy e non me ne intendo ma penso che la risposta sia quella.
Buon giorno a tutti,volevo sapere quale boeffla dovrei mettere su rom "Beanstalk-4.4.249" versione cyanogenmod (quello per Omni oppure quello per Cyano?).Grazie
Ho fatto il root diverse volte e installato rom cucinate e roottate più volte. Com'è che appena ho installato il kernel boeffla mi è apparso il punto esclamativo rosso in alto a sinistra?