Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspita
Una domandina, ma se volessi tornare al kernel originale samsung come faccio ? ( devo fare un esperimento ... )
Devi riflashare la rom Samsung
-
Quote:
Sirdragon
Devi riflashare la rom Samsung
Non sempre. Se trovi lo zip del tuo kernel basta flasharlo e basta!
-
Ah quindi nemmeno un ripristino, devo riflashare tutto,...... oddio è quasi la stessa cosa, però..
-
Quote:
caspita
Ah quindi nemmeno un ripristino, devo riflashare tutto,...... oddio è quasi la stessa cosa, però..
Anche Sassi ti ha risposto.non è necessario riflashare la stock.
-
Quale versione é compatibile con la AOSB Project?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gramier
Anche Sassi ti ha risposto.non è necessario riflashare la stock.
Sì ho visto, se trovi il kernel..... è il se che mi lascia poche speranze :-)
-
Quote:
Giandrox
Il wipe chace e davilk l'ho fatto prima di installare il boeffla da recovery.
Mi autoquoto perché dopo aver reinstallato il kernel con impostazioni di default sembra andare bene.
-
Quote:
Giandrox
Il wipe chache e dalvik l'ho fatto prima di installare il boeffla da recovery.
Nel senso che se per un motivo qualsiasi(flash di qualche mod, aggiornamenti, etc.) facevo un wipe cache mi capitava la stessa cosa, fino al ciclo successivo. Quindi ciò che intendo dire è verifica se ti capita senza utilizzare le funzioni di wipe cache/dalvik.
-
Quote:
sassi
Non sempre. Se trovi lo zip del tuo kernel basta flasharlo e basta!
Sì ci avevo pensato, ma non sempre si trova il kernel stock da flashare, invece flashandoci direttamente la rom non perdi dati e ottieni lo stesso risultato. (al massimo devi riflashare le mods che hai)
-
Quote:
Sirdragon
Sì ci avevo pensato, ma non sempre si trova il kernel stock da flashare, invece flashandoci direttamente la rom non perdi dati e ottieni lo stesso risultato. (al massimo devi riflashare le mods che hai)
In teoria ci sarebbe anche una guida per estrarre il kernel da un fw però per non fare guai conviene flashare il fw da odin per chi non é pratico :)
-
Quote:
kingalessandro
In teoria ci sarebbe anche una guida per estrarre il kernel da un fw però per non fare guai conviene flashare il fw da odin per chi non é pratico :)
Adesso vedo, se non riesce a porre un rimedio al problema dei valori lmk che non mi si settano all'avvio, nemmeno Lord boeffla, decido cosa fare, se devo fare il flash di una rom a questo punto vedo qualche cosa di diverso dall'originale
-
ciao a tutti , lunedi ho fatto una installazione pulita partendo dall'ultima nighly di OMNIROM 4.4, wipe cache e dalvik , flash rom , riavvio ... cancellato cartella boeffla kernel , riavviato in recovery e di nuovo wipe cache e dalvik, flashato script di pulizia , flaschato kernel boeffla , avviato tutto normalmente , installato boeffla config v2 , applicato profilo e tutto ok , funziona tutto, ma il problema della sezione "boeffla sound" che si resetta ad ogni riavvio e' rimasto , boh.....
-
Quote:
clarkkk
Questo è il quarto ciclo, quindi dovrebbe essere ormai stabile
Forse qualcuno riesce a fare meglio, ma io che ci lavoro sono entusiasta da questo risultato:D
Con la 4.3 stock dovevo ricaricare 2 volte al giorno, poi quando ho messo la Imperium (adesso ho la v25) del grande sommo Slim riuscivo ad arrivare fino a sera e già ero soddisfatto, adesso con il profilo grampier (non mi stancherò mai di ringraziare Pier e Grammo per aver sfornato un profilo "magico") arrivo quasi a 24 Ore!
Che dire la combinazione imperium/boeffla/grampier hanno reso possibile sfruttare il nostro terminale al meglio senza comprometterne la fluidità e i consumi, complimenti complimenti davvero :D;)
usa la funzione: (SPOILER)(/SPOILER) *parentesi quadre non tonde* per le immagini per favore! Mettendo le due parentesi agli estremi dell'immagine
-
Mi sono perso nel thread ma poi mi sono riletto tutto.
Non ho capito, posso montare i settaggi gramier+pierdebeer ? Non lo trovo in prima pagina tra i settaggi configurabili.
Ora monto temasek quindi omnirom.
Grazie mille
-
Quote:
lyper
Mi sono perso nel thread ma poi mi sono riletto tutto.
Non ho capito, posso montare i settaggi gramier+pierdebeer ? Non lo trovo in prima pagina tra i settaggi configurabili.
Ora monto temasek quindi omnirom.
Grazie mille
In prima pagina trovi un nuovo profilo che si chiama "grampier", ma ti consiglio di comprare la versione donate del boeffla ;)
-
Quote:
clarkkk
In prima pagina trovi un nuovo profilo che si chiama "grampier", ma ti consiglio di comprare la versione donate del boeffla ;)
Grazie, però lo vedo nella sezione dei profili per ROM Samsung, io monto una temasek omnirom. Posso andare lo stesso con i grampier?
