Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sui nostri kernel sia per rom stock sia per rom aosp ora compare questa scritta...
Quote:
(This kernel is now put to status "maintenance".
This means, it will not receive any new features anymore. It will however be maintained in case significant updates to base sources or ramdisks are required.)
ma che significa in sostanza? da quello che ho capito non rilascia aggiornamenti significativi per il momento... ma per le rom stock kitkat dovrebbe fixare la ricarica da spento gia fixata nel kernel di arter... come mai?
-
In effetti io dopo aver flasciato il kernel non ho avuto il problema della ricarica da spento!!! Ottimo, da applausi!!!! 👏👏😉😉 a proposito,ho uno strano bug, io non riesco a trasmettere una foto via nfc, ma però la posso ricevere.... O è la mia installazione della rom che non è andata a buon fine??? Qualcuno ha riscontrato problemi del genere???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
In effetti io dopo aver flasciato il kernel non ho avuto il problema della ricarica da spento!!! Ottimo, da applausi!!!! 👏👏😉😉 a proposito,ho uno strano bug, io non riesco a trasmettere una foto via nfc, ma però la posso ricevere.... O è la mia installazione della rom che non è andata a buon fine??? Qualcuno ha riscontrato problemi del genere???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che kernel dici quello di arter?
-
No, su questo boeffla!!
-
Ragazzi ho delle considerazioni da fare.... Ho impostato il nostro kernel boeffla nel 5 post iniziale per cyanogenmode 11 per il risparmio batteria e all'improvviso ho avuto il giorno dopo dei blocchi continui colori dello schermo più accentuati ecc.... A cosa può essere dovuto alle impostazioni inserite o alla mancanza dell'avvio del boeffla? Quando provavo ad entrarci mi diceva che l'applicazione non era impostata all'avvio... Morale della favola che ho dovuto riflesciare tutto visto che non mi si spegneva neanche il cell
-
Quote:
stefanomc
Ma tu hai una rom kitkat stock e il boeffla 6.1 beta 7 e ti va la ricarica da spento? A me non andava
-
No assolutamente niente, è andato perfetto senza problemi sia con root che con gestione del kernel dall'app apposta. Ad oggi tutto ok...
Io ho la slim kat con android 4.4.4 ed il kernel boeffla versione omnirom... E tutto fila in armonia,ho solo un bug ...nella condivisione nfc non riesco a ricevere ma trasmette, forse dovrei rifare un installazione pulita ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_YpuGo.jpg
-
È uscita la versione CM11 NG 2.4 stable.
-
Quote:
FedericoPS
È uscita la versione CM11 NG 2.4 stable.
non è la snapshot?
-
Quote:
morfeo68
non è la snapshot?
Qui stiamo parlando del Boeffla Kernel, non della ROM CyanogenMod, quindi le versioni qui presenti sono le beta o le stable.
-
Quote:
FedericoPS
Qui stiamo parlando del Boeffla Kernel, non della ROM CyanogenMod, quindi le versioni qui presenti sono le beta o le stable.
CM 11 è riferito a Cyano o Boeffla?
-
Quote:
morfeo68
CM 11 è riferito a Cyano o Boeffla?
In questo caso si riferisce alla versione del Boeffla Kernel adatta alle ROM basate su CM 11.
-
-
Quote:
tiberio72
la NG utilizza i sorgenti samsung e quindi dovrebbe migliorare la qualità delle foto e dell'audio (comunque non ai livelli di una rom stock)
-
OK quindi posso mettere la 2.4 che ho messo sopra?
-
Quote:
tiberio72
OK quindi posso mettere la 2.4 che ho messo sopra?
questo non te l'ho so dire perchè esistono due versioni una per cyanogenmod e una per omnirom... chiedi nel thread dell'archidroid o aspetta che qualcuno risponda ma comunque credo che vada bene
-
Qualcuno mi può postare dei settaggi ottimi per il boeffla, ho il problema che quando è sotto carica e faccio un uso intenso mi si blocca il cell e si riavvia.
-
Quote:
gio941
Qualcuno mi può postare dei settaggi ottimi per il boeffla, ho il problema che quando è sotto carica e faccio un uso intenso mi si blocca il cell e si riavvia.
Qui trovi diversi settaggi, prova quelli che più si adattano alle tue esigenze.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5056754
-
Confermo che il boeffla 6.2 per rom 4.4.2 funziona la ricarica da spento.
-
potrebbe funzionare anche su rom basate su 4.3?
-
Un saluto ragazzi!!!Innanzitutto,tanti auguri per un Sereno Natale a tutti Voi.Domanda:ho notato che è uscita la vs Boeffla per la CM12.La CM 12 è reperibile dove?Se non erro era ancora in vs Alpha... Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Innanzitutto,tanti auguri per un Sereno Natale a tutti Voi.Domanda:ho notato che è uscita la vs Boeffla per la CM12.La CM 12 è reperibile dove?Se non erro era ancora in vs Alpha... Grazie anticipatamente!!!
