Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ragazzi ma nella prima pagina, al secondo post, riuscite a vedere i download di tutte le versioni (sammy 4.3, aosp/aokp 4.4, sammy 4.1.2, più le versioni beta) o riuscite a vedere i download solo della sammy 4.3 e 4.1.2????
Ho problemi di internet da qualche giorno, ma non capisco se è un mio problema o si è cancellato tutto il secondo post :D
Idem solo samsung. Infatti l'altro giorno postai il link diretto al sito Boeffla per far scaricare la versione per Omnirom.
-
Sono ritornato al kernel stock perché ho flashato una cooked rom stock. Purtroppo a parte la "personalizzazione" con l'apposita app il boeffla almeno sul mio telefono risulta inferiroe in termini di fluidità e gestione della ram. Per quanto ruguarda lautonomia il governor zzmove fa il suo egregio compito.
-
Skorpion io ho impostato i tuoi parametri del primo post.. tutto liscio tranne per una cosa.. il multisave power core infatti in on non dovrebbe avere problemi a coesistere con il governor zzmovie? E mi consigli di mettere zram e swapp? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi se volessi metterlo sul mio GS3 (android 4.3 build NA5) posso farlo?
Premetto che non ho un backup della cartella EFS e quindi non so se verrà compromessa la parte telefonica o meno.
-
Quote:
NewAndroidiano
Premetto che non ho un backup della cartella EFS e quindi non so se verrà compromessa la parte telefonica o meno.
Certo che puoi metterlo , scarica dalla prima pagina post#2 la versione per sammy 4.3
Non ti preoccupare della parte telefonica , non viene toccata ;)
-
Quote:
NewAndroidiano
Però magari il backup della efs fallo...
-
Quale tra le configurazioni di skorpion83 dovrei mettere? Mi serve una buona durata di batteria senza però rinunciare alle prestazioni.
-
Quote:
NewAndroidiano
Quale tra le configurazioni di skorpion83 dovrei mettere? Mi serve una buona durata di batteria senza però rinunciare alle prestazioni.
Io mi trovavo bene con il profilo 1 di skorpion e i Piervis :)
-
Quote:
kingalessandro
Io mi trovavo bene con il profilo 1 di skorpion e i Piervis :)
Proverò ad usarli e vedere un po'. Se non configuro nulla che profilo ci sarà?
Un'altra domanda: quale boeffla devo scaricare per flashare tramite CWM?
Una finisce con CWM.zip.checksum
l'altra invece CWM.zip
-
Quote:
NewAndroidiano
Proverò ad usarli e vedere un po'. Se non configuro nulla che profilo ci sarà?
Un'altra domanda: quale boeffla devo scaricare per flashare tramite CWM?
Una finisce con CWM.zip.checksum
l'altra invece CWM.zip
Profilo default settato da Lord Boeffla
Il secondo... il primo è per verificare la bontà del file scaricato.
-
È possibile dalle impostazioni del kernel, alzare il volume del viva voce? ^_^
-
Quote:
5800frz
Skorpion io ho impostato i tuoi parametri del primo post.. tutto liscio tranne per una cosa.. il multisave power core infatti in on non dovrebbe avere problemi a coesistere con il governor zzmovie? E mi consigli di mettere zram e swapp? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vero, il mio profilo numero 1 fu pubblicato prima che si scoprisse che il multi power core desse problemi se messo su "on" (a me comunque non ne aveva mai dati...).
Semplicemente, metti su "off" dall'app del boeffla e amen :D
Ragazzi, finalmente ho aggiornato la prima pagina (il secondo post) con tutti i download di tutte le versioni del boeffla (comprese le ultime beta...).
Anche se non ho capito ancora come fosse sparito praticamente tutto, misteri del server di androidiani rotfl
-
Ragazzi nello spoiler del 2° metodo di skorpion83 c'è scritto "CPU voltages -50uv"
Vuol dire che in voltaggi CPU/Profilo UV devo selezionare "undervolt -50mV"?