Grazie mille
-
Quote:
lyper
Grazie, però lo vedo nella sezione dei profili per ROM Samsung, io monto una temasek omnirom. Posso andare lo stesso con i grampier?
Grazie mille
Il kernel è strutturato ugualmente, puoi provarli. Se non vanno bene (secondo me vanno bene) puoi provarne altri...
-
Buonasera a tutti; ho da poco installato il boeffla 5.1 stable sul mio S3 con rom Imperium v.26;
Sapete consigliarmi una configurazione (ASV 2) buona per risolvere lag tipo wake-up da blocco a sblocco.. e anteprima della foto scattata..
Grazie!
-
Quote:
PeppeRub
Buonasera a tutti; ho da poco installato il boeffla 5.1 stable sul mio S3 con rom Imperium v.26;
Sapete consigliarmi una configurazione (ASV 2) buona per risolvere lag tipo wake-up da blocco a sblocco.. e anteprima della foto scattata..
Grazie!
Io ti consiglio di mettere il test 5.2 beta6a se poi prendi la versione donate ancora meglio ;)
Poi dalla prima pagina puoi scaricare diversi profili, la maggior parte di noi usiamo i grampier, provalo se non ti piace ce ne sono altri altrettanto validi ;)
-
Quote:
clarkkk
Io ti consiglio di mettere il test 5.2 beta6a se poi prendi la versione donate ancora meglio ;)
Poi dalla prima pagina puoi scaricare diversi profili, la maggior parte di noi usiamo i grampier, provalo se non ti piace ce ne sono altri altrettanto validi ;)
Grazie, faccio tutto subito
EDIT: con la versione donate, basta seguire alla lettera i settaggi del primo post senza installare il config giusto?
-
Quote:
PeppeRub
Grazie, faccio tutto subito
EDIT: con la versione donate, basta seguire alla lettera i settaggi del primo post senza installare il config giusto?
Il Config v2 e l'applicazione che ti fa gestire appunto il kernel, quindi quando acquisti la "chiave" ti diventa pro, ma senza il Config non puoi fare nulla ;)
-
Quote:
clarkkk
Il Config v2 e l'applicazione che ti fa gestire appunto il kernel, quindi quando acquisti la "chiave" ti diventa pro, ma senza il Config non puoi fare nulla ;)
Altro dettaglio: puoi caricare i profili di secondo livello creati da altri anche se non hai il config donate, ma ovviamente non puoi modificarli
-
scusate ma il profilo miracoloso GramPier come si vede dalla prima pagina , non esiste per la 4.4 vero ?
-
Ciao ragazzi,
volevo ringraziare i mitici per il profilo gampier! ho messo da poco ed è già super, ho la versione donate e sono contento di averla presa...
adesso poi in abbinata alla imperium 26 è una bomba!
Ho solo una domanda, consigliate l'aggiornamento al boeffla 5 beta 6? o mi tengo la beta 5?? grazie mille come sempre!
-
Ma com'è che se installo il Boeffla 5.2 beta6a sulla imperium v26, al riavvio dopo l'installazione mi sparisce il root?
-
Quote:
Maercs
scusate ma il profilo miracoloso GramPier come si vede dalla prima pagina , non esiste per la 4.4 vero ?
Risposto alla stessa domanda una pagina prima...
Puoi provarlo, non dovrebbe darti problemi.
Nel caso tu li abbia,puoi tranquillamente provare altri profili.
Quote:
spider974
Ciao ragazzi,
volevo ringraziare i mitici per il profilo gampier! ho messo da poco ed è già super, ho la versione donate e sono contento di averla presa...
adesso poi in abbinata alla imperium 26 è una bomba!
Ho solo una domanda, consigliate l'aggiornamento al boeffla 5 beta 6? o mi tengo la beta 5?? grazie mille come sempre!
Prova sempre l'ultima beta,così segui i progressi del kernel.
Quote:
Giandrox
Ma com'è che se installo il Boeffla 5.2 beta6a sulla imperium v26, al riavvio dopo l'installazione mi sparisce il root?
Può capitare,la imperium a volte fa questo piccolo scherzetto. Ti basta flashare lo zip di super su e ti torna il root.
Se chiedi nel thread della ROM qualcuno ti posterà subito lo zip.
-
Quote:
skorpion83
Può capitare,la imperium a volte fa questo piccolo scherzetto. Ti basta flashare lo zip di super su e ti torna il root.
Se chiedi nel thread della ROM qualcuno ti posterà subito lo zip.
Ho rifatto il root dalla recovery Philz, che ha l'opzione per fare il root.
-
Salve ragazzi volevo chiedere una cosina... meglio il boeffla beta 6 o quello stable? ora ho il beta 6 con il profilo di gramier ma noto che la batteria non dura più come prima
-
Volevo provare il profilo di italianissimo per cm11 e volevo chiedere gli altri valori sono presi dal profilo standard?