C'è la discussione per la cm12 qui sul forum che rimanda a xda per il download. È arrivata alla versione beta2 mentre il Boeffla 3.0 è in alpha 1 ma dovrebbe già avere funzionanti tutte le feature della versione 2.4 per cm11
-
Ciao a tutti, ho appena installato la rom QS-I9300-KK lasciando per adesso il kernel originale. Sarò molto probabilmente costretto a cambiare Kernel perché con il kernel stock e questa rom esiste un problema con la ricarica a telefono spento. Avrei a tal proposito un paio di domande:
1. aggiornando il kernel perdo anche tutti i dati utente?
2. esistono dei settaggi consigliati per questa rom del boeffla kernel o comunque: esistono dei settaggi generali del boeffla che permettano di sfruttare meglio l'hw con questa ROM?
Grazie mille!
-
Quote:
pippo1988
Ciao a tutti, ho appena installato la rom QS-I9300-KK lasciando per adesso il kernel originale. Sarò molto probabilmente costretto a cambiare Kernel perché con il kernel stock e questa rom esiste un problema con la ricarica a telefono spento. Avrei a tal proposito un paio di domande:
1. aggiornando il kernel perdo anche tutti i dati utente?
2. esistono dei settaggi consigliati per questa rom del boeffla kernel o comunque: esistono dei settaggi generali del boeffla che permettano di sfruttare meglio l'hw con questa ROM?
Grazie mille!
1 No aggiornando il kernel non perdi nessun dato
2 i settaggi consigliati sono gli stessi per rom base 4.3 perche tanto la base è samsung quindi vai con quelli metti in più solo la zram almeno a 300 mb
-
Per aggiornare la versione del kernel basta il solo flash o devo passare anche lo script di pulizia? Grazie
-
Quote:
matvenus
Per aggiornare la versione del kernel basta il solo flash o devo passare anche lo script di pulizia? Grazie
Anche lo script.
-
Quote:
gerhonimo1966
Anche lo script.
per aggiornare la versione del boeffla intendevo. . è necessario lo script di pulizia o bastano solo i 2 wipe? [emoji2]
-
Quote:
matvenus
per aggiornare la versione del boeffla intendevo. . è necessario lo script di pulizia o bastano solo i 2 wipe? [emoji2]
Solo i 2 wipe
-
Quote:
ivano949
Solo i 2 wipe
Ieri ho aggiornato la versione stabile passando prima lo script. . Ho dovuto solo reinstallare l app e ricaricare il mio profilo.
-
Ragazzi vorrei capire una cosa. Come mai col terzo profilo di skorpion (massimo risparmio energetico) il processore viaggia prevalentemente a 1400mhz e usa poco le frequenze basse. Cosa posso settare per fargli usare maggiormente le basse frequenze e quelle alte solo in caso di bisogno?
-
Quote:
BigTony
Ragazzi vorrei capire una cosa. Come mai col terzo profilo di skorpion (massimo risparmio energetico) il processore viaggia prevalentemente a 1400mhz e usa poco le frequenze basse. Cosa posso settare per fargli usare maggiormente le basse frequenze e quelle alte solo in caso di bisogno?
Usa un governor differente
-
Uso il pegasusqplus e come profile governor il pegasusqplus-battery. Quale governor posso mettere per fare usare maggiormente le frequenze più basse?
-
ragazzi ho la Liquidsmooth lollipop posso mettere il boeffla cm12 o è incompatibile?
-
Ho appena formattato il mio s3 provando cm11 snapshot m12, volevo provare altri kernel al posto del solito stable 2.2, prima di mettere mani dove non so, quale versione potrei provare senza grossi problemi aiutando anche minimamente il device ad arrivare a fine serata? (mi accontento anche di arrivare alle 18 rotfl), posso provare la 2.4 beta 5?
-
Quote:
nikkdib
ragazzi ho la Liquidsmooth lollipop posso mettere il boeffla cm12 o è incompatibile?
Dovrebbe funzionare, in caso di bootloop al massimo riflashi la rom senza Wipe, oppure prima di mettere il Kernel fai un nandroid backup
Quote:
Stex9380
Ho appena formattato il mio s3 provando cm11 snapshot m12, volevo provare altri kernel al posto del solito stable 2.2, prima di mettere mani dove non so, quale versione potrei provare senza grossi problemi aiutando anche minimamente il device ad arrivare a fine serata? (mi accontento anche di arrivare alle 18 rotfl), posso provare la 2.4 beta 5?
Metti la 2.4 stabile NG
-
se qualcuno di voi ha la Liquidsmooth lollipop non mettete il boeffla che non boota a meno che non rilasci una versione diversa
-
Quote:
ivano949
Metti la 2.4 stabile NG
Dopo aver impostato il kernel per caso cambia qualcosa nella densità dei pixel o risoluzione del display?
-
Quote:
Stex9380
Dopo aver impostato il kernel per caso cambia qualcosa nella densità dei pixel o risoluzione del display?
No, nulla di questo
-
Quote:
ivano949
No, nulla di questo
L'ho chiesto perchè di primo acchitto dopo aver flashato il kernel il display mi sembra più opaco..
-
Ragazzi quale versione devo installare per la QS-i9300-KK (Porting 4.4.2 del note2) ?