Una domanda alquanto banale ma per sicurezza: tutti i parametri sono stati testati? Qualche telefono ha subito danni come ad esempio freeze?
-
Quote:
NewAndroidiano
Ragazzi nello spoiler del 2° metodo di skorpion83 c'è scritto "CPU voltages -50uv"
Vuol dire che in voltaggi CPU/Profilo UV devo selezionare "undervolt -50mV"?
Si esatto
Quote:
NewAndroidiano
Una domanda alquanto banale ma per sicurezza: tutti i parametri sono stati testati? Qualche telefono ha subito danni come ad esempio freeze?
Ogni telefono reagisce in maniera diversa alle varie impostazioni, ma grossi problemi non c'è ne sono... Al massimo qualche lag direi
-
Quote:
ivano949
Ogni telefono reagisce in maniera diversa alle varie impostazioni, ma grossi problemi non c'è ne sono... Al massimo qualche lag direi
Se si verificasse qualche lag per tornare alla configurazione di default basta fare ''reset''?
-
Quote:
NewAndroidiano
Se si verificasse qualche lag per tornare alla configurazione di default basta fare ''reset''?
Si, torni alle configurazioni di default del kernel
C'è il tasto "default"
-
Scusami ancora se ti disturbo ma ogni volta che riavvio il telefono mi esce nella barra delle notifiche "il profilo di Default è stato applicato"
Clicco per aprire l'app e trovo invece i parametri che io ho settato. Cosa vuol dire? Una volta che li ho settati ho cliccato in basso su ''applica''
-
Quote:
NewAndroidiano
Scusami ancora se ti disturbo ma ogni volta che riavvio il telefono mi esce nella barra delle notifiche "il profilo di Default è stato applicato"
Clicco per aprire l'app e trovo invece i parametri che io ho settato. Cosa vuol dire? Una volta che li ho settati ho cliccato in basso su ''applica''
Quando apporti delle modifiche te le salva in automatico sul profilo che stai usando. Quindi se modifichi il default senza cambiare il nome,ti riconosce come default quelle modifiche che hai apportato.mi spiego meglio.se metti un profilo chiamato "android" e poi lo modifichi più volte senza rinominarlo,lui lo chiamerà sempre "android"mantenendo le modifiche che hai fatto.quindi ora anche se lo chiama default in realtà è il profilo che hai messo tu.
-
È perché hai salvato le tue impostazioni sul profilo default. Avresti dovuto creare un nuovo profilo e tenere quello di default come default appunto (scusa il gioco di parole).
Leggi qui per comprendere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5056764
-
Quote:
Gramier
Quando apporti delle modifiche te le salva in automatico sul profilo che stai usando. Quindi se modifichi il default senza cambiare il nome,ti riconosce come default quelle modifiche che hai apportato.mi spiego meglio.se metti un profilo chiamato "android" e poi lo modifichi più volte senza rinominarlo,lui lo chiamerà sempre "android"mantenendo le modifiche che hai fatto.quindi ora anche se lo chiama default in realtà è il profilo che hai messo tu.
Capito. Quindi se io voglio tornare a quello di default impostato da Boeffla non posso più farlo. Giusto?
-
Prova a cancellare i dati dell app Boeffla config
-
Quote:
NewAndroidiano
Capito. Quindi se io voglio tornare a quello di default impostato da Boeffla non posso più farlo. Giusto?
Passi lo script di pulizia e riflashi il kernel;)
-
Quote:
Gramier
Perfetto. Grazie mille ad entrambi :)
-
Quote:
Gramier
Ma non basterebbe creare un profilo nuovo? Facendolo dovrebbero esserci i valori stock.
-
Quote:
Sirdragon
Ma non basterebbe creare un profilo nuovo? Facendolo dovrebbero esserci i valori stock.