-
Quote:
gennafx
Salve ragazzi volevo chiedere una cosina... meglio il boeffla beta 6 o quello stable? ora ho il beta 6 con il profilo di gramier ma noto che la batteria non dura più come prima
Fatti sempre 3-4 cicli con uno e poi con l'altro.
Nessuno si lamenta della beta6 ma ,come spesso capita,magari il tuo cellulare digerisce meglio la stable...
Quote:
Dertone
Volevo provare il profilo di italianissimo per cm11 e volevo chiedere gli altri valori sono presi dal profilo standard?
Puoi controllare in prima pagina o magari un messaggio privato all'autore del profilo...
-
grazie e scusa skorpion... mi era sfuggito ;)
-
Per la Resurrection Remix 4.4.2, versione per CM o Omni?
Su xda degli utenti dicevano di mettere la versione CM.
-
Ragazzi, dopo le ultime prove fatte il mio telefono (ASV 2) non digerisce per niente i gramier fun, mentre i piervis girano alla grande :) Dato che sono passato da poco alla CM 11 dalla Imperium 25, ho fatto qualche modifica ai piervis in modo da ottimizzarli per le AOSP... C'è qualche beta tester per caso?
-
Postali, io devo finire i tre cicli con dei miei settaggi, in caso li provo io.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Questo è il link del bc profile:
https://mega.co.nz/#!xlszWDyA!bqq8ek...pX5q1Ra8QNqfYg
Questi sono i settaggi:
Governo: pegasusq - speedmod
Scheduler: row/row
Buffer: 256/256
Ext4: Si
CPU
Frequenza massima: 1400
Frequenza minima: 200
IDLE mode: AFTR+LPA
Multicore: On
Voltaggi: no undervolting
GPU:
Frequenze: Nome
Boeffla sound:
I primi 3 al massimo
Equalizzatore: Si
Prevenzione della saturazione: no
Profilo: Archis Audiophile
Miglioramenti microfono: 28 / 25
Messa a punto si
Modalità privacy no
DAC diretto no
Sovra campionamento dac si
Messa a punto fll si
Mono no
Led di notifica
Led di notifica: no/no
Touch boost: si/600
Touch wake no
Early suspend no
Impostazioni mdnie solo il primo
Varie: le prime 2 voci stock
Stato zram si
Numero di disp 4
Dimensione 300
Swappiness off
LMK by Illuminato, ma potete mettere quelli che vi stanno più comodi, questi sul mio girano bene e non mi freezano di continuo le app in background
35/45/55/140/155/165
Exfat acceso
-
Sono ancora in beta, quindi prego skorpion di non metterli in prima pagina per il momento :)
-
Quote:
Artick96
Per la Resurrection Remix 4.4.2, versione per CM o Omni?
Su xda degli utenti dicevano di mettere la versione CM.
Risposto di là...
Lord boeffla scrisse questo tempo fa.
Ma puoi sempre provare, mal che vada non ti parte il cell e torni in recovery e metti l'altro :D
Quote:
Gi0vann1
Sono ancora in beta, quindi prego skorpion di non metterli in prima pagina per il momento :)
Mi fai un fischio tu :D
-
Quote:
skorpion83
Mi fai un fischio tu :D
Ricevuto, sir :D
-
Ecco ha voi i miei nuovi settaggi per rom Aosp per ottime prestazioni e ottimi consumi. (in basso pure uno screenshot)
La rom usata e la Slimkat weekly 3.8, un grazie va soprattutto a Paololav che mi ha convinto a usare questo governator.
Governo: pegasusq - boeffla moderate
Scheduler: row/row
Buffer: 256/256
CPU:
Frequenza massima: 1400
Frequenza minima: 200
IDLE mode: AFTR+LPA
Multicore: On
GPU:
Frequenze: default
Boeffla sound:
Io non do consigli, la parte audio è una cosa personale, quindi vedete voi.
LED:
Touch boost ON a 700 MHz
Stato della limpidezza ON
Varie:
Amperaggio ricarica AC a 1000
Stato zram ON (prima modifica i valori poi metti ON)
Numero di disp 4
Dimensione 480
Swappiness ON 80
LMK stock slimkat 48-60-72-84-96-120
ed ecco i risultati :D
-
sono arrivato al quarto ciclo di carica e comincio a vedere dei netti miglioramenti nella durata della batteria, davvero fantastico il profilo grampier. La cosa più sorprendente che noto è la capacità del cell di andare in deep sleep (uso anche greenify).
Ho notato che in WIFI si arriva anche alle 4 - 4,5 ore di schermo acceso, mentre solo in 3G si arriva alle 3 - 3,5 ore... poi dipende dall'uso che se ne fa, ma questa capacità del cell di andare in deep sleep e consumare cosi poco, io personalmente non l'avevo mai riscontrata con nessun kernel, con nessun profilo.
Quindi davvero imperium v25 + kernel 5.2 beta6 + profilo grampier: ottima combinazione ad ora la migliore che ho provato per fluidità e consumi.
Se a qualcuno può interessare nei prossimi giorni posto qualche screen