Ragazzi,ce qualche anima pia che mi passa il profilo del boeffla che fa durare al massimo la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,ce qualche anima pia che mi passa il profilo del boeffla che fa durare al massimo la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sapreste dirmi come ripristinare le impostazioni di default?? Devi risolvere quel problema del non risveglio.... Ieri mi hanno chiamato per una cosa urgente ed il telefono neanche Mi ha squillato -.-
Ragazzi monto la Rom 4.4.4 porting lte e nn riesco a trovare nessun profilo boeffla per questa versione! Qualcuno potrebbe passarmene uno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per la nameless rom 4.4.4 aosp che boeffla devo mettere? cm11 o omnirom?
Ciao! Volevo provare la paranoidandroid. Che versione di boeffla dovrei mettere?
Si sa niente per una versione del boeffla per android 5.0?
Ragazzi un aiuto... Non riesco ad installare l app del boeffla config... Entro dal cel al link giusto ma poi non scarica un bel niente... E scelgo l ultima apk disponibile... Me lo potete mandare voi quello giusto per favore? Grazie
Ok provo... In pratica clicco sul link e mi rimanda a scegliere il browser stock o l app tapatalk
Niente non ce verso... Qualcuno che potrebbe inviarmi l apk in privato?
A nessuno è rimasto "piantato" il boeffla config durante il cambio del profilo??
Ragazzi come mai spesso lo sblocco impiega qualche secondo?? Sia appena premo il tasto di accensione e sia dal passaggio dalla lockscreen alla home. Soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provvederò ad inviarti un pm quando sarò davanti al PC ;)
A volte mi è capitato per via della zram: od attendi pazientemente qualche minuto o forzi la chiusura dell'applicazione.
Hai abilitato il touch boost nella scheda "display+led"? Prova ad aumentarne la frequenza.
Ciao ragazzi ho scritto un post qui https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-295.html numero #2950 ma non ho ancora ricevuto risposta. Non capisco se dovevo scriverlo qui o lì... Comunque qualcuno può aiutarmi? Scusate doppio post, casomai cancellate questo e aspetto risposte di là..
Salve a tutti !!! Mi sono tuffato da poco nel mod, ed ho installato la rom slimkat tutto ok per ora, ma l'audio proprio non va bene...troppo basso.... Vorrei provare un kernel per aumentare solo quello mi potreste indicare la versione compatibile??? Grazie anticipatamente !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Installato con successo ed effetto ottenuto, anche se il volume si è alzato ma un pò si è distorto .... Ma comunque tutto ok!!! 👍👍👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buona sera il kernel boeffla lo posso mettere sulla mia jelly bean stock 4.3? Naturalmente sono rootato e recovery twrp
In effetti li ho sia alzato che poi abbassato e quindi ho trovato il giusto compromesso!!! 👏👏 devo dire che il tutto è molto omeneo e fila tutto liscio, ad oggi nemmeno un riavvio nessun indugio ad aprire app, o semplicemente fare una telefonata.... Cosa che succedeva spessissimo con la stock Samsung!!! Usare il telefono ora è un piacere!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prima di flashare il boeffla è possibile salvare il kernel originale,da tenere buono x qualsiasi evenienza?Intendo solo il kernel e non un nandroid totale.
Se non sbaglio basta riflashare la rom e si installa di nuovo l'originale... Almeno credo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/stock-kernel/
qui ci sono i vari kernel stock da flashare
salve
questo lo posso fleshare con odin?? Stock_I9300XXUGNA5.tar.md5 e questo da recovery Stock_I9300XXUGNA5_CWM.zip??
versione build del mio S3 JSS15J.I9300XXUGNA5
salve a tutti, quale versione del boeffla mi consigliate per la MIUI basata su cm11?
ragazzi domanda stupida...io ho il boeffla kernel 2.4 beta 5 NG e mi trovo benissimo insieme alla cyanogen m10...sono obbligato ad aggiornare il kernel alla versione beta 7 o posso lasciare per sempre cosi?
Lol, obbligato non ti obbliga nessuno. Se ti trovi bene rimani come sei. Nelle versioni successive sono state inserite alcune migliorie in ogni caso. Secondo me dovresti almeno provarli (siamo alla beta 8 comunque [emoji4]) e se non ti trovi bene puoi sempre tornare alla beta5
Per la qs rom quale versione devo flashare?
ciao ragazzi, sono su firmware 4.1.2 (emg4) e volevo sapere una buona accoppiata per governor e i/o per un mix tra prestazioni e batteria. ho provato un pò tutti k governor, e il migliore per me è stato il pegasusq standard. volevo sapere che tipo di pegasusq mettere (moderare,speedmood insomma uno di quelli) e un i/o pttimo per il pegausq. io ho sempre messo il row perché ho letto che è il migliore per questo dispositivo. suggerimenti? :)
Salve.... Sto cercando di settare al meglio il boeffla che ho per risparmiare batteria.... Potete darmi una dritta? Ho installato come rom una base di cyanogenmode 11 e versione boeffla beta 8...
Grazie ivano