Io non ho mai rimesso i valori stock;)quindi non saprei con certezza
-
Quote:
Sirdragon
Si, hai ragione. Ho appena provato... Thanks
-
Buonasera ragazzi,
Mi sta succedendo una cosa alquanto strana: ogni volta che riavvio il telefono, si riaccende, ma subito dopo è come se si riavviasse il sistema senza riavviare la parte telefonica... Infatti quando mi succede non devo reinserire il pin... Ho notato che ogni volta che riavvio perde i valori LMK di Illuminato che ho inserito... Qualcuno può darmi una delucidazione? Grazie
-
Qualcuno di voi sa come fare ad attivare lo swap file su sd interna? So che il kernel supporta lo swap ma io sono riuscito ad attivarlo solo su sd esterna ma con risultati scarsi.... Ho visto che il kernel stock invece di default ha attivi 300mb di swap e volevo sapere se in alternativa si può aumentare la swap nel kernel stock
-
Ragassi....ho fleshato da poco il Boeffla, versione omni, come consigliatomi, sulla Carbon Rom. Non capisco come mai il cellulare, da spento, non carica. Compare la batteria grasso sul display grigia e basta.
Cosa mi consigliate di fare?
-
Un saluto a tutti voi,Il mio problema è che quando ricevo una telefonata il display si accende con molto ritardo.Ho postato sulla pagina della rom(Archidroid),ma nessuno può aiutarmi perchè a loro non è mai successo.Quindi mi è venuto il dubbio che questo problema fosse dovuto al kernel(Boeffla 5.2-settaggi "grampier).Voi cosa ne pensate e cosa mi suggerite?Vi ringrazio
-
Quote:
Kid.Droid
Ragassi....ho fleshato da poco il Boeffla, versione omni, come consigliatomi, sulla Carbon Rom. Non capisco come mai il cellulare, da spento, non carica. Compare la batteria grasso sul display grigia e basta.
Cosa mi consigliate di fare?
È la carbon ROM. Almeno su xda qualcuno ha segnalato agli sviluppatori :
-
O utenti esperti, mi spieghereste gentilmente come funzionano I valori LMK? Anche cercando un po' su internet non ho trovato niente...
-
Salve a tutti, ho un problema col wi-fi.
Monto la rom CGM11 e mi capita che se flasho il Boeffla 2.2 stable ho problemio di ricezione wi-fi; in pratica non ricerca e non si connette ad alcun wifi, sono costretto a riavviare per collegarmi ad una rete, ma poi non è più possibile connettersi ad altra rete wifi.
Se non flasho il kernel, non riscontro alcun problema.
Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie
-
Monto la rom CGM11 e mi capita che se flasho il Boeffla 2.2 stable ho problemio di ricezione wi-fi; in pratica non ricerca e non si connette ad alcun wifi, sono costretto a riavviare per collegarmi ad una rete, ma poi non è più possibile connettersi ad altra rete wifi.
Grazie
-
Quote:
GiaLomba
Grazie
Lo faceva anche a me su alcune aosp, dovrebbe ricominciare a funzionare dopo 2/3 giorni :)
-
Posso osare una domanda?
Mi hanno detto che con questo kernel sarebbe possibile ripristinare la modalità UMS. Qualcuno può illuminarmi sulla procedura e/o settaggi da impostare per riavere questa utilissima funzionalità?
-
Quote:
satoshi
Posso osare una domanda?
Mi hanno detto che con questo kernel sarebbe possibile ripristinare la modalità UMS. Qualcuno può illuminarmi sulla procedura e/o settaggi da impostare per riavere questa utilissima funzionalità?
Appena apri l'app boeffla config trovi sulla prima pagina che ti appare il quadratino selezionabile "UMS"
-
Quote:
Federicogs3
Appena apri l'app boeffla config trovi sulla prima pagina che ti appare il quadratino selezionabile "UMS"
Cavolo così semplice?! :o
Poi tra le voci del menù oltre a mtp e ptp troverò anche la nuova voce?
Quindi posso mettere questo kernel anche sulla mia 4.3 stock (con root e custom recovery preventivamente installate)... giusto?
-
Si a tutte le tue domande :D
-
Se per sbaglio dovessi cambiare qualche impostazione del profilo che sto utilizzando, per rimpostare il tutto basta ricaricarlo?