Sapete dove posso trovare profili già impostati, sia da scaricare sia solamente i settaggi? Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sapete dove posso trovare profili già impostati, sia da scaricare sia solamente i settaggi? Grazie ;)
Qualcuno riesce a passarmi dei profili per CM 11 basati su prestazioni, batteria ed entrambi? quelli da xda non mi funzionano, grazie
Ragazzi oggi lord boeffla ha rilasciato l'ultima versione del kernel per S3, la 5.8, mettendo la parola fine allo sviluppo del kernel. Con questa versione possiamo dire addio al boeffla, uno dei kernel a mio parere più validi di sempre. ovviamente aggiornerò all'ultima versione ( con un bel deep clean 2 magari fino a quando non cambio telefono.. ). Cosa ne pensate? dite la vostra
Hai una ROM su base Jellybean?
La versione 5.x è solo per quelle rom, così come puoi leggere nel topic ufficiale su xda.
Per chi ha la CM11 è uscita la versione 2.8 ...Fine dello sviluppo :(
è uscita anche la versione 6.6 per 4.4.2 sammy :)
Salve ragazzi, qualcuno ha qualche profilo da consigliare per cm12 unofficial temasek che unisca buona fluidità (come da stock) e buoni consumi? grazie ;)
A me servirebbero dei profili aggiornati con l'ultima versione del Kernel uscita (Cm 11)
Salve ( scusate l'ignoranza) ho android stock che file debbo scaricare
Android stock 4.3 firmawer ufficiale
Visto che vuoi usare odin prendi la versione TAR da qui http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%205.x/5.8/ e la sua App di configurazione da qui http://boeffla.df-kunde.de/bc/ V2.1.76
Grazie mille
Come mai qualsiasi profilo che carico da esterno mi da sempre errore?
Buongiorno ragazzi! Ho installato il boeffla 7.6 insieme alle blekota note 4 e vorrei dei consigli su come tenere la ram libera... ho la zram attiva con 4 dispositivi ed una dimensione totale di 600, la swappiness ad 80 ed ho provato ad impostare lmk in questo ordine: 96,120,144,168,192,240. Avevo già utilizzato questi settaggi una volta e mi sono trovato la ram molto libera, sui 500 mega quando non avevo applicazioni in primo piano... Adesso invece ho la ram strapiena dopo qualche ora dall'accensione dell's3 anche se non ho app in primo piano... appena apro internet mi ricarica continuamente launcher ecc... io non ho ancora disattivato le app che non utilizzo e non ho bloccato gli autorun, può essere che la rom che monto adesso è così piena di app attive che non riesco ad avere una discreta gestione della ram?
Che frequenza min e max di cpu imposto ? per sbaglio ho cambiato i valori, e premendo il tasto per i valori di default la frequenza non me la cambia
sono su archidroid 3.1 experimental
Salve, quale configurazione mi consigliate di usare per un uso intenso/quotidiano (giochi, social network, app varie e connesione dati), ma soprattutto che non riscaldi molto la CPU??
Uso la skippioRom v.13/android 4.3
Io uso la stessa rom! Ti consiglio vivamente questo:
Governor: zzmoove
Profilo: Battery Yank
Scheduler: Zen ( sia interna che esterna)
Cpu: no uv
Gpu: no uv
Sound
Equalizzatore: On
Profilo: Eargasm
Prevenzione saturazione: Off
Messa a punto altoparlante: On
Messa a punto FLL: On
Privacy mode: On
Display
Dissolvenza led: On
Touch Boost: 800
Early Suspend: 0
Sharpness Fix: On
Varie
Amperaggio ricarica: 1000
Lmk ( Low Memory Killer) : 48-60-72-84-96-108
ps. tutto quello che non ho elencato lasciare stock
Salve ragazzi volevo un piccolo aiuto su come settare il boeffla kernel versione 7.6 con rom back to n00t, perlopiù è per il fatto che io utilizzo molto la connessione dati quindi vorrei sapere quali sono i settaggi migliori per avere un consumo energetico minore rispetto al normale, grazie a chi mi saprà aiutare :)
salve a tutti
ho installato la Rom [ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]
mi hanno consigliato di installare la kernel Boeffla
ma quale versione è giusta per la rom sopra??
Salve ho da poco installato questo kernel ma ora il telefono si blocca di continuo specialmente mentre navigo in internet come risolvere?
[quote name="rajone9" post=6881193][quote name="salvatore9085" post=6881073]Salve ho da poco installato questo kernel ma ora il telefono si blocca di continuo specialmente mentre navigo in internet come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
che settaggi hai impostato?[/QUOTE]
Governo pegasusqplus profilo battery , scheduler row in SD esterna ed interna buffer di lettura 2048 e un piccolo undervot a GPU e CPU
Governo pegasusqplus profilo battery , scheduler row in SD esterna ed interna buffer di lettura 2048 e un piccolo undervot a GPU e CPU
non tutti i telefoni reggono l'undervolt, a me ad esempio dava problemi di freeze. prova a toglierlo e vedi se continui ad avere problemi.
che ROM monti?
non tutti i telefoni reggono l'undervolt, a me ad esempio dava problemi di freeze. prova a toglierlo e vedi se continui ad avere problemi.
che ROM monti?[/QUOTE]
Cm12.1 by temaseck;)
che ROM monti?[/QUOTE]
Cm12.1 by temaseck;)
prova i settaggi del boeffla che ho postato nel thread della ROM
che ROM monti?[/QUOTE]
Cm12.1 by temaseck;)
prova i settaggi del boeffla che ho postato nel thread della ROM[/QUOTE]
Ti dispiace dirmi dove trovo questi settaggi?? Cerco un settaggio per la durata migliore di batteria e suono più forte,..magari con altre migliorie varie che non compromettono il normale funzionamento del mio s3. Monto la 12.3 di temasek e la boeffla 6
Cm12.1 by temaseck;)
Ti dispiace dirmi dove trovo questi settaggi?? Cerco un settaggio per la durata migliore di batteria e suono più forte,..magari con altre migliorie varie che non compromettono il normale funzionamento del mio s3. Monto la 12.3 di temasek e la boeffla 6[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6872429
con questi settaggi hai una super durata batteria e buone performance.
se hai un po' di problemi con il multitasking, puoi aumentare la CPU da 900 a 1400
Ti dispiace dirmi dove trovo questi settaggi?? Cerco un settaggio per la durata migliore di batteria e suono più forte,..magari con altre migliorie varie che non compromettono il normale funzionamento del mio s3. Monto la 12.3 di temasek e la boeffla 6[/QUOTE]
[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P227 - Androidiani
con questi settaggi hai una super durata batteria e buone performance.
se hai un po' di problemi con il multitasking, puoi aumentare la CPU da 900 a 1400[/QUOTE]
Ho scaricato il file .txt del profilo...ma come lo inserisco? Se clicco su carica non me lo vede....
ragazzi io tengo la ricarica a 1200 mah quando spengo il telefono la ricarica va comunque a 1200 o va a 1